|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
F-droid
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Banalmente, su Android per usare l'app che gestisce le cuffiette Huawei bisogna passare fuori dal Play Store e non mi sembra nulla di illegale, anzi.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo <-> Rn
|
Quote:
chi non ha mai visto un telefono android pensa che l'utilizzo degli store alternativi o del sideloading, sia per il motivo di app cracckate e/o illegali, che ovviamente esistono, ma ne esistono tante perfettamente legali. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
![]() il 99,9% (percentualmente simbolicamente molto alta) dei possessori iphone non sente il bisogno di scaricare app legali da store terzi e molto spesso nemmeno si è posto domande in merito
Ultima modifica di TorettoMilano : 14-11-2023 alle 11:30. |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari nel 2024 avanzato, o meglio nel 2025, qualcuno dirà, azz ma è comoda sta cosa ! |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2023
|
Quando avevo Android usavo le app fuori dallo store per rubare in pratica.
Tubemate per riuscire ad esempio a scaricare i video da Youtube ma in generale se uno va su Aptoide per esempio e mette le app per ranking scopre che alla fine sono per la maggioranza le stesse app che si possono prendere normalmente dal playstore. In generale l'ho usato piu per curiosità visto che poi le app che non sono nel playstore spesso davano problemi come la pixel camera su un non pixel. Dove uso gli apk e' sulle Google TV visto che fa cosi cagare lo store che ho dovuto usare app esterne per compensare lo schifo. In generale lo store di IOS e' cosi completo e le app sono spesso (purtroppo non sempre) cosi ottimizzate che pochi secondo me andranno a scasinare con IPA varie. E non sappiamo quanto verrà tenuta nell'ombra questa possibilità. Ci sta quindi che sarà la classica nicchia della nicchia della nicchia |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
no no, ora la ho trovato e mi sbagliavo: il 95% di chi compra android ha basato il suo acquisto sulla possibilità di scaricare app legali da store terzi, il restante 5% ha scoperto successivamente gli store terzi per scaricare app legali e li ha trovati pure comodi
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Roba da Nerd e di nicchia insomma, negli store alternativi a tiro di utente medio non ci vedo nulla di particolarmente interessante che gia non sia presente nello store ufficiale. Lato IOS ci sono gia nello store ufficiale app per la cam splendide come Hypstamatic e cmq non sono casistiche Appleniane andare a cagare app prese da forum strani per compensare app native fatte a rospo, per lo meno per la cam. Parliamo della nicchia della nicchia del nerd anche perche penso che anche gli stessi nerdoni si stufino poi di buttar app alla cazzo nel telefono, alla fine resta sempre un cell |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vero che le app che si trovano extra store spesso è roba di nicchia-nicchia, ma io le app extra store le installo solo se mi sono realmente utili non tanto per fare e le valuto per il servizio che mi fanno, non per quante persone le hanno scaricate ed infatti, da me facebook, instagram e tiktok non le vedrai mai anche se le usano miliardi di persone. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2023
|
❤️ Ma sono l’originale solo con ego ridimensionato, la versione precedente ha dovuto comprare un magazzino solo per ospitare il suo ego smisurato.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.