|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Io fuori dal lavoro ormai o avvio un browser (Brave) o un gioco (rigorosamente single player) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Di fatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto che un OS sia lento come un pachiderma addormentato, vedi anche Xbox, perché serve la fibra per scaricare informazioni (spesso pubblicitarie) totalmente inutili, è da class action. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
L'unico modo che ricordi è staccare internet prima di arrivare alla creazione di account. In Widows 8 potevi comunque cliccare "ignora", in Windows 10 mi pare pure, ma non sono sicuro, in Win11 devi proprio staccare la rete... e mi immagino che con Win12 sarà obbligatorio se andiamo avanti così. Che poi ci sta anche, è un loro prodotto, ma appunto non bloccarmi l'installazione, imponilo alla stregua del seriale di Windows 7.. che potevi mettere anche dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Io posso pure capire il punto di vista in prima battuta ma saprai meglio di me che ad ogni versione l'aspetto esteriore è solo la punta dell'iceberg. Ci sono una vascata di cambiamenti ed aggiunte SOTTO il cofano. Non li vedi, non sai che stanno agendo, ma ci sono.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Windows 11 è il peggior Windows degli ultimi anni. È l'unica versione a cui hanno tolto funzionalità, hanno aggiunto vincoli come non mai (Account Microsoft, requisiti minimi, etc) e dopo 2 anni è ancora buggato.
Windows Vista e Windows 8.1 che tutti criticano sono infinitamente superiori. Windows Vista fu tanto criticato ma dopo i Service Pack usciti quasi immediatamente divenne un'ottimo SO e questo è dimostrato dall'esperimento Mojave. Solo che ormai aveva la nominata di cattivo SO e oggi tutti lo ricordano negativamente. Appena uscito andava un po' male perchè Windows Vista poi portò delle VERE innovazioni in molti ambiti e i computer che vendevano all'epoca facevano pena, innovazioni anche per la sicurezza con l'introduzione del controllo account utente. Non come Windows 11 che per la sicurezza cosa fa? Impone il requisito del TPM che a meno chè non si usa Bitlocker è completamente inutile. (Bitlocker, per la cronaca, è anch'essa una funzionalità introdotta con Windows Vista) Windows 7 infatti non è che Windows Vista perfezionato e con un nome diverso. Windows 8/8.1 poi, tolta l'orribile interfaccia metro (che poteva benissimo essere completamente ignorata ed erano uguali a Windows 7) prestazionalmente parlando erano ottimi. Ultima modifica di Ataru224 : 18-10-2023 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non sono un fan di win11, ma buggato in cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Per esempio problemi infiniti all'esplora risorse che è diventato lentissimo (visto che è un ammasso di pezzi sviluppati in tempi diversi con linguaggi diversi), ho visto un computer che dopo l'ultimo aggiornamento aveva la barra delle applicazioni completamente vuota, quando lo provai per curiosità sul pc non ne voleva sapere di riconoscere dispositivi bluetooth (la scheda era compatibile e avevo installato i driver ufficiali) e altri problemi che ora non ricordo.
Problemi che un SO uscito due anni fa non dovrebbe avere |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Boh, io a lavoro l'altro giorno ho installato un win11 e ho dovuto staccare internet. Volevo in realtà installarlo anche sul mio PC personale, ma non mi attento per ora. ho il terrore di non riuscire più a lavorare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Fosse stato Windows 11 Home non sarebbe bastato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dopo se sei skillato eviti il passaggio...ma tanto ci pensa il tostapane 2.0 a tracciarti comunque, e anche il wc 3.5 a segnalare alla questura se fai uso di sostanze dopanti ! ![]() Quote:
![]() Grazie a lui bene o male un sacco di gente riporta in tavola il cibo da trent'anni ! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Più che altro MS da azienda produttrice di HW e SW (come che so Apple) è diventa un'azienda produttrice di servizi cloud (come Google), quindi incassa profilando gli utenti... il prodotto non è Windows, il prodotto è chi lo usa.
Quindi è chiaro che vogliano account MS ovunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
NON AVETE SCAMPO, RASSEGNATEVI.
Più lottate, più soffrite. Rinunciate al vostro hardware, un mondo meraviglioso vi aspetta ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
Che vuol dire rinunciate al vostro hw? Che mondo?
Ultima modifica di GoFoxes : 18-10-2023 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Era una citazione da un film d'animazione sulle origini di Matrix.
Le macchine intimano al genere umano di rinunciare ai propri corpi... ...con la stessa frase. ![]() Il mondo delle macchine. E io prenoterei subito se esistesse. Mi formattino pure e mi inseriscano in una simulazione. Più giovane di 30 anni, ricco da far schifo e senza mal di schiena ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.