|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
sisi ci sta, sono sottili le schedine
puoi metterla sia sotto che sopra alla scheda video cmq meglio sotto che sta piu distante |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
Mi serve un gruppo di continuità ma non so sceglierlo (per i massimi W erogati e per i VA (550(?)/0.99)) Se hai qualche idea... Non so se prenderne uno o un altro e perché... (Coeff. PFC 0.99) ALIMENTATORE CORSAIR CX550M |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
va in base al consumo del pc e a quanto tempo vuoi tenerlo acceso in caso di black out
ti interessa averlo x usare il pc in quei casi oppure lo metti giusto come protezione x il pc? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Ho letto della differenza tra onda pseudo sinusoidale e onda sinusoidale pura... In caso di A PFC Alla fine ho trovato questo su eprezzo (prezzo in inglese) Powerwalker Gruppo Di Continuità VI 800 SW LCD Line-Interactive UPS 800 VA 480 Watt 2 Connettori Schuko / 1 x USB / 1 x RJ11 / 1 x RJ-45 (Onda Sinusoidale Pura). 88€ che ne pensi? Non posso spenderci molto purtroppo Tra i 50-100 euro |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
se ti preoccupi di quello no problem
un arresto anomalo ad un alimentatore moderno fa poco e niente certo se hai blackout random spesso e gia un altro discorso, ma anche se capitasse una volta al mese nn si danneggia il pc x quello |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio portatile (senza batteria ) ha visto la bellezza di 4 hard disk in 4 anni... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
allora quel powerwalker nn e male
io di solito vado sugli AC o atlantisland, 750/800VA van bene |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Un informazione... Secondo te arriverò mai a 480W di consumo ? L'UPS arriva massimo ad erogare questa potenza se non erro (indica 800VA/480W)
Ultima modifica di Alex2610 : 14-07-2017 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no anche se attacchi il monitor nn lo impegni a meta del carico nella maggioranza dei casi, pero e meglio averlo sovrabbondante x impegnarlo il meno possibile
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Ho tutti i componenti del PC ed ho provveduto ad assemblarlo ma ho un problema. Di tanto in tanto il PC produce un flash verde ad intervalli regolari... a cosa potrebbe essere dovuto secondo te? Lo schermo potrebbe essere danneggiato? Oppure la scheda grafica? Oppure potrebbe essere qualche altro problema? Rx580 sapphire special edition E dell se2717h |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ciao
puo esser dovuto a diversi fattori in primisi se riesci a testare un altro cavo e/o a provare la scheda video su un pc diverso o un'altra scheda video sul tuo, sarebbero le cose piu semplici x cercare di capirci un po di più |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Se cambio porta (l'altra HDMI) il problema scompare (non sempre). Cambiando metodo da YPR... A RGB... invece del verde diventa nero a intervalli regolari. Qualche volta scompare. Il problema è scomparso per svariate ore per poi ripresentarsi a caso. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
hai modo di testare il monitor con un'altra shceda video o pc?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ti direi che di solito al 60% dipendo dallo schermo e al 40% dalla vga
x cui se dovessi puntare ad un RMA andrei a pensare prima allo schermo puoi cmq fare altri test, il primo e provare a reinstalalre windows e tutti i driver, cosi da escludere eventuali problemi software dopodiche puoi provare qualceh test specifico sul display (una volta c'era il Merighi Test di AVmagazine) |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
si nn ce problema
e se poi avessi un difetto di mancanza di potenza elettrica lo vedresti piu che altro quando il pc va sottosforzo |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
Il PC ha sostenuto una sessione di gioco su xplane 11 ad ultra senza problemi.... Stessa cosa per call of duty MW3 battlefield 4 battlefield 1 per in totale di 10 ore circa... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.