Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2003, 21:08   #41
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da gotam
Lo so che sono consigli banali, ma dammi retta, datti da fare. Io sono stato lasciato dopo 4 anni, all'inizio ci sono rimasto malissimo, nn riuscivo a capacitarmi. Poi mi sono fatto forza, ho detto che nessuna poteva farmi soffrire, che dovevo essere forte...ho trovato un lavoro, mi sono tuffato nell'univ, sono andato in palestra, nn stavo mai fermo. Morale: ho capito che nn ero sbagliato io, ma lei. Ho trovato un altra ragazza, che amo da impazzire (stiamo insieme da oltre 4 anni ), la mia ex ora si attacca alla fava . Ed ora sono molto + felice di prima, xkè ho trovato una persona che mi capisce davvero e con lei sto troppo bene. Ora, renditi conto di una cosa, se il piatto si è rotto e nn si può aggiustare bisogna voltare pagina, la vita va avanti lo stesso, e nn è detto che nn sia + bella di prima
Giustissimo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 21:11   #42
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da gotam
Lo so che sono consigli banali, ma dammi retta, datti da fare. Io sono stato lasciato dopo 4 anni, all'inizio ci sono rimasto malissimo, nn riuscivo a capacitarmi. Poi mi sono fatto forza, ho detto che nessuna poteva farmi soffrire, che dovevo essere forte...ho trovato un lavoro, mi sono tuffato nell'univ, sono andato in palestra, nn stavo mai fermo. Morale: ho capito che nn ero sbagliato io, ma lei. Ho trovato un altra ragazza, che amo da impazzire (stiamo insieme da oltre 4 anni ), la mia ex ora si attacca alla fava . Ed ora sono molto + felice di prima, xkè ho trovato una persona che mi capisce davvero e con lei sto troppo bene. Ora, renditi conto di una cosa, se il piatto si è rotto e nn si può aggiustare bisogna voltare pagina, la vita va avanti lo stesso, e nn è detto che nn sia + bella di prima
non è questo il punto e che è successo un patatrack e ora (credo) che lei stia cercando di capire se mi ama davvero o no..
io spero di si perchè lei... lei e stupenda...
lei ... non ci sono parole per descriverla... l'unica cosa e che d'estate stupenda ma d'inverno risalta tutto il suo fasciono e diventa fantastica... (non dimenticherò mai i 3 giorni a foppolo in montagna a sciare..)
Shinjichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 21:15   #43
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Shinjichan
non è questo il punto e che è successo un patatrack e ora (credo) che lei stia cercando di capire se mi ama davvero o no..
io spero di si perchè lei... lei e stupenda...
lei ... non ci sono parole per descriverla... l'unica cosa e che d'estate stupenda ma d'inverno risalta tutto il suo fasciono e diventa fantastica... (non dimenticherò mai i 3 giorni a foppolo in montagna a sciare..)
Ti capisco, del resto noi ragazzi quando siamo innamorati di una ragazza tendiamo ad innalzarla al di sopra del suo effettivo valore, a mitizzarla...è successo ( e ancora in parte succede) anche a me con ilenia...la vedo come un angelo meraviglioso, come la ragazza più bella del mondo ( e obiettivamente ci va molto vicina )
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 28-07-2003, 21:19   #44
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Mi spiace... sarò schiava dei pregiudizi ma non pensavo che soffriste così..

Mi spiace per tutti voi.. sarà che la mia bestia quando litighiamo mi tratta malissimo... boh!

A volte ritornano.. chissà perchè poi???
Rott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 21:22   #45
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

Quote:
Originariamente inviato da Rott

Mi spiace per tutti voi.. sarà che la mia bestia quando litighiamo mi tratta malissimo... boh!
... non so che dirti...

ma se solo una volta ancora potessi accarezzare la sua guancia con la mia e sentire ancora tutto l'amore che provava per me...
sarebbe fantastico.. anche se tutto questo ormai e molto lontano..
e forse non tornerà mai più..
Old 28-07-2003, 21:24   #46
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Quote:
... non so che dirti...

ma se solo una volta ancora potessi accarezzare la sua guancia con la mia e sentire ancora tutto l'amore che provava per me...
sarebbe fantastico.. anche se tutto questo ormai e molto lontano..
e forse non tornerà mai più..
Mi fai venire le lacrime...

Non sai quante volte ho litigato io con il mio ragazzo... e sempre a piangere.. però non ho capito bene perche ti ha lasciato...

Old 28-07-2003, 21:26   #47
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

La verità è che noi ragazzi moderni siamo molto più sentimentali di quanto si possa immaginare...certo, gli str@nzi ci sono sempre, ma ci sono tanti ragazzi per nulla superficiali e con un cuore così, come noi...e veniamo puntualmente presi a pesci in faccia...forse dovremmo diventare bast@rdi pure noi...
Old 28-07-2003, 21:28   #48
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
La verità è che noi ragazzi moderni siamo molto più sentimentali di quanto si possa immaginare...certo, gli str@nzi ci sono sempre, ma ci sono tanti ragazzi per nulla superficiali e con un cuore così, come noi...e veniamo puntualmente presi a pesci in faccia...forse dovremmo diventare bast@rdi pure noi...
No guarda... ti dico solo una cosa: CHI SEMINA RACCOGLIE!

Old 28-07-2003, 21:31   #49
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Uomini e donne soffrono allo stesso modo, solo che da persona a persona lo "dimostriamo" in modo diverso.
C'è chi piange, c'è chi fa il duro...ma una ferita nel cuore è una ferita nel cuore.

Shinji non so che dire mi spiace....però non ho ben capito il motivo per cui ti ha lasciato.
Il motivo è il punto di partenza, da quello che ti dice la persona che ti lascia poi passi a cercare di analizzare i fatti...dovresti ripensare agli ultimi momenti passati insieme e cercando di essere obbiettivo [che è difficile lo so] devi analizzare i tuoi e i suoi comportamenti e cercare di capire COSA ha portato a questa rottura e vedere se era più o meno necessaria.

Per dimenticare ci vuole tempo comunque, purtroppo bisogna convivere con il dolore e pensare che un giorno, comunque, la vita tornerà a sorriderti con lei o senza di lei.
Old 28-07-2003, 21:33   #50
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

Quote:
Mi fai venire le lacrime...

Non sai quante volte ho litigato io con il mio ragazzo... e sempre a piangere.. però non ho capito bene perche ti ha lasciato...
Dice che io l'ho trattata come un oggetto...
ma se dovessi averlo fatto (e le cose che mi ha detto le ho fatte...) io non lo fatto con mia intenzione ... (e lei lo sa) solo che dice che sentirsi essere tratta così non le piace per niente... e non se la sente più di continuare...
tu non hai idea di quanto piangere ho fatto.. non ho più mangiato nieente per una settimana e mi sono segregato in casa..
sto ancora male anche se non piangoe non sembra che stia male..
però tutto ciò mi fa venire una gran rabbia per come lo persa...
preferivo perderla con la mia morte...
Old 28-07-2003, 21:33   #51
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Già...ma xkè ti ha lasciato?
Old 28-07-2003, 21:38   #52
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

ho una foto sul pc di me e lei... se solo voi la vedesse.... e una foto stupenda...
lei ancor di più,...

e veramente bella...

La posterei solo se lei volesse...
Old 28-07-2003, 21:39   #53
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Quote:
ma se dovessi averlo fatto (e le cose che mi ha detto le ho fatte...) io non lo fatto con mia intenzione ... (e lei lo sa) solo che dice che sentirsi essere tratta così non le piace per niente... e non se la sente più di continuare...
tu non hai idea di quanto piangere ho fatto.. non ho più mangiato nieente per una settimana e mi sono segregato in casa..
evita di dire ste cose!!! fa male, lo so, ma la tua vita vale piu di tutto! Tra l'altro non è cosi che la riconquisti!

Un oggetto? come hai fatto?

Old 28-07-2003, 21:42   #54
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

lasciamo perdere....
Old 28-07-2003, 21:43   #55
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
le donne hanno la tendenza di lasciare nell'imminenza della partenza per le vacanze nella speranza di trovare un soggetto migliore,se ce la fanno non le vedi piu' se le va male a settembre si rifanno vive facendolo passare come un piacere che ti fanno
Old 28-07-2003, 21:44   #56
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
le donne hanno la tendenza di lasciare nell'imminenza della partenza per le vacanze nella speranza di trovare un soggetto migliore,se ce la fanno non le vedi piu' se le va male a settembre si rifanno vive facendolo passare come un piacere che ti fanno
in effetti questo succede piuttosto spesso
Old 28-07-2003, 21:46   #57
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Sono benissimo libero di farmi tutte le tipe che voglio.
Solo che
1 non mi sento una merda
2 non la tradirò mai
3 le ho detto che io l'aspetto
4 non sono così bello da rimorchiare al volo.. (vedi avatar)
Old 28-07-2003, 21:47   #58
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Uccidersi sarebbe solo un modo meschino di non affrontare tutta questa situazione: cerca di pensare ai tuoi e alle persone che ti vogliono bene quando scrivi queste cose.

Io ti posso capire perchè anche io ho passato una situazione come questa, ma la forza per reagire la puoi trovare solo dentro te stesso.
Le nostre parole di amicizia e di conforto posso aiutarti nello stesso istante in cui le leggi, ma quando ti ritroverei nel buio del silenzio, disteso nel tuo letto, lì solamente la tua volontà di rialzarti, di reagire potrà aiutarti. C'è tanta bellezza in questo mondo, non lasciare appassire la tua vita con il rimpianto e la tristezza;
vedrai che il sole tornerà a splendere quando avrai davvero capito lei, perchè è giunta a questa decisione..

Ultima modifica di Quincy_it : 28-07-2003 alle 21:50.
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 21:55   #59
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

bhò... io ora vado a letto a leggere Il giorno della Civetta...
non l'ha letto nessuno??? Bhè se vi è piaciuto il padrino leggetelo.. merita..
e poi lo so che quando spengo la luce.. sono da solo..
solo con i miei pensieri.. con il mio cellulare.. che penso la chiamo o no?
...
Comunque un grazie a tutti buona notte e a risentirci domani ...
Grazie ancora..
un abbraccio così grande!
Old 28-07-2003, 21:58   #60
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Sai qual'è l'unico, vero momento in cui non si sente dolore?
Quando si dorme.

A domani, sperando che un pò di sole faccia capolino dietro le cupe nubi del tuo dolore.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian