|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Opinione da bar
In sony secondo me dovrebbero ripartire da zero nel reparto marketing del ramo smartphone.
E' sempre stata d'avanguardia nel settore, introducendo per prima le certificazioni ip per waterproofness, proponendo delle versioni compact/mini dei propri top di gamma che non fossero castrate anche nell'hw, smartphone medio gamma con presa micro hdmi, soluzioni estetiche diverse dalla massa di prodotti disponibili... Inoltre, prima dei vari flagship killer (1+1), proponeva tra le migliori soluzioni in termini di rapporto qualità prezzo, ma nonostante questo non è mai riuscita a piazzarsi degnamente in termini di vendite. Negli ultimi anni addirittura, non ho mai captato interesse per i suoi prodotti, tanto da farmi pensare che si fosse ritirata da questo mercato. Poi per quanto mi riguarda, da persona di stazza media, la dimensione perfetta era tra il 4.5 ed il 5 pollici. Ultima modifica di MirmiX : 28-01-2021 alle 08:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Condivido, ma non si trova più niente di decente su queste grandezze, solo telefoni sconosciuti, di fascia bassa o roba vecchia di anni.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
In ordine sparso: - troppo "lungo" (non apprezzo, come scritto, i correnti form factor di sony) - stile iphone ok, ma preferivo i bordi piu quadrati di prima. Si tengono meglio, scivolano meno, e fanno stare i gusci a posto molto piu facilmente, permettendo anche gusci in silicone, altrimenti "sguscievoli" con il design stile iphone. - sensore impronte nel posto sbagliato. Sul tasto laterale era la scelta vincente - fotocamera posteriore nel posto sbagliato. Al centro l'ho avuta coi nokia, e' un problema. - la panza (o gobba) non mi fa impazzire. il telefono deve essere piatto. Anche nokia usava farli con la panza ed era una delle cose che non apprezzavo. Ultima modifica di Tedturb0 : 28-01-2021 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Dovrebbero fare come fece OnePlus quando fece uscire i primi device. Grandi prestazioni a prezzi più umani della concorrenza. Peccato che adesso anche OnePlus stia puntando sulla fascia alta sul migliaio di euro :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Sono anni che tutti inseguono il design tondeggiante sia sui bordi laterali sfuggenti che sugli angoli dello schermo arrotondati, e per quanto possibile anche i quattro angoli del telefono, e le cornici sono sparite nello stesso periodo, Sony invece fa dei bei mattoncini squadrati con delle belle cornici sopra e sotto! Poi la cag@ta dello schermo 21:9 che non interessa a nessuno e fa tanto telecomando, aggiungiamoci anche lo spessore extra mentre tutti ricercano la sottigliezza, in pratica hanno fatto harakiri. Più altri errori e ritardi che dice questo tizio: Why Don't People Buy Sony Smartphones? https://www.youtube.com/watch?v=j7QwJ-M_GAI Se metti affianco il 12 Mini e XZ2C è più piccolo l'iphone pur avendo 0,4' di schermo in più!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.