Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2024, 14:59   #41
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Pesmerga Guarda i messaggi
anche con adblock ci son più inserzioni pubblicitarie che articoli
"Prezzi AMAZON errati, approfittatene subito!!1!"

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
guarda per la rottura di balle io il premium lo avrei pure fatto

ma visto quanto vogliono mi chiedo se non sono matti
Io l'avevo fatto, ma poi avere anche la musica non mi interessava molto. Ed in ogni caso qualsiasi video ormai ha contenuto sponsorizzato infilato dentro dall'autore.
Quindi ho smesso di regalargli soldi.
Potrei arrivare a 2.99€ al mese per togliere la pubblicità.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor:
LG UltraGear 27GS75Q VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro

Ultima modifica di nebuk : 29-05-2024 alle 15:02.
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 15:31   #42
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma prova ad immaginare perchè tutti li tengono attivi
Leggere una news è come tentare lo sbarco in normandia

"Non devi usare gli adblocker per youtube e il forum, ammazzi i "content creators" e gli sponsor...!

ADBLOCKER, ADBLOCKER ....USO GLI ADBLOCKER !!!!

Lo vedi ? Non frega un ca<>o a nessuno... !"

É un pezzo che volevo postare questa gif !

Ultima modifica di Saturn : 29-05-2024 alle 15:36.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 19:28   #43
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Attento Saturn con queste GIF ... Prima o poi qualcuno si chiederà se paghi, per sfruttare così questi pochi fotogrammi ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 19:36   #44
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Attento Saturn con queste GIF ... Prima o poi qualcuno si chiederà se paghi, per sfruttare così questi pochi fotogrammi ... !

Dei conti se ne occupa mio zio Antunello !!!! Fiuuuuuuuh !!!
Old 29-05-2024, 22:09   #45
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Perché?

Cadi nel fatto che sia apparentemente un piccolo costo.

Se tentassi di venderti una BIC a 12€ mentre normalmente le trovi a non so 0,50? Forse anche meno. E ti venissi a dire... eh ma con 12€ non ci mangi nemmeno una pizza diventerebbe un prezzo giusto?

Evidentemente no.

Qua si sopravvaluta che 12€ sembrano poca cosa ma son 12€ moltiplicati per miliardi di persone, miliardi di persone di cui poi rivendono anche i dati, miliardi di persone che poi avranno un account google e così via.

Non è solo 12€ è gli paghi PURE 12€.

Ora io non voglio per forza convincerti del mio punto di vista ma secondo me nessuno dovrebbe arrivare a guadagnare MILIARDI di € l'anno. Sono cifre che ripeto sono sproporzionate per qualsiasi servizio.
Se son così cattivi perché usi i loro servizi? È un po’ ipocrita il ragionamento
Old 30-05-2024, 07:09   #46
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se son così cattivi perché usi i loro servizi? È un po’ ipocrita il ragionamento
Perché come ti dicevo qualche post fa sono sostanzialmente un monopolio. Non esiste una alternativa che sia anche solo lontanamente paragonabile.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 07:23   #47
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Ma questi sono multi miliardari sul serio e mi devo sentire la ramanzina
perchè io stronzo utente singolo mi metto i blocker e mi ritrovo cmq le
inserzioni sui video che guardo
Old 30-05-2024, 08:40   #48
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Perchè forse non c'è altra scelta???
Smettiamola con questa tiritera del "ci sono alternative" perchè non è vero. YouTube non ha alternative.

E poi bastano già tutti i nostri dati come pagamento. Quindi le pubblicità le blocco e nessuno può impedirmelo
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 08:44   #49
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Vi dico la mia opinione.

Io non critico chi usa gli adBlock, li uso anche io, anche se spesso pago youtube premium (non lo uso tutti i mesi, tipicamente lo uso molto in inverno).

Io critico l'ipocrisia di chi dice che "hanno già abbastanza soldi" oppure "il prezzo è troppo alto" oppure "internet è libero".

Lo fate perchè vi scoccia pagare, cosi come lo faccio io quando non mi va di pagare. Lo facciamo per scroccare un servizio. Tutto il resto sono scuse banali.
Old 30-05-2024, 08:46   #50
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
Vi dico la mia opinione.

Io non critico chi usa gli adBlock, li uso anche io, anche se spesso pago youtube premium (non lo uso tutti i mesi, tipicamente lo uso molto in inverno).

Io critico l'ipocrisia di chi dice che "hanno già abbastanza soldi" oppure "il prezzo è troppo alto" oppure "internet è libero".

Lo fate perchè vi scoccia pagare, cosi come lo faccio io quando non mi va di pagare. Lo facciamo per scroccare un servizio. Tutto il resto sono scuse banali.
È naturale. Ciò non toglie che c'è una certa goduria nel sapere di far guadagnare meno Google. Se mi regalassero YouTube premium userei comunque uBlock
Old 30-05-2024, 08:50   #51
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Vi dico la mia opinione.

Perdonami ma non concordo per niente. Non escludo che per alcuni sia come dici ma non lo è per tutti.

Io ho scritto codice al tempo che poteva portarmi guadagni probabilmente poca o pochissima roba ma poteva e l'ho sempre messo online gratis e per chiunque.

Ho partecipato ad aggiornamenti di codice altrui per manutenere app che mi interessano e l'ho sempre fatto completamente gratis.

Anche nella vita di tutti i giorni ho riparato PC, fatto assistenza, collaborato con la PA e anche fatto collaborazioni con la scuola sempre e totalmente gratis senza avere nemmeno un rimborso spese.

Esistono persone che credono in una filosofia che non si basa solo e soltanto sul denaro e che credono fermamente che alcune cose debbano essere gratuite sempre e per chiunque. Questo non vuol dire che tutto debba essere gratis eh... non sto dicendo questo. Dico solo che nella vita ci sono valori per cui sei disposto anche a non essere pagato ma lo fai lo stesso.

Internet dovrebbe essere così... giusto non rimetterci, posso capire che per alcuni sia un lavoro e quindi che ci debbano guadagnare ma io vieterei per legge qualsiasi stortura del mercato che crea guadagni eccessivi e concentrazione della ricchezza.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 09:22   #52
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Non che mi freghi nulla ma...

...questo ragionamento non ha nè capo nè coda

Primo, youtube volendo è comunque gratuito, per cui non scrocchi nulla. Il discorso avrebbe senso se fosse solo a pagamento e si trovano "sistemi alternativi" per usufruirne, cosa che non è. O meglio, non è il caso qui degli utenti che stanno commentando, che parlano semplicemente di sistemi per rimuovere gli spot dalla versione gratuita.

Secondo, che "costi troppo" lo dice eventualmente il bilancio dell'azienda, non di certo tu così come non di certo chiunque altro. Ma al netto di questo: pur non avendo mai visto tali bilanci, dubito fortemente che youtube non li abbia in salute... e di molto.

Terzo, come sempre fai di tutta l'erba un fascio, con domande/commenti a raffica al solo scopo di trovare un appiglio per dire che il tuo pensiero preconfezionato sia valido.
Per esempio, prendi me. Secondo te tutti scroccano e non vogliono pagare, premesso che è irrilevante e che appunto nessuno qui scrocca dato che appunto youtube è fruibile già gratuitamente. Io come altri sono piuttosto convinto che youtube stia facendo la cresta per ottenere ancor più ricavi, così come il fatto che le inserzioni pubblicitarie siano diventate troppo invasive e atta anche (non solo) a costringere l'utenza a passare ai pacchetti a pagamento. Banalmente frantumandogli così tanto i maroni da esasperarli.
Beh, io usufruisco di youtube gratuitamente, come peraltro me lo offre google, ma neanche perdo tempo ad installare adblock vari per questo motivo, tant'è che ad esempio quando guardo video dallo smartphone mi becco tutti gli spot possibili e immaginabili (sul PC di casa è integrato di base nel browser stesso).
Secondo la tua logica a quale categoria di scroccone appartengo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 09:47   #53
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non che mi freghi nulla ma...

...questo ragionamento non ha nè capo nè coda

Primo, youtube volendo è comunque gratuito, per cui non scrocchi nulla. Il discorso avrebbe senso se fosse solo a pagamento e si trovano "sistemi alternativi" per usufruirne, cosa che non è. O meglio, non è il caso qui degli utenti che stanno commentando, che parlano semplicemente di sistemi per rimuovere gli spot dalla versione gratuita.

Secondo, che "costi troppo" lo dice eventualmente il bilancio dell'azienda, non di certo tu così come non di certo chiunque altro. Ma al netto di questo: pur non avendo mai visto tali bilanci, dubito fortemente che youtube non li abbia in salute... e di molto.

Terzo, come sempre fai di tutta l'erba un fascio, con domande/commenti a raffica al solo scopo di trovare un appiglio per dire che il tuo pensiero preconfezionato sia valido.
Per esempio, prendi me. Secondo te tutti scroccano e non vogliono pagare, premesso che è irrilevante e che appunto nessuno qui scrocca dato che appunto youtube è fruibile già gratuitamente. Io come altri sono piuttosto convinto che youtube stia facendo la cresta per ottenere ancor più ricavi, così come il fatto che le inserzioni pubblicitarie siano diventate troppo invasive e atta anche (non solo) a costringere l'utenza a passare ai pacchetti a pagamento. Banalmente frantumandogli così tanto i maroni da esasperarli.
Beh, io usufruisco di youtube gratuitamente, come peraltro me lo offre google, ma neanche perdo tempo ad installare adblock vari per questo motivo, tant'è che ad esempio quando guardo video dallo smartphone mi becco tutti gli spot possibili e immaginabili (sul PC di casa è integrato di base nel browser stesso).
Secondo la tua logica a quale categoria di scroccone appartengo?
se lo usi senza adBlock non stai scroccando il servizio.

quando uso un adBlock (nei mesi in cui non pago premium) sto scroccando il servizio

non faccio nessuna erba, semplicemente non sono ipocrita.
Old 30-05-2024, 09:49   #54
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Perdonami ma non concordo per niente. Non escludo che per alcuni sia come dici ma non lo è per tutti.

Io ho scritto codice al tempo che poteva portarmi guadagni probabilmente poca o pochissima roba ma poteva e l'ho sempre messo online gratis e per chiunque.

Ho partecipato ad aggiornamenti di codice altrui per manutenere app che mi interessano e l'ho sempre fatto completamente gratis.

Anche nella vita di tutti i giorni ho riparato PC, fatto assistenza, collaborato con la PA e anche fatto collaborazioni con la scuola sempre e totalmente gratis senza avere nemmeno un rimborso spese.

Esistono persone che credono in una filosofia che non si basa solo e soltanto sul denaro e che credono fermamente che alcune cose debbano essere gratuite sempre e per chiunque. Questo non vuol dire che tutto debba essere gratis eh... non sto dicendo questo. Dico solo che nella vita ci sono valori per cui sei disposto anche a non essere pagato ma lo fai lo stesso.

Internet dovrebbe essere così... giusto non rimetterci, posso capire che per alcuni sia un lavoro e quindi che ci debbano guadagnare ma io vieterei per legge qualsiasi stortura del mercato che crea guadagni eccessivi e concentrazione della ricchezza.
quindi il problema è la concentrazione della ricchezza. Vale solo per google o lo fai per tutti i ricchi? Esempio non compri la benzina per non far guadagnare Eni ? Perchè il mondo funziona in un certo modo.

Cosa c'entra il paragone tra aiutare la gente con il pagare un servizio di intrattenimento ?
Old 30-05-2024, 09:56   #55
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
quindi il problema è la concentrazione della ricchezza. Vale solo per google o lo fai per tutti i ricchi? Esempio non compri la benzina per non far guadagnare Eni ? Perchè il mondo funziona in un certo modo.

Cosa c'entra il paragone tra aiutare la gente con il pagare un servizio di intrattenimento ?
Se qualcuno rubasse la benzina lo arresterebbero per furto, se si usa adblock su internet no.
Se ci fosse un modo per avere benzina gratis senza essere arrestati per furto lo farebbero tutti
Old 30-05-2024, 09:57   #56
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Quote:

quando uso un adBlock (nei mesi in cui non pago premium) sto scroccando il servizio

Domanda semi-seria. Togliamo per un attimo gli adblocker dall'equazione e ipotizziamo di guardare youtube senza. Ok, seguimi !

Se mentre passano le pubblicità me ne vado al cesso o abbandono la postazione per dar da mangiare al gatto va bene o devo comunque fustigarmi a fine giornata perchè non ho assorbito i consigli per gli acquisti di g00gl€ ?

Grazie !!!
Old 30-05-2024, 10:01   #57
Ataru224
Senior Member

L'Avatar di Ataru224

Quote:
Domanda semi-seria. Togliamo per un attimo gli adblocker dall'equazione e ipotizziamo di guardare youtube senza. Ok, seguimi !

Se mentre passano le pubblicità me ne vado al cesso o abbandono la postazione per dar da mangiare al gatto va bene o devo comunque fustigarmi a fine giornata perchè non ho assorbito i consigli per gli acquisti di g00gl€ ?

Grazie !!!
No che non puoi alzarti, trattieni i tuoi bisogni, fai dimagrire il gatto e guardi TUTTO quello che ti propongono nelle pubblicità.
Ah e non pensare neanche di poter andare in bagno durante le pubblicità dei film eh! Non è etico
Old 30-05-2024, 10:13   #58
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:

Tu sei uno che ha la mente chiusa in un corridoio, non è questione di essere ipocrita oltre che, lo ripeto, basata su concetti precostituiti il cui scopo non è verificarli, ma trovare appigli per dire che hai ragione (sai, ti leggo da anni, mi sono fatto una certa opinione ).

Google può fare tutto quello che vuole col suo servizio finchè rimane entro i limiti di legge, ma le persone non sono degli automi. Secondo la tua logica stretta come un passo di montagna su un precipizio largo 20 cm, se fosse legale bastonare chiunque cammini non al centro del marciapiede, avresti da lamentarti se qualcuno prova ad evitare di essere fraccato se per sbaglio inciampa e finisce per un attimo in strada, adducendo che l'ha fatto apposta quale che sia la reale circostanza.

Nel momento in cui Google continua a creare delle leve per opprimere (sottolineo il concetto: opprimere) l'utente, è ovvio che qualcuno con meno pazienza lo trovi e tenderà a cercare alternative per continuare a seguire quei contenuti.
Banalmente va ben oltre il buonsenso (quello di avere un giusto guadagno a fronte di un certo tipo di servizio). Bada bene, non sto affatto dicendo che non esistano i furbi che fanno di tutto per avere quello che non gli è lecito, ma di utenti normali che usufruiscono dei servizi così come vengono proposti, pagando se necessario o sfruttanto quel che di gratuito viene fornito, e non usando quel servizio se richiede un pagamento ritenuto troppo elevato.

In ogni caso, anche seguendo il tuo ultimo commento, comunque hai una logica che non regge: come detto, e come dovrebbe essere ovvio, ciò che fa testo in ultima istanza è la LEGGE, non Google. Dacchè mi risulta l'uso di adblock e quant'altri non sono contro la legge, e tanto meno Google ha alcun potere per impedirne l'uso.
Per cui no: anche prendendo per buona la tua affermazione, COMUNQUE non stai scroccando.

Per inciso: scroccare, e da dizionario:
Quote:
[...]1. Riuscire ad avere senza pagare qualcosa che di norma comporta una spesa: s. un pranzo, una sigaretta; è riuscito a scroccarmi un invito a cena; frequente con la particella pron.: con la faccia tosta che ha, riesce sempre a scroccarsi un passaggio in macchina per tornare a casa. Anche con uso assol.: scrocca tutte le volte che gli capita. 2. Per estens., ottenere qualcosa senza averne diritto o merito[...]
Ho tutto il diritto di usare degli AdBlock, e comunque che ci siano gli spot o meno youtube è fruibile (nella sua versione base) gratuitamente, per cui non ho comunque spese da sostenere.

Anche perchè, farei notare, paga chi manda attraverso Google suddetti spot.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 10:53   #59
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tu sei uno che ha la mente chiusa in un corridoio, non è questione di essere ipocrita oltre che, lo ripeto, basata su concetti precostituiti il cui scopo non è verificarli, ma trovare appigli per dire che hai ragione (sai, ti leggo da anni, mi sono fatto una certa opinione ).

Google può fare tutto quello che vuole col suo servizio finchè rimane entro i limiti di legge, ma le persone non sono degli automi. Secondo la tua logica stretta come un passo di montagna su un precipizio largo 20 cm, se fosse legale bastonare chiunque cammini non al centro del marciapiede, avresti da lamentarti se qualcuno prova ad evitare di essere fraccato se per sbaglio inciampa e finisce per un attimo in strada, adducendo che l'ha fatto apposta quale che sia la reale circostanza.

Nel momento in cui Google continua a creare delle leve per opprimere (sottolineo il concetto: opprimere) l'utente, è ovvio che qualcuno con meno pazienza lo trovi e tenderà a cercare alternative per continuare a seguire quei contenuti.
Banalmente va ben oltre il buonsenso (quello di avere un giusto guadagno a fronte di un certo tipo di servizio). Bada bene, non sto affatto dicendo che non esistano i furbi che fanno di tutto per avere quello che non gli è lecito, ma di utenti normali che usufruiscono dei servizi così come vengono proposti, pagando se necessario o sfruttanto quel che di gratuito viene fornito, e non usando quel servizio se richiede un pagamento ritenuto troppo elevato.

In ogni caso, anche seguendo il tuo ultimo commento, comunque hai una logica che non regge: come detto, e come dovrebbe essere ovvio, ciò che fa testo in ultima istanza è la LEGGE, non Google. Dacchè mi risulta l'uso di adblock e quant'altri non sono contro la legge, e tanto meno Google ha alcun potere per impedirne l'uso.
Per cui no: anche prendendo per buona la tua affermazione, COMUNQUE non stai scroccando.

Per inciso: scroccare, e da dizionario:
Ho tutto il diritto di usare degli AdBlock, e comunque che ci siano gli spot o meno youtube è fruibile (nella sua versione base) gratuitamente, per cui non ho comunque spese da sostenere.

Anche perchè, farei notare, paga chi manda attraverso Google suddetti spot.
ho mai usato il termine "illegale" ?

Edit:

https://support.google.com/youtube/a...14129599?hl=it

Quote:
...Se blocchi gli annunci di YouTube, violi i Termini di servizio di YouTube...
Quindi dal mio punto di vista violare i termini di servizio è scroccare. Niente di illegale e anche io lo faccio, semplicemente non do la colpa a qualcun altro.

Ultima modifica di megamitch : 30-05-2024 alle 10:56.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 10:53   #60
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:

Grazie !!!
buttarla in caciara non è che aiuta la discussione.

edit: e comunque lo ripeto, non critico chi usa gli ad-block lo faccio anche io. Critico chi lo fa e dichiara di farlo per la libertà di internet o perchè google, secondo lui, guadagna troppo. Mai detto che sia illegale.

Ultima modifica di megamitch : 30-05-2024 alle 10:58.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian