|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ecco la console..
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Cmq.. lo schermo e' un TFT LCD da 6" (il modello priam di quello che ha postato prima su questo thread (il suo e' 16:9 il mio e' 4:3)) e costa 220 euro circa. Ha gia' un sinto TV integrato e ha 2 entrate AV. Collegata alla batteria con il suo convertitore 12v stabilizzato. Lo stesso per la console con il suo adattatore a 12v e purtroppo ci vuole per forza il suo perche' va a 2A la console..
![]() ![]() ![]() L'antenna per la tv e' una di quelle amplificate a 12v piccoline e l'ho messa nel bagagliaio, anche se e' ancora molto spartana la cosa perche' prende poco. ![]()
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusaci....puoi darci il modello del tuo TFT?
Complimenti ad entrambi per l'ottimo modding!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
x l'alimentazione della console hai usato l'adattatore sony x psone vero?
secondo te va bene anche per la play normale? mi puoi mandare un pvt x sapere dove hai preso lcd? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento non sono piu' andato avanti con i lavori in macchina perche' dovevo modificare alcune cose e mi ero fermato. Per l'alimentazione dubito che possa andare bene per la play normale. Se non sbaglio quest'ultima funziona solo a 220v e ha un consumo ben maggiore della PSOne che ha gia' l'entrata per l'adattatore < a 12v anche se non ricordo bene l'esatto voltaggio.. ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma sti lcd hanno l'entrata vga?
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
mamma mia che bei lavori, complimentoni
![]() Stavo vedendo i prezzi degli lcd sul sito che avete postato prima, sono bassissimi, almeno rispetto all'italia, certo, poi c'è la spedizione ma cmq credo che sia un bel risparmio lo stesso, il sito è questo . Piacerebbe anche a me mettere un bel pc in macchina, il fatto è che nn ho la macchina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao e ancora complimenti
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: RHO (MI)
|
Allora mi sa che per te la spesa è un pò più elevata
![]() ![]() ![]() Ciao......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
io fare i complimenti a tutti e 2 x gli stupendi lavori, ma personalmente avrei usato x una serie di motivi un case mini tower che anche se occupa 3/4 volte piu' spazio del portatile messo per dritto su un fianco questo per motivi di upgrandabilita', intercambiabilita del hw (ad esempio se al nostro amico facendo le corna si rompesse il portatile so caxxi)
altra cosa, visto ke la lancia y a differenza della fiat uno II serie dell altro ragazzo ha il vano din dell autoradio in alto sotto la strumentazione avrei comprato uno schermo motorizzato che assicura una certa tranquillita' sopratutto sapendo che alcuni antifurti (tipo gt autoalarm) hanno utili accessori nei pakketti che prevedono lo spegnimento dell autoradio (con conseguente rientro dello schermo nell box, alzamento dei vetri in caso vengano lasciati aperti ecc ecc) ci sono cmq altri tipi di monotir anche da padiglione con addirittura nuove lampade di cortesia integrate, questo x quelle auto che hanno il vano din in basso tipo le le uno I° II° serie, le punto I° serie se andate su www.elaborare.com ed entrate nel forum qualche utente ha il pc mino tower con tanto di schermo, mouse ottico e tastierina in plancia e addirittura lo usa oltre che x farlo interagire con l'hi fi x le mp3 e i film anche per (udite udite) monitorare tramite la porta diagnosi la centralina (che fornisce tante informazioni con l'apposito progamma...) o per le temperature di qualche cosa.... insomma di tutto di piu'; cmq okkio che anche questo puo' diventare una droga peggio del modding c'e' gente che ha speso 15 mila euro d'impianto hi fi andate al auto kit show se non ci credete o leggete su autokit elaborare o maxi tuning... immaginate quati soldi se ne possono andare se in auto si comincia a mettere lo schermetto richiudibile, il navigatore satellitare, il pc, la play station 2, tutto quel popo di roba che costa milioni tra amplificatori e casse e una buona sorgente di riproduzione ovviamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
secondo voi com'è questo?
http://www.mp3playerstore.com/stuff_you_need/special/7-stn.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
monitor TFT funzionante, notebook fulminato
Scusate, io ho un notebook fulminato, ma con il monitor LCD da 13" che dovrebbe funzionare. Qualcuno sa se è possibile interfacciarlo con una presa VGA normale? Perchè a vedere questi 2 lavori eccezionali mi è venuta voglia!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
secondo voi con questo computer:
k6-2 500 128 mb ram 8gb hd scheda video asus 7100 tv out riesco a farci qualcosa? a me sto tv out non mi convince prorpio ma funziona bene su tutti i sistemi operativi?
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Occhio che quel Subwoofer te lo apre come un fiore il PC!!! TIENI BASSO!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Purtroppo al sito sopra menzionato, si può pagare solo con carta di credito. Non c'è qualche sito che fa pagare in contrassegno? Non conoscete nessun negozio online italiano? Grazie
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Con il lavoro che ho fatto con la PlayStation decisi di fermarmi perche' avevo gia speso troppi soldi..
![]() Sopratutto aspetto che mi prendo una macchina come si deve perche' con la Uno faccio giusto ridere.. ![]() ![]() Se avessi una macchina come dico io altro che pc in macchina.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ho la possibilita di procurare lcd con ingresso composito da 7 pollici con possibilita di aggancio pacco batterie. e telecomando a 180euro
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
sarei ineteressato kaksa, mi dai più info
o meglio hai un link una foto?
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
X Palma: da quello che ho capito puoi spegnere il pc tramite un semplice interuttore installato sulla plancia, collegato alla scheda madre.... ma per accenderlo? Devi sempre andare dietro al baule vero?
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.