|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Spiegami come funziona... cioè... so che si prende il primo numero di queste sei ruote, giusto? Nel caso ve ne siano due uguali come ci si comporta? |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
fede hai pvt
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ti allego il prog con aggiunto l'ordinamento, non posso compilare quindi mi riservo il diritto di aver fatto cappellate!!!! dagli una compilata e dimmi se e' ok! |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
e se li giochiamo e non escono?
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
perche non..... .......e fai ..... ........
cosi' siamo sicuri ? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Compilato! Dava errori perchè il compilatore che ho usato (Borleand) non riconosce i boolean: l'ho sostituito con un int e tutto ok. Allego la versione aggiornata da dr.stein con i numeri in ordine crescente. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io, a logica, penso proprio di si... perchè il primo numero in tutti i due i casi ha 1/90 di probabilità di uscire; il secondo (come lo fa il programma) ha 1/89 di probabilità, mentre nella realtà viene estratto da un'urna contenente 90 palline, ma una di queste è come se non ci fosse poichè se venisse estratta verrebbe eliminata. E così via.... Che dici? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Seeeee |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi proprio che i tue sistemi sono equiprobabili. - Sei d'accordo che con entrambi i metodi si possono formare lo stesso numero di campioni? - Sei d'accordo che ogni campione ha la stessa probabilità di essere formato (sempre con tutti e due i metodi)? Se le due risposte sono si, i due metodi sono esattamente equivalenti. Ciao. PS Le so tutte... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....cavolo hai fatto 2....
LA COMBINAZIONE VINCENTE 7 - 18 - 46 - 74 - 82 - 90 numero jolly 60 ...io invece ho fatto l'arcobaleno |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
X Triaj e stein
visto che non ha vinto nessuno e visto che sabato il montepremi aumenta, perchè non sviluppate un programma che dia + probabilità di vincere? lo so che è impossibile ed è una stron*ata ma stein prima stava farfugliando qualcosa per migliorare il programma |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
2....
e' un' ottimo inizio!!! ci vediamo sabato per una nuova combinazione vincente (o quasi) !! |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho avuto conferma anche dal fratellone ( Quando fai delle estrazioni devi basarti su due principi: 1) Ogni estrazioni è sè stante, ovvero anche se ne hai fatte altre prima, queste non influenzeranno in nessun modo le successive. 2) Prima o poi usciranno tutte le combinazioni. Sono solo due e pure contrastanti... (apparentemente) Quindi oltre che buttare 6 numeri alla c@@@o, non pretendere... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
|
dai ce riprovamo per mercoledi
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
è così l'arcobaleno
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii più di 50 milioni di euro.........
100 miliardi!!! svengo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.