|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Quindi ho smesso di regalargli soldi. Potrei arrivare a 2.99€ al mese per togliere la pubblicità.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: LG UltraGear 27GS75Q VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro Ultima modifica di nebuk : 29-05-2024 alle 15:02. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() "Non devi usare gli adblocker per youtube e il forum, ammazzi i "content creators" e gli sponsor...! ADBLOCKER, ADBLOCKER ....USO GLI ADBLOCKER !!!! Lo vedi ? Non frega un ca<>o a nessuno... !" É un pezzo che volevo postare questa gif !
Ultima modifica di Saturn : 29-05-2024 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Attento Saturn con queste GIF ... Prima o poi qualcuno si chiederà se paghi, per sfruttare così questi pochi fotogrammi ... !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dei conti se ne occupa mio zio Antunello !!!! Fiuuuuuuuh !!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma questi sono multi miliardari sul serio e mi devo sentire la ramanzina
perchè io stronzo utente singolo mi metto i blocker e mi ritrovo cmq le inserzioni sui video che guardo
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Smettiamola con questa tiritera del "ci sono alternative" perchè non è vero. YouTube non ha alternative. E poi bastano già tutti i nostri dati come pagamento. Quindi le pubblicità le blocco e nessuno può impedirmelo |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Vi dico la mia opinione.
Io non critico chi usa gli adBlock, li uso anche io, anche se spesso pago youtube premium (non lo uso tutti i mesi, tipicamente lo uso molto in inverno). Io critico l'ipocrisia di chi dice che "hanno già abbastanza soldi" oppure "il prezzo è troppo alto" oppure "internet è libero". Lo fate perchè vi scoccia pagare, cosi come lo faccio io quando non mi va di pagare. Lo facciamo per scroccare un servizio. Tutto il resto sono scuse banali.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Io ho scritto codice al tempo che poteva portarmi guadagni probabilmente poca o pochissima roba ma poteva e l'ho sempre messo online gratis e per chiunque. Ho partecipato ad aggiornamenti di codice altrui per manutenere app che mi interessano e l'ho sempre fatto completamente gratis. Anche nella vita di tutti i giorni ho riparato PC, fatto assistenza, collaborato con la PA e anche fatto collaborazioni con la scuola sempre e totalmente gratis senza avere nemmeno un rimborso spese. Esistono persone che credono in una filosofia che non si basa solo e soltanto sul denaro e che credono fermamente che alcune cose debbano essere gratuite sempre e per chiunque. Questo non vuol dire che tutto debba essere gratis eh... non sto dicendo questo. Dico solo che nella vita ci sono valori per cui sei disposto anche a non essere pagato ma lo fai lo stesso. Internet dovrebbe essere così... giusto non rimetterci, posso capire che per alcuni sia un lavoro e quindi che ci debbano guadagnare ma io vieterei per legge qualsiasi stortura del mercato che crea guadagni eccessivi e concentrazione della ricchezza. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
...questo ragionamento non ha nè capo nè coda ![]() Primo, youtube volendo è comunque gratuito, per cui non scrocchi nulla. Il discorso avrebbe senso se fosse solo a pagamento e si trovano "sistemi alternativi" per usufruirne, cosa che non è. O meglio, non è il caso qui degli utenti che stanno commentando, che parlano semplicemente di sistemi per rimuovere gli spot dalla versione gratuita. Secondo, che "costi troppo" lo dice eventualmente il bilancio dell'azienda, non di certo tu così come non di certo chiunque altro. Ma al netto di questo: pur non avendo mai visto tali bilanci, dubito fortemente che youtube non li abbia in salute... e di molto. Terzo, come sempre fai di tutta l'erba un fascio, con domande/commenti a raffica al solo scopo di trovare un appiglio per dire che il tuo pensiero preconfezionato sia valido. Per esempio, prendi me. Secondo te tutti scroccano e non vogliono pagare, premesso che è irrilevante e che appunto nessuno qui scrocca dato che appunto youtube è fruibile già gratuitamente. Io come altri sono piuttosto convinto che youtube stia facendo la cresta per ottenere ancor più ricavi, così come il fatto che le inserzioni pubblicitarie siano diventate troppo invasive e atta anche (non solo) a costringere l'utenza a passare ai pacchetti a pagamento. Banalmente frantumandogli così tanto i maroni da esasperarli. Beh, io usufruisco di youtube gratuitamente, come peraltro me lo offre google, ma neanche perdo tempo ad installare adblock vari per questo motivo, tant'è che ad esempio quando guardo video dallo smartphone mi becco tutti gli spot possibili e immaginabili (sul PC di casa è integrato di base nel browser stesso). Secondo la tua logica a quale categoria di scroccone appartengo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando uso un adBlock (nei mesi in cui non pago premium) sto scroccando il servizio non faccio nessuna erba, semplicemente non sono ipocrita.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'entra il paragone tra aiutare la gente con il pagare un servizio di intrattenimento ?
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ci fosse un modo per avere benzina gratis senza essere arrestati per furto lo farebbero tutti |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mentre passano le pubblicità me ne vado al cesso o abbandono la postazione per dar da mangiare al gatto va bene o devo comunque fustigarmi a fine giornata perchè non ho assorbito i consigli per gli acquisti di g00gl€ ? Grazie !!!
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah e non pensare neanche di poter andare in bagno durante le pubblicità dei film eh! Non è etico |
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
oltre che, lo ripeto, basata su concetti precostituiti il cui scopo non è verificarli, ma trovare appigli per dire che hai ragione (sai, ti leggo da anni, mi sono fatto una certa opinione ).Google può fare tutto quello che vuole col suo servizio finchè rimane entro i limiti di legge, ma le persone non sono degli automi. Secondo la tua logica stretta come un passo di montagna su un precipizio largo 20 cm, se fosse legale bastonare chiunque cammini non al centro del marciapiede, avresti da lamentarti se qualcuno prova ad evitare di essere fraccato se per sbaglio inciampa e finisce per un attimo in strada, adducendo che l'ha fatto apposta quale che sia la reale circostanza. Nel momento in cui Google continua a creare delle leve per opprimere (sottolineo il concetto: opprimere) l'utente, è ovvio che qualcuno con meno pazienza lo trovi e tenderà a cercare alternative per continuare a seguire quei contenuti. Banalmente va ben oltre il buonsenso (quello di avere un giusto guadagno a fronte di un certo tipo di servizio). Bada bene, non sto affatto dicendo che non esistano i furbi che fanno di tutto per avere quello che non gli è lecito, ma di utenti normali che usufruiscono dei servizi così come vengono proposti, pagando se necessario o sfruttanto quel che di gratuito viene fornito, e non usando quel servizio se richiede un pagamento ritenuto troppo elevato. In ogni caso, anche seguendo il tuo ultimo commento, comunque hai una logica che non regge: come detto, e come dovrebbe essere ovvio, ciò che fa testo in ultima istanza è la LEGGE, non Google. Dacchè mi risulta l'uso di adblock e quant'altri non sono contro la legge, e tanto meno Google ha alcun potere per impedirne l'uso. Per cui no: anche prendendo per buona la tua affermazione, COMUNQUE non stai scroccando. Per inciso: scroccare, e da dizionario: Quote:
Anche perchè, farei notare, paga chi manda attraverso Google suddetti spot.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: https://support.google.com/youtube/a...14129599?hl=it Quote:
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 30-05-2024 alle 10:56. |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: e comunque lo ripeto, non critico chi usa gli ad-block lo faccio anche io. Critico chi lo fa e dichiara di farlo per la libertà di internet o perchè google, secondo lui, guadagna troppo. Mai detto che sia illegale.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 30-05-2024 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.