|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
http://www.ebgames.com/ebx/product/224169.asp
E' out I commenti negativi si sprecano,è un misero porting da console.E per di più su ati gira male o ci sono errori di visualizzazione.Su una rece che ho letto si elogia solo il fatto che come bloodrayne le tett€ di lara "ballano".Per il resto fa schifo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
l'ho visto anche da euronics se a quacuno interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Poi se merita si compra, come sempre. Certo che dopo questi primi commenti mi sembra superfluo continuare a perdere tanto tempo per scaricare la demo ... "allargata". Bah. Delusione. Ho fatto bene a non ordinarlo al volo come invece pensavo sino ad un mesetto fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
x curiosità, a te redbaron ke tipo di giochi piacciono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
cmq senza dubbio i primi 2 episodi sono molto diversi, dopo la trama...
ki si ricorda il rompicapo delle 3 pietre da trasformare in oro nel 1° episodio mi darà sicuramente ragione... nel secondo invece per farsi strada bisognava + ke altro sparare agli avversari... il capitolo ke assomiglia di + al primo è senza dubbio il 4°... x quanto riguarda il 3°.... c'era troppa strada da fare x risolvere gli enigmi... il 5° (soprattutto l'ultima avventura nel palazzo hi-tech) credo sia quasi un'anticipazione del 6°... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il primo lo sto rigiocando proprio in questi giorni.
Veramente fantastico, delle ambientazioni da sogno ( laghi sotterranei, caverne misteriose, giungla, palazzi antichi con monumenti dimenticati). Penso che Tomb raider sia stato veramente uno dei più bei videogiochi della storia. Il bello è poi che non si doveva sparare tanto spesso, si puntava molto sull'esplorazione di locazioni misteriose dove sentiva solo il vento che sferzava. Ecoo perchè questo episodio non srà mai bello..ha rinnegato l'idea vincente che aveva fatto la fortuna dei primi episodi. Invece ora ci troveremo a percorrere le vie anonime di uan città e ad entrare in uffici, magazzini, ecc... cosa che ritroviamo in mille vieogames tutti uguali Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Ma insomma
questo gioco ha soli difetti? nessuno riesce a trovare dei pregi è piaciuto a nessuno???
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io l'ho comprato e sia quel che sia,l'ho giocato fin dal primo episodio e giocherò anche questo,l'unica cosa che mi fa arrabbiare e che avendo una radeon 9500pro,ho dovuto togliere tuti i filtri,per poterlo giocare,ma perchè con le radeon i giochi non sono ottimizzati?
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
è una SCHIFEZZA (in tutti i sensi)
L'engine fa pena la trama non esiste Crascha con le radeon. Bah, certo che se si impegnavano non riuscivano a fare peggio. Eppoi, come già ricordato, Tomb Raider == Razziatore di Tmobe. Adesso mi dovete venire aspiegare cosa ci fa in città e negli uffici. Gli unici che vale la pene giocare sono il 1 ed il 4, che mantengono questo spirito.
![]() |
#52 |
Registered User
Città: Roma
|
Minirecensione
Allora,l'ho comprato oggi pomeriggio,dal vampiro sotto casa (53 eurozzi
![]() Ci ho giocato circa un'oretta...queste le mie impressioni L'installazione fila liscia,sono due cd, sfondo nero con trame in bassorilievo blu Richiede le DX9a (non so bene perchè,vedi dopo,circa la grafica) e propone di installare i driver unificati EAX (cosa consigliata,altrimenti il gioco non sembra rilevare le dette estensioni). Una volta installato il gioco propone molte opzioni di configurazione,sia video che audio,denotando una certa cura che mancava quasi del tutto negli episodi precedenti.Supportate,molto bene direi (salvo quanto dirò dopo) l'Eax Advanced HD. Siamo al gioco.Piccola premessa:ho sempre amato TR,fin dal primo,indimenticabile episodio,giocato in bassa risoluzione su un Pentium 75 con Matrox Mystique,quindi sarò un pò di parte... :o ebbene,non mi sembra quella catastrofe annunciata ![]() La grafica è discreta,direi quasi buona se fosse uscito un annetto fa. Presenta una certa cura per i particolari, e, insomma, non ci si può lamentare poi troppo. Lara è effettivamente "cresciuta" (sotto tutti i profili,ehm ![]() Il suo controllo,pur essendo rimasto sostanzialmente lo stesso degli episodi precedenti,è diventato però più macchinoso,e meno "preciso" di una volta. L'audio è senz'altro molto buono,anche se mi ha impallato il gioco un paio di volte. Il gioco necessita con urgenza di una patch,visto che tende a mandare in crash anche un sistema "tranquillo" come il mio (Athlon XP 1800+512RAM+Geppo4Ti4400). Ultima annotazione:"esse" ballano,ehm ![]() Direi un gioco da 6 e mezzo, forse 7, che diventa da 8 solo per gli amanti della serie. Spero di esservi stato utile,almeno un pò (per chi è riuscito a leggere tutto) ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io ho appena finito di vederlo a casa di un amico, l'abbiamo installato e provato giusto 5 minuti poi me ne sono andato
![]() la grafica è buona, siamo nella media attuale (fors equalcosa in +), il vero problema è che il gioco non è per nulla ottimizzato ( come tanti altri giochi purtroppo); con tutto attivato scatta di brutto su una 9500 pro e XP2000.. rimango perplesso leggendo tutte le crtitiche mosse al sistema di controllo, è esattamente come tutti gli altri TR, magari chi non si trova con questo sistema di controllo non ha mai giocato agli episodi precendenti o semplicemente se li è dimenticati ![]() sulla trama e l'atmosfera non posso dir nulla, solo una cosa.. il primissimo video nn è male ma il secondo (quello dove c'è Von Croy)è una porcheria sia per risoluzione che per fluidità |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Minirecensione
Quote:
![]() Sei un amore!!! E' quello che volevo sentire!!! ![]() SMAK! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
vorrei sapere una cosa: ke cosa vi aspettate esattamente da questo capitolo? + esplorazione? + azione?
credo cmq ke x il fatto di essere un capitolo di tomb raider va giocato. Da quel ke ho capito in Angel of Darkness si parlerà + di lara ke di misteriose profezie catastrofiche.... io lo aspetto con impazienza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho provato a muoverlo e praticamente fa le stesse cose delle frecciette, ho preferito muovermi (sempre per 1 minuto eh) con i classici comandi di TR anche perchè mi sembra ci siano al max 2 nuove funzioni.. non ho provato i 2 tasti del mouse quindi non so quali comandi siano stati impostati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
al di là della grafica e dell'engine, che da quanto ho capito è un pò pesantuccio,il gioco com'è?? è coinvolgente?? com'è rispetto ai precedenti, in particolare rispetto al 5°??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
siamo riusciti a capire perchè il gioco era così pesante; il mio amico si era dimenticato di aver abilitato dai drivers AF2x e AA2x, in + ha disabilitato "projected shadows"... tolti questi il gioco gira bene.
Per fare un confronto con l'atmosfera dei primi capitoli della serie non posso pronunciarmi, devo giocarci un pò ma devo averlo sul mio pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Posta Meth, posta!!
![]() Sono ansioso di leggere le tue impressioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.