|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
cmq qualcosa sapeva già
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per i Queen non ho mai preso in considerazione di farmi una copia di un CD, di un VHS o di un DVD.
Ho sempre acquistato originali, perchè è stato e continua ad essere un gruppo che merita questo riconoscimento da parte del pubblico. Posso dire di più, ho tutta la discografia in CD, in più ho il cofanetto commemorativo in serie limitata con tutta la discografia fino a Made in Heaven. Ho un 45 giri, diversi VHS e per ora un solo DVD, il tutto originale. Purtroppo non sono mai potuto andare ad un concerto dei Queen, ma nel 1995 ho assistito ad un concerto di Roger Taylor, che ha cantato i pezzi classici, come la sua Radio Ga Ga. Indimenticabile, il giorno più emozionante della mia vita. Come premio io e mia sorella (la doppia discografia origiunale di cui sopra sarà utile ad entrambi) siamo riusciti ad afferrare una bacchetta lanciata dopo il concerto con inciso "Roger Taylor". Che giorno indimenticabile. Anche io aspetto i nomi di quei cantanti/gruppi paragonabili in termini di qualità creatività ai Magici Queen.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
anche io |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che quando ha scritto la canzone "who wants to live forever" già lo sapeva di essere malato. Per cui già dall'86 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltretutto "Who wants to live forever" l'ha scritta Brian May da solo!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa non la sapevo. Pensavo fosse stata scritta da Freddie. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
... ma "who wants to live forever" non era mica (soprattutto) di Brian?
E cmq lo spunto mi pare assolutamente quello del film, anche se in effetti Freddy poteva sentirla diversamente... Cmq l'album A Kind of Magic e' stato pubblicato il 21 maggio 1986. Guldo p.s.: ops... scusate, mentre scrivevo e' arrivato il messaggio di DavidTwister...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Già nel 1973 uscì "Keep Yourself Alive", quindi è facile essere tratti in inganno da alcuni brani.
Vabbè battute a parte, volevo fare una domanda ai popssessori del doppio DVD con il concerto a Wembley: che codifica ha l'audio? Lo hanno riprocessato a 5.1 canali (dall'originale stereo credo)? Se si, come è venuta tale codifica? Inoltre, non è che esistono due versioni, una più nuova e una più vecchia? Dico questo perchè mi sembra che tale DVD sia uscito già da parecchi anni. Mi sbaglio? Ciao "Great King Rat"
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
e che cazzo son passati 12 anni ma ancora dite che freddie è gay... FREDDIE NON E' GAY.. FREDDIE E' BISEX.. FICCATEVELO INTESTA... ricordatevi che freddie è passato da etero a bisex... diteglielo a mary austin,cioè colei che ha avuto il 50% di eredità del patromonio di freddie... may austin è stata la fidanzata di freddie... dopo 12 anni ancora sti errori... freddie non ha mai dichiarato di essere gay....sono i giornalisti che lo hanno etichettato così... cazzo |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
allora:ti ricordo che in una intervista roger taylor ha detto: "one person came with a basic song-idea;and every body of us tries ti change it" con questo cosa vogio dire:che la idea è stata di brian,ma tutti i queen hanno contribuito a farla una ottima song..... spero di essere stato spiegato... la forza del gruppo a livello creativo consisteva nella collaborazione,quindi quando vedi scritto che la song è di brian,cò non vuol dire affatto che sia tutta di brian, |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.