|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
€?
(sto cercando ma non trovo il modello) e cmq devo riuscire a sistemare l'altro.. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ho mandato un segnalazione a Ceres66, e vediamo un po' cosa ci risponde...
Questo ragazzo, va fermato, perchè anche altri utenti incauti potrebbero fare acquisti da lui!!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
si ma non deve bannarlo! se no come lo contatto?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
per prima cosa penso che metterà la tua vicenda in bacheca, poi credo che interverrà!!!
Infine, mi chiedo, ma tu non hai i suoi dati comunque? questo era scontato!!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
scusa ma questo tipo andrebbe soppresso:
-ti manda un portatile rovinato -te lo fa PURE pagare 700euro quando come gia' detto nei post precedenti, con 800euro circa ti porti a casa un portatile molto migliore e CON garanzia? pero' anche tu scusa stai a marcionare per 100euro con il rischio di queste fregature.... l'n1015n lo vendeva a 810euro su mister*price mi pare, se c'e' ancora, ci aggiungi 40euro x la memoria e arrivi a 384mb di ram, xp1600 di cpu etc.. NUOVO
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Io ho gia' risposto.A lui, perche' con lui ho trattato.
Il portatile mi e' stato spedito da nemo74, e questo l'utente lo sapeva.Il portatile aveva un bad pixel e un piccolo segno sulla batteria e questo l'utente lo sapeva. Il pc di nemo mi e' arrivato come lui me l'aveva descritto pur essendo stato imballato male.L'ho usato 3-4 giorni e come qui sapete io compro e rivendo.E lui cercava un portatile..ha deciso che li andava bene la spedizione e gliel'ho spedito PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, ovviamente con i difetti che nemo mi aveva detto. Poi lui dice che gli e' arrivato con la riga...che colpa ne ho io?l'imballo era perfetto.Non so nemmeno come possano uscire i pixels morti..nonne ho idea.E se nemmeno le poste siano responsabili ma lui stesso? come faccio a saperlo? Ripeto il portatile e' aprtito integro e anke nemo lo sa che era integro, io l'ho usato come muletto mai spostato da casa non posso averlo rotto e chi mi conosce sa che non vendo roba rotta. Quindi non vedo io come debba esserne responsabile. Ho spedito sano, e io chiedo il pagamento anticipato proprio perche' e' gia' successo che io spedisca roba, il destinatario la rompa e poi la colpa ricada su di me.Come riprova c'e' nemo74, me l'ha spedito lui come io l'ho spedito(meglio imballato di nemo) a asus mille o come si chiama. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
piccolissimo appunto: ankora devo pagarlo a nemo(mi ha dato lui tutto il tempo che volevo e visto che mia madre si e' operata bonifico lunedi' che torna inservizio) e intanto era periodo di prova..non l'avrei preso se fosse stato rotto o si fosse rotto durante la prova.L'imballo era a regola d'arte.Asusmille stesso l'ha ammesso.Quindi se l'ha rotto lui, e ora staa qui a dare la colpa a me, ha sbagliato di grosso, io ho la CERTEZZA che quel portatile quando e' partito da qui funzionasse.
Quote:
Come mai nella foto che hai postato c'e' ripresa di windows per problemi od errori schiacciare Fx ? ......Quando lo accendi se non gli hai fatto niente quello parte perfetto.. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo a questo l'ho postato a ceres66... non ti rispondo nemmeno...informati prima di parlare visot che sono uno tra i 3-4 utenti + attivi nella sezione telefonia e scambio spesso, e anke in quella pc e componenti di informatica. Non vedo come tu ti possa permettre di dire questo senza conoscere me e la vicenda. E asusmille e' fisc88 o fish88 qualcosa del genere ho le sue mail poi controllo e' stato bannato 2 volte...Diciamola tutta.. ci siamo sentiti per mail perche' qui era bannato..io invece mai bannato e mai problema su questo forum con 50 scambi all'attivo..se lui lo rompe e' colpa mia???????? e per favore evitate commenti inutili di gente ignorante in materia(cioe' che nn conosce ne i fatti ne me e ne quel che faccio sul forum). Think before u act. E qui se c'e' qualcuno che deve essere skifato dagli altri utenti non sei certo tu. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora e' il tuo turno: Lui cercava portatile(ovviamente aveva messo l'inserzione con altro nome poi bannato nella sezione sbagliata.Io l'avevo preso e normalmente cerco di rivendere a prezzo maggiore.Lui dopo ha controllato su chl e ha trovato altri portatili a 870 e ccosi' via.Ma ha voluto cmq prendere il mio.E Gliel'ho dato a 650 con una borsa di pelle nera. Se non gli fosse stato bene il prezzo non l'avrebbe comprato.E cmq il prezzo di mercato e' questo. Ammesso che io debba essere soppresso, il motivo non sarebbe di certo perche' truffo la gente, e' contro i miei valori morali...se io fossi truffato sbroccherei, e quindi mi metto nei panni della gente.Che poi dopo essere stata bannata due volte ha il coraggio di dare del bugiardo ad un utente con un back lunghissimo positivo e che e' stato sempre corretto...proprio la gente che parla senza sapere nulla mi fa pena. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Prov.Varese
|
insomma, visto che la verita' non la sapremo mai, a questo punto che posso dire se non "VEDETEVELA VOI", io resto dell'idea che
- un portatile usato lo comprerei solo da uno di cui mi fido al 100% e solo con consegna a mano + test - quel portatile venduto a 700euro mi pare veramente eccessivo visto che con 800euro e rotti ci si compra un portatile nuovo Poi liberi di fregare e farsi fregare, io nelle poche trattative che ho fatto (in genere quasi tutte a mano, a parte 1 spediz di un player mp3) non ho mai avuto problemi (sara' stato perche' vendevo e non compravo ? un consiglio per ShinAkuma: se non trovi mai quello che ti aggrada, perche' non compri roba nuova online cosi' poi sfrutti il diritto di recesso senza dover continuare a vendere e comprare ? mi pare molto meno sbattimento..
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
il portatile in questione ho avuto modo di provarlo personalmente a casa di shin e posso garantire che era perfetto.
Shinakuma non è un tirapacchi! Se il pc avesse avuto qualcosa che non andava l'avrebbe sicuramente rimandato indietro , ma non l'avrebbe di certo venduto ad un altro quindi prima di dare del bugiardo a qualcuno,pensateci bene
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gia' cali di tono. butti il sasso e nascondi la mano. Cmq diciamo che accetto le scuse se cosi' posso interpretare il tuo comportamento.Di certo lui cercava portatile e io gliel'ho proposto. Motivo? Come ho ripetutamente detto compro e vendo.Perche'? perche' sono uno studente di liceo, in qualche modo dovro' pure campare..sono capace di cpontrattare e rivendere devo smettere per la gente disonesta che riceve la roba perfett la rompe e poi da la colpa al venditore?? Non esiste proprio. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meno male che leggi il forum va..mi ero dimenticato albe'!!!!!! Cmq scusatemi..un appunto semplicissimo.. A nemo devo ankora pagarlo come da accordi..SECONDO VOI IO SN TALMENTE BABBO DA PRENDERE UN PORTATILE ROTTO E TENERMELO STANDO ZITTO???SENZA AVER ANKORA PAGATO? maddai asus..o fisc come ti chiami....abbi almeno un po' di giudizio. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che tu abbia fatto un sacco di transazioni, potrebbe far sospettare che a volte anche possa essere capitato un pacco!!! E' la tua parola contro la sua!! LA verità non la si saprà mai, fatto sta che Asusmille ti ha dato 800 euro per un portatiler che non li valeva, e che ora è rotto!!! Inoltre permettimi, che non stiamo parlando di un problema lagato ad eventualmente un difetto di fabrica, ma stiamo parlando di una riga verticale, che non penso si possa fare con un viaggio per le poste!! IO non so che dirvi, ragazzi, fate come volete, però, situazioni del genere dovrebbero molto far riflettere i moderatori, perchè sinceramente io da te, o da asus, non prenderei niente!!! Si scredita il forum delle vendite!! |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Per quello che può valere, testimonio che ShinA mi ha detto parecchi giorni fa, quando gli ho venduto una borsa e un masterizzatore, che aveva preso quel portatile in visione da Nemo e glielo avrebbe poi pagato con comodo.
Cmq un difetto così non lo avevo mai visto... può essere un difetto che dipende dalla sk madre (in rapporto con la sk viseo, se non è, come credo, condivisa) e che lo faccia di tanto in tanto (impossibile che dipenda dal trasporto un problema di questo genere su TFT). A questo punto potrebbe essere che ShinA non si sia mai accorto del difetto, che magari Nemo, invece, avev riscontrato qualche volta (bidognerebbe sentire lui)... Intanto Asusmille mi ha fatto un offerta per il mio portatile, cosa alquanto strana, visto che non credo abbia riavuto indietro i suoi soldi... se ha speso 700 e ha avuto un problema del genere, come mai è disposto a spenderne altri 690 al buio? Ha detto di non avere più soldi e poi, al posto suo, io non comprerei mai più un usato... mmm sento puzza di bruciato... personalmente non credo che venderò ad Asusmille per spedizione: anche se avesse ragione, il fatto che sia bannato e che il difetto sia così strano mi lasciano molto perplesso (così come il fatto che mi abbia fatto la proposta in PVT e non sul forum...). |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
prima di accusare a destra e manca si dovrebbero sentire tutte e due le campane.
il monitor si può essere rovinato benissimo o durante o dopo il trasporto, non deve essere stato per forza venduto rotto.
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
doppio
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
sei te che lo screditi..1 ) parli a caso..
mi ha dato 650 per quel portatile con una borsa di pelle nera...E NON 800 Euro. 2) io non l'ho segnalato perche' parlavamo in mail.E' stato bannato 2 o piu' volte, cosi' mi diceva lui in mail, e qui nonparlavamo (senno' lo ribannavano diceva). 3) la riga non l'ho fatta io, ho le prove, e il pakko era fatto bene. Se l'ha fatto cadere, ho gli ha dato una botta e l'ha rotto?? poi pretende pure i soldi? skerziamo? 4) a me non interessa, sono a posto, ankora devo pagarlo e non l'averi mai vehduto rotto, semplicemente l'avrei rimandato indietro come da accordi. Il forum vendite e' buono, s enon trovi gente che fa la furba. Saluti, qui chiudo. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari non gli stava + bene il mio portatile e voleva disfarsene facendomi passare per un disonesto.. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
A riprova di quanto dico, un mio vecchio Acer 507DX aveva un problema assurdo: in inverno mi dava sempre problemi ad accendersi e a visualizzare, mentre in estate no. Dunqe, se per ipotesi io avessi venduto quel NB in estate, l'acquirente a ottobre si sarebbe trovato con un difetto del genere... insomma, potrebbe benissimo trattarsi di un difetto reale, del quale ShinA non ha avuto modo di accorgersi. Per questo andrebbe sentito Nemo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.