|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: le ragazze d'oggi amano il romanticismo? | |||
| Si ! |
|
38 | 57.58% |
| No ! |
|
28 | 42.42% |
| Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
prova ad andare in via tuscolana (come fa bananarama prova ad andare all'università,facoltà di economia,prova ad andare ad un qualsiasi bar del centro di roma dopo le 22... che ipocrisia |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
Il problema è quando passano i 25. Allora è davvero indispensabile pensare al "sodo" e se ne avanza allora poi si può pensare ( forse) al romanticismo. Non ti auguro, quando arriverai ai 30, di essere come loro. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
ed è cosi che poi mi incazzero |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costano, costano, ma ad essere sinceri, una 30enne che vuole divertirsi, rende di più |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Volendo essere ottimista voto si.........anche se guardando le nuove generazioni mi devo un po ricredere!!
Forse è solo un fatto di maturità, come diceva l'altra volta Bilancino mi sembra le ragazze quando sono piccole cercano il tipo figo, con la bella macchina etc...poi crescendo le esigenze cambiano! Almeno spero per loro Ps: poi le eccezioni ci sono sempre chiaro...nel bene e nel male!
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Io ho votato si! Sono romantica e pretendo romanticismo dal mio uomo. Lui non ha una ferrari ne il portafoglio pieno di soldi... studia e quando ci siamo messi assieme aveva una uno cs scassata... quando avrà finito di studiare spero trovi un lavoro molto ben retribuito ma non perche io mi voglia far mantenere...
L'idea che qualcuno di voi ha riguardo al fatto che la maggior parte delle donne cerca l'uomo per farsi mantenre mi stupisce non poco... aumenta il numero delle donne che studiano e lavorano eppure per voi non hanno un briciolo di autostima ne di ambizione.. Cio che spero per il mio futuro è di vivere con il mio uomo una vita agiata lavorando entrambi.. quest'anno ho scelto un corso di laurea non adatto alla mia persona.. in attesa di ricominciare a settembre lavoro nella mia carrozzeria (mondo non facile per le donne: domate voi 15 operai!!!)... spero che qualcosa di quel che ho detto faccia intuire ad almeno uno di voi che non tutte le donne sono delle tr....! Ciao |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
io lo sapevo gia.... confido in quelle come te Rott.... speriamo che dio me la mandi buona e romantica.... so solo che ne so che le ragazze d'oggi nn hanno un gran che di valori o di idee (parlo di quelle sotto i 16 anni) tutte a guardare GF saranno famosi..a leggere cioe e troiate varie.... sono piu rincoglionite di un ragazzo che sta 24/24 ore a farsi le seghe sul pc
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè allora quando io avevo 16-17 anni avevo sentito voci ( più che voci erano nomi e cognomi....) di alcune mie coetanee si facevano i padri delle amiche in cambio di regali e monili vari? |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma io spero proprio di no cazzaruola allora si che saremmo messi male..... be io nn ne conosco alcuana per fortuna senno glielo direi chiaro e tondo in faccia che secondo me è solo un atteggiamento da troia vizziata e se tiene alla mia compagnia cambia atteggiamento senno bona e ciao |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!