|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
ali 550w+cassettino per HD 38 compreso j+3
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
Quote:
ali 500W...............25€ cassettino per hd...13€ s.s. j+3................. 3,50€ (a meta') --------- 41,50€ ma per l'ali 550W la coda al momento e' la seguente: 1) lollol 2) icest0rm se accetti il prezzo complessivo ti inserisci dopo lollol in virtu' del mini blocco |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: Parabiago (MI)
|
mettimi pure in coda al q-tec al tuo prezzo quindi...poi decido
CIAO!
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
|
Quote:
OK Nuova coda per ali 550w: 1) lollol 2) ray 3) icest0rm (hai postato in pvt alle 10,42) e schiac si inserisce dopo lollol, in virtu' del mini blocco, se accetta il prezzo complessivo |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
rimango fermo a 38 se non vendi e scendi a 38 fammi sapere
ciao
|
|
|
#47 | |
|
Registered User
|
Quote:
non posso che crederti, pero' io ho letto esattamente l'orario che mi viene indicato in pvt cmq, questa "storia" e' stata parecchio travagliata sin dall'inizio... si vede che non e' destino... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bari
|
ciao
in coda per
Q-TEC PSU 550W DUAL FAN GOLD |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
ok, allora la coda per l'ali 550W e' questa: 1) lollol 2) ray 3) barbi 4) schiac |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
ciao c'è ancora?
ali Q-TEC PSU 550W DUAL FAN GOLD mai usato: 25€ http://www.insanewb.com/RECENSIONI/NOSTRE/alim_q-tec_550w/pagina01.htm mi interessa... hai bisogno di qualcosa in permuta? oppure lo pago in contanti, non è un problema. faami sapere. come sono gli amperaggi? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
effettivamente ricordo bene che me ne hai mandati due, ma il primo non l'ho piu' in memoria e non mi sembra proprio di averlo cancellato riesco purtroppo a leggere (orario compreso) solo il secondo... quindi ripeto che si vede che non era destino |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
|
Quote:
sul link che ho inserito (recensioni) trovi molte informazioni, compresi gli amperaggi l'ali e' ancora disponibile, ma questa e' la coda 1) lollol (blocco, in attesa di risposta) 2) ray 3) barbi 4) stranamore 5) schiac (mini blocco, ma chiede sconto) valuto eventuale permuta/scambio solo con procio P3 socket370 da 700MHz in su N.B. VORREI DEFINIRE PER L'ALI Q-TEC 550W ENTRO QUESTA GIORNATA (DICIAMO ENTRO LA MEZZANOTTE), QUINDI PREGO LOLLOL DI RISPONDERE AL PVT PER CONCLUDERE OPPURE PER LASCIARE AI PROSSIMI IN CODA, CHE POSSONO SIN D'ORA FARMI SAPERE SE INTENDONO CONFERMARE AL PREZZO ED ALLE CONDIZIONI RICHIESTE. GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: Parabiago (MI)
|
confermo...anche se prefrisco almeno spese a metà in j+5 (2.5 euro a testa)
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
confermo e faccio notare che forse ti conviene lasciare 3 eu e vendere 2 pezzi invece di 1
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao, sono interssato al Q-Tech 550W mai usato.
Come mai lo vendi? è in garanzia? scambieresti con un 300W con amperaggi più conguaglio da parte mia?: 3.3V ---> 28A 5V ---> 30A 12V ---> non mi ricordo se ha 12 o 15A....
|
|
|
#57 | |
|
Registered User
|
Quote:
doveva essere montato su una macchina complessa, che poi non e' stata fatta per eventuale scambio, vedi quanto ho scritto a ray ed anche a stranamore (mi pare) |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
allora rimango in coda
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
In coda per l'ali da 550 watt e i due hd.
Non ho letto tre pèagine di commenti quindi fatemi sapere se e quando tocca a me. ciao |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
|
Quote:
Questa la coda aggiornata per l'ali q-tec 550W (salvo errori) 1) lollol (blocco, in attesa di risposta) 2) antanio (mini blocco) 3) ray (solo se s.s. interamente a tuo carico) 4) barbi 5) stranamore 6) swarzy85 7) schiac (mini blocco, ma chiede sconto) valuto eventuale permuta/scambio solo con procio P3 socket370 da 700MHz in su |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.