|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Bene, abbiamo quello che ci meritiamo allora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Amministratore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
e anche vero però che ci sono dei limiti che non hanno una spiegazione logica. oppure succede che alcuni limiti sono vecchi di 30 anni; quando si andava in giro con il 126..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: busto arsizio
|
Quote:
il limite di velocità va rispettato sia che ci sia l'autovelox (nascosto o segnalato) sia che non ci sia.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
io anche e tanti altri.....ma abbiamo il nostro rovescio della medaglia,che si chiama i furboni.... la patente a punti risolverà qualcosa....infatti ci vorrebbe controllo sfrenato....x estinguerli dalle strade |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
a proposito di cartelli....
quanti di voi hanno visto il segnale "Attenziona strada con controllo elettronico della velocità" presente su molte strade statali?? ovviamente dopo che l'avete letto avete fatto tutta la strada rispettando i limiti... ![]() come diceva Ramazzotti "se bastasse un solo cartellooooo" ![]() ![]() ![]() purtroppo in Italia non c'è molto senso civico e le leggi si rispettano dopo che ci è costato caro infrangerle... dei cartelli se ne sbattono tutti altamente e non ditemi che non è vero....
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
d'accordo con Ale
cmq la faccenda è semplice: se piazzato così è irregolare per qualsiasi motivo, ci saranno tutte le soluzioni per farlo levare, altrimenti ciccia...
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma ripeto la velocità andrebbe sanzionata subito prima che avvenga l'irreparabile. no che la multa mi arriva mentre sto all'ospedale se non peggio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Signor principe.. non ci si esprime così!!! ![]() ![]() Casomai "un par de palle"!!! ![]() ![]() Non è che "serve un radar ogni 500 metri", ma serve essere CONSAPEVOLI che ci sia. Li manca la consapevolezza, quindi manca l'effetto preventivo; c'è solo la repressione che, come hanno già detto sopra, arriva troppo dopo la violazione, e quindi non costituisce certo prevenzione per le future violazioni. Questo mondo è quanto di meno perfetto esiste; prenderne atto è anche un modo per prevenire incidenti. Se non hai parole continua con i disegnini! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
sarebbe comodo x esempio motare telecamere agli incroci come in inghilterra dove se sgarri l'incrocio dopo trovi i vigili...
nascondere quei giocattoli imho è inutile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Amministratore
|
Quote:
Ok, ma è un altro discorso ![]() Sto cercando di sondare il senso civico, ma vedo che è come il Panda Gigante cinese. In via di estinzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
in italia ci sono tanti di quei limiti assurdi e inspiegabili, sia dentro che fuori i centri abitati, al punto di pensare che NESSUNO sia in grado di affermare di rispettare TUTTI i limiti di velocità, anche se in buona fede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() Essere consapevoli che c'è un cartello che ti indica i limiti è così difficile??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Poi solito problema, il codice parla il limite è 50 e se lo superi puoi prendere la multa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Nessuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mah, in Germania con l'esclusione delle autostrade ci sono gli stessi limiti che in Italia, ma lì li rispettano TUTTI.... sono davvero così assurdi e inspiegabili? Forse qualcuno sì, ma è la minoranza.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Via Cristoforo Colombo, 10km di strada con 3 corsie per parte, limite 50Km/h, inaccettabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Amministratore
|
Quote:
E' ovvio che esistono tratti con il 30 Km/h dove ci vorrebbe il 70, ma se lo infrango e mi danno la multa non posso di certo lamentarmi. Al massimo mi incazzo, ma con me stesso, non di certo con chi cerca di farmi rispettare uan legge. Per fortuna che il 30Km/h è rarissimo, qui sono quasi spariti tutti rimpiazzati con limiti più intelligenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.