|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Mi saprai dire ant@res....
adric,mai visti cd da 63 min,perlomeno in "era moderna".... di un pò,ma pensi che scrivendo con Audio Master attivo su tali supporti,si scriva a caratteri cubitali e circa 55 min oppure contenga cmq 63 min??Così x curiosità.... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mi unisco anch'io alla questione, andando dritto dritto alla questione del LTD 165H. Dunque, per ora sto testando il dev in estrazione audio con EAC (anche per trovare la confo migliore) e devo dire che è mooooolto soddisfacente. Ovviamente ottimo come lettore DVD (finalmente ho rivisto Episode II e domani prendo un film che a me e Giuseppe proprio non era piaciuto... dura circa 3 ore, ci sono di mezzo un Signore e tanti Anelli...), devo dire che è anche un ottimo lettore CD. Tornando a bomba, in estrazione il dev mi ha posotivamente impressionato. Secure Mode con i C2, max, correzione d'errore e parte sempre intorno i 6x - 8x, contro l'Asus CDS400 fw2.20 che parte a 3x - 4x. Per il dvd Teac: ricorda, in casa tengo 4 (tra poco 5) PC. C'è sempre spazio per i dev teac. Così come ci sarà spazio (finanze permettendo) per il CD-W552 Un saluto ovviamente speciale ad Adric, ant@res, Gogeta SSJ4 e jmazzamj Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ehe.....sto aspettando la versione speciale limitata.......4 dischi,cofanetto con le 2 torri di pietra di una delle scene finali....doveva uscire il 13,ma ancora non è arrivato!!!!!
Contiene 40 minuti in più.......lo guarderò completo sabato sera dalla girlfriend..... Ottimo dev il LiteOn....e w Teac! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
lo voglio anch'io grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Super OT....
Cmq lo trovi ovunque,in videoteca,ovviamente...se sei sfortunato devi ordinarlo....... ![]() Cmq sia doveva uscire il 13,ma non è ancora arrivato....costa circa 50€ la versione speciale,75€ la limitata. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.