|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Se smembri a me interesserebbe la CPU.
Quanto vuoi per quel Xp 2100+ ??? Xav
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: [ Roma ]
|
Per la mia maturità il papi ha promesso di comprarmi un 17° pollici , avevo idea di comprarlo nuovo a dir il verò però forse posso risparmiare qualcosa , una foto di quel 17 cosi da poterci fare un pensierino ?
usato quanto ? Xav
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
il 17 forse e' gia' venduto...dovo organizzare la coda e chiedere le conferme dopodiche' ti sapro' dire , idem per il blocco (se non lo vendo cosi', smembro)
ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ok riassunto
L4OA a prenotato il monitor al512 STRANAMORE A PRENOTATO IL 17LCD AL712 @CHAOSENGINE mi dispiace ma non ho per il momento l'hd + grande MRPI82 a prenotato il blocco HUANGWEI a prenotato tutto. Se non ho commesso errori questa dovrebbe essere la coda ora aspetto le conferme considerando che: se devo spedire voglio i soldi anticipati comprese le spese di spedizione con pacco +1. non spedisco il samsung perche' non avendo l'imballaggio originale ho paura che si rompa(non sono bravo a fare i pacchi a chi si prende il blocco regalo Dissipatore Rame 7200 Rpm Fortis |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Allora ti confermo il blocco, unica cosa il mio amico nn è in città e torna tra qualche giorno ti posso fermare tutto a 170 euro. assicurandomi che 170 è ss COMPRESE...
Grazie Vedo di organizzare il cash e sicuramente lo prendo
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
ciao
interessato ai monitor acer...se ti è rimasto qualcuno fammi sapere...ciao
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
@MrPi82
io ti fermo volentieri il tutto ma cosi' facendo agl'altri devo dire venduto, allora ti chiedo: quanto devo aspettare ?? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
senza saltare coda. volevo dire che io il blocco 1 +monitor pago pure le spese postali.
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
in coda per il 17 pollici consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Ti do una conferma definitiva sulla data stasera. il tipo è in campeggio e accende il cell solo una volta al giorno la sera xcui gli mando un sms e aspetto la risposta. E' sicuramente interessato e me l'ha confermato ieri. cmq dovrebbe tornare il 29 ci parlo e chiaramente faccio in modo di prendertelo il prima possibile...
ti ringrazio per sopportare sto sbattimento di organizzazione...ah l'estate.. rigrazie e ti do notizie stasera...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
per me e' ok il blocco e' tuo .
aspetto i dettagli ciao |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interssato a monitor se spdisci!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ciao mi dispiace e' tutto venduto da un pezzo ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.