|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Quote:
io spero di si perchè lei... lei e stupenda... lei ... non ci sono parole per descriverla... l'unica cosa e che d'estate stupenda ma d'inverno risalta tutto il suo fasciono e diventa fantastica... (non dimenticherò mai i 3 giorni a foppolo in montagna a sciare..) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Mi spiace... sarò schiava dei pregiudizi ma non pensavo che soffriste così..
Mi spiace per tutti voi.. sarà che la mia bestia quando litighiamo mi tratta malissimo... boh! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se solo una volta ancora potessi accarezzare la sua guancia con la mia e sentire ancora tutto l'amore che provava per me... sarebbe fantastico.. anche se tutto questo ormai e molto lontano.. e forse non tornerà mai più.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sai quante volte ho litigato io con il mio ragazzo... e sempre a piangere.. però non ho capito bene perche ti ha lasciato... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
C'è chi piange, c'è chi fa il duro...ma una ferita nel cuore è una ferita nel cuore. Shinji non so che dire mi spiace....però non ho ben capito il motivo per cui ti ha lasciato. Il motivo è il punto di partenza, da quello che ti dice la persona che ti lascia poi passi a cercare di analizzare i fatti...dovresti ripensare agli ultimi momenti passati insieme e cercando di essere obbiettivo [che è difficile lo so] devi analizzare i tuoi e i suoi comportamenti e cercare di capire COSA ha portato a questa rottura e vedere se era più o meno necessaria. Per dimenticare ci vuole tempo comunque, purtroppo bisogna convivere con il dolore e pensare che un giorno, comunque, la vita tornerà a sorriderti con lei o senza di lei.
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se dovessi averlo fatto (e le cose che mi ha detto le ho fatte...) io non lo fatto con mia intenzione ... (e lei lo sa) solo che dice che sentirsi essere tratta così non le piace per niente... e non se la sente più di continuare... tu non hai idea di quanto piangere ho fatto.. non ho più mangiato nieente per una settimana e mi sono segregato in casa.. sto ancora male anche se non piangoe non sembra che stia male.. però tutto ciò mi fa venire una gran rabbia per come lo persa... preferivo perderla con la mia morte... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Già...ma xkè ti ha lasciato?
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
ho una foto sul pc di me e lei... se solo voi la vedesse.... e una foto stupenda...
lei ancor di più,... e veramente bella... La posterei solo se lei volesse... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un oggetto? come hai fatto? |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
lasciamo perdere....
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
le donne hanno la tendenza di lasciare nell'imminenza della partenza per le vacanze nella speranza di trovare un soggetto migliore,se ce la fanno non le vedi piu' se le va male a settembre si rifanno vive facendolo passare come un piacere che ti fanno
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo che 1 non mi sento una merda 2 non la tradirò mai 3 le ho detto che io l'aspetto 4 non sono così bello da rimorchiare al volo.. (vedi avatar) |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Io ti posso capire perchè anche io ho passato una situazione come questa, ma la forza per reagire la puoi trovare solo dentro te stesso. Le nostre parole di amicizia e di conforto posso aiutarti nello stesso istante in cui le leggi, ma quando ti ritroverei nel buio del silenzio, disteso nel tuo letto, lì solamente la tua volontà di rialzarti, di reagire potrà aiutarti. C'è tanta bellezza in questo mondo, non lasciare appassire la tua vita con il rimpianto e la tristezza; vedrai che il sole tornerà a splendere quando avrai davvero capito lei, perchè è giunta a questa decisione..
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 28-07-2003 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
bhò... io ora vado a letto a leggere Il giorno della Civetta...
non l'ha letto nessuno??? Bhè se vi è piaciuto il padrino leggetelo.. merita.. e poi lo so che quando spengo la luce.. sono da solo.. solo con i miei pensieri.. con il mio cellulare.. che penso la chiamo o no? ... Comunque un grazie a tutti buona notte e a risentirci domani ... Grazie ancora.. un abbraccio così grande! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Sai qual'è l'unico, vero momento in cui non si sente dolore?
Quando si dorme. A domani, sperando che un pò di sole faccia capolino dietro le cupe nubi del tuo dolore.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

///
/// Sehnsucht