|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
In passato sono stati prodotti anche notebook overclokkati con raffreddamento a liquido integrato, ma visti i consumi che avevano e dato che oggi sono disponibili processori con bassa dispersione di calore, non c'è più motivo di farne degli altri. Le plastiche dell'Inspiron non sono affatto rigide: prova a far pressione con un dito sotto la scritta INSPIRON8200 e te ne accorgerai... I tuoi problemi con il touchpad e il kit Logitech sono dovuti ai driver Logitech che fanno pietà... prova a disinstallarli (teoricamente dovresti prprio eliminarli) e vedi se il sistema riconosce la tastiera e il mouse wireless senza installare dei driver. Il touchpad è installato sulla porta PS/2, quindi il collegamento di un mouse sulla porta PS/2 esclude automaticamente il touchpad. Ciao
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Grazie infinite
Ciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AAARGHHHHH !!!!
GIPAS! correggimi nel tuo riquadro, che uno strafalcione tipografico mi è costato una tiratina d'orecchie da parte di figulus... Hey, FIGULUS, però dovresti leggere meglio quello che si è scritto, dal momento che in buona sostanza si è proprio detto che i nuovi Latitude sono in lega di plasticaccia, e non di titanio, magnesio o biossido di deuterio... se si fa salvo qualche piccolo inserto e il coperchio del display... ...ergo, Dell fa i coperchi, ma non le pentole... Ciao né P.S.: sembra comunque che la zuppa che c'è dentro sia buona, come tradizione,,, |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Premetto che non li ho ancora visti dal vivo sti nuovi Dell, ma avevo sentito dire che lo chassis non è più in plastica bensi', almeno la parte superiore, in lega di magnesio, come i portégé per intenderci. Non è cosi'? Non mi ricordo proprio dove l'ho letto, ma da qualche parte l'ho letto. Se qualche fortunato possessore sta leggendo basta..... che lo tocchi, la lega di magnesio risulta fredda al tatto.
PS La mia non era una tiratina d'orecchi, Kamillo. Me lo sono permesso perchè scrivi sempre cosi' bene, 'na volta che fai uno strafalcione bisogna sottolinearlo, no? Vai piuttosto a leggere cos'ha scritto quel tipo che non usa i segni di interpunzione, a pagina 2 (ora) sul confronto tra radeon e geffo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.