|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
disegna sul lato che si registra sullo spazio che avanza quando chiudi il disco.
il principio è lo stesso per il quale vedi il solco della masterizzazione, solo che è utilizzato x far comparire disegnini e scritte. si disegna tramite la funzione disc t@2 che si attiva in nero "solo" se il tuo masterizzatore è uno yamaha F1. ciao toshi |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
Anch'io l'ho preso da Auchan a 89€ |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
...già...perchè io ho visitato il sito www.auchan.it ma di catalogo prodotti e listino prezzi neanche l'ombra!!! ..è probabile che sbagli Illuminatemi!!!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ...l'ho trovato da Penati a 90€...ne aveva ancora qualcuno in magazzino!!!
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Salve.
Udite udite! Oggi da Auchan quì a Torino avevano una quindicina di CRW-F1 UX (modello esterno USB2) a 159 €. Inutile dire che quando sono uscito ne avevano uno in meno Bene adesso ho 2 pc ognuno col suo masterizzatore (2 Plextor di cui uno SCSI) un Sony Dru500AX più il nuovo Yamaha esterno ed il portatile con un combo; pensate che possa bastare? Civale |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bè... Cmq... andando sulle cose serie... qualcuno sa se con il nuovo firmware il masterizzatore in oggetto (Y F1) riesce ad "eludere"
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo so Passando ad altro: Ho trovato questa incongruenza nelle informazioni Nel manuale del crw-f1 c'è scritto questo riguardo l' Advanced Audio Quality Recording Audio CDs that are created with Audio Master Quality Recording may not be played back on certain audio recorders and CD-R/RW drives. E nel sito questo: A CD recorded using Audio Master Quality Recording is noticeably better sounding than one recorded using conventional methods. In fact, the quality of audio is nearly equivalent to that of a pressed audio CD. In addition, it is easier for CD-players, including older CD-players and car hi-fi systems, to read music that was recorded using Yamaha's Audio Master Quality Recording mode, resulting in greater compatiblity and fewer skips. Ed inoltre AAMQR is also the ideal way to safeguard your data. The same process that delivers unmatched audio recording accuracy also delivers peace of mind when saving important data to disc. Quindi è valido anche per i dati!!! Bella questa, non ci avevo pensato... però il fatto che lasci il dubbio sulla compatibilità di alcuni lettori mi lascia perplesso, uffa vuol dire che dovrò fare sempre le prove Un saluto!!! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
No, AMQR non funziona con i dati, adirittura non fa neanche i cd misti (audio e video), questo funzione è solo per l'audio.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando serio, Comunque farò delle prove per verificare, che strano però divulgare strane Ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Beh, io cmq ho utilizzato dei CD Audio in svariati lettori CD burdissimi, sia portatili che di mini (ma molto mini) stereo! E hanno funzionato alla perfezione!
Ciaux PS: ma serve a qualcosa aggiornare il firmware?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ma secondo voi xchè yamaha non ne produce + di F1?
e sarà l'ultimo glorioso... o ne verranno altri? toshi |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Pensa che l'ho appena scritto in un altro forum
Leggendo qua e la (rumors) sembra che non abbia senso proseguire nella corsa sfrenata ai X ( che facciamo arriviamo ai 100X per che fare poi... i frullati? Si stanno concentrando nel mercato dei masterizzatori DVD Spero che qualcos'altro la facciano nel campo masterizzatori audio |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio è fallita (in questo settore) perchè non vendeva molto dato i suoi prezzi alti (anche se giustificati data la qualità dei prodotti)! O qualcosa del genere! Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
...
quindi, secondo voi, sinceramente, non fatevi problemi... ...non sono da ricovero alla neuro se oggi me ne sono comprato un secondo per il futuro... toshi |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Bravo Toshi, vuoi emularmi?
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
davvero anche tu!
ma allora non sono il solo toshi |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era semplicemente una tua scelta. Se ti sarebbe servito, non avresti fatto male a prenderne un secondo, ma infondo questo yamaha durerà qualche anno, e al termine di questo lasso di tempo, spero ci sarà un altro prodotto valido almeno quanto questo (o quasi)... Cmq, volevo sottolineare che ho provato da poco i CD-E da 90 (della tx (traxdata)), e funzionano al contrario col mio masterizzatore vecchio (un traxdata 8432+). E proprio oggi mi sono azzardato di comprare un CD-R da 100 min., e mio immenso stupore sembra che funzioni. Lo prende, ma non ho ancora provato a scriverci. E infine, durcisi in fundu Questo masterizzatore mi sta piacendo sempre di più. Peccato che il mio PC non tiene oltre i 16x in scrittura Ciaux
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.