|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
http://www.prontoconsumatore.it/deta...mp;IDSezione=2 oppure questo, che è del sito ufficiale http://www.innovazione.gov.it/ita/ne...internet.shtml |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
Hey io sono dell'87 ma di questa lettera nemmeno l'ombra WOW questo post mi ha rallegrato slurp.....sarebbe un case nuovo avete link dove parlano di questo?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
E sarebbe giusto, i soldi sono per comprare un pc che ti serve per imparare, non per giocare a quake3....cazzo.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Be metti che ti si è bruciata la sk video e non puoi più fare i corsi HTML Guarda che le ladrate non son certo queste, anzi per una volta che lo stato ci da qualcosa........
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Quote:
ps: già che vuoi "usufruire" della cosa, vendimi la tua 9700 e prenditi un nv35, dai
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Se adotto faccio ancora in tempo?^^
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
sono da lasciare negli scaffali! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
cmq vale solo cper l'acquisto di un pc completo!
la lettera dovrebbe arrivare entro fine mese, con un codice PIN. tramite questo codice e una carta d'identità si ha uno sconto di 175 eruo che verrà poi rimborsato ai negozianti dallo stato. Se vedono qualche movimento strano, lo stato non rimborsa....quindi i negozianti staranno molto attenti prima di trovare le gabole! Fidatevi....è il mio lavoro!
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
2° cosa fare per acquistare il PC
Anzitutto sceglilo portatile o da tavolo, con la configurazione che preferisci. L'importante è che sia predisposto per INTERNET e che abbia almeno l'unità centrale e il disco rigido interno e un sistema operativo adatto per software applicativi. Scegli anche il rivenditore presso cui comprarlo, tra quelli che in vetrina espongono il logo "Vola con Internet" come quello che vedi riprodotto nella prima pagina di questo pieghevole. Scegli quel rivenditore che ti farà il massimo sconto sul PC che vuoi comprare, sconto che potrai sommare ai 175 €. http://www.innovazione.gov.it/ita/news/volareinternet.shtml |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Unità centrale?! Se magna??? Mii che linguaggio tecnico che usano al ministero Cmq Devis, poche palle, ho ragione io e basta. :o |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Avranno tradotto da "central processing unit", italianizzandolo ad "unità centrale"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Il Governo vuole darti una mano: se non hai un PC, vuole aiutarti a comperarlo; se lo hai, ed è magari un pò superato, a cambiarlo.
Be cambiarlo in che senso? Io mica cambio tutto, magari è superata solo la skvideo e la schedina di rete che è ancora da 10mb
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la cosa funziona sia per un pc completo sia per un upgrade....basta che di mezzo ci sia internet
a proposito...ho toccato cn mano la sk....ha le mem in linea quindi la lascio li.....ora devo solo scegliere tra un 9700 o un nf7 e un hd(ho anche altri soldi da parte...faccio un cumulo) |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
gente ma tutto cio e ingiusto e noi fossili che siamo nati prima niente?????
E se tiro in gioco un cugino minorenne?? in cabio gli compro un gelato e il gioco e fatto? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
nascere nell'87 ha i suoi vantaggi....cmq spero sia cumulativo...ho decine di amici disposti a darmi i loro..
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
io sono nato nel 77 ma aguzzo l'ingegno.......
tento la carta cugino se funzina vi faccio sapere. Avevo giusto bisogno di un hdd e un modem |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
gran bella annata l'87
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
minkia la raddy va fuori la mia portata di money
che dite tento la pazzia e prendo la 9700? mi durerà almeno 2 anni come mi è durata la geffo3(che nn è affatto tramontata oppure vado su mobo e hd? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.