|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
se invece hai la testa in basso come uno struzzo (ovvero il 99% dei casi, basta che esci in strada 10 minuti e ne vedrai una marea) altrochè. Da rinchiudere e buttare la chiave, altro che sospensione. E si chiama intelligenza non moralismo. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
sostengo solo che sarà dura dimostrare la colpevolezza o meno in certi casi ambigui |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mi pare che il " dimostrartelo" quando vi è in ballo la sospensione della patente per tre mesi sua quanto meno obbligatoria...
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Quote:
Probabilmente funzionerà stile limite di velocità:
Mi aspetto anche io che per sanzioni di un certo tipo (e.g. quelle che prevedono la sospensione della patente) si debba produrre una prova fotografica/filmata dell'infrazione. Poi ci sono i casi più eclatanti (ad esempio se sorpassi dove non devi, articolo 148 comma 12) dove basta che ti vedano... Non è necessario né filmato né foto. Spero che in questo caso siano tenuti a produrre una foto almeno (sai altrimenti quanti ricorsi?) ma se uno viene inchiodato con la foto (ad esempio sguardo basso, mano staccata dal volante) direi che ha poco da discutere.
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 20-04-2017 alle 17:31. |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Tutti a piedi dovete andare maledetti smartphone dipendenti, e vi auguro di tamponare pali della luce a menetta con la fronte. Lasciate stare il mio paraurti posteriore, vi odia!!!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
io quando vedo un pirla che chatta gli suono
e lo redarguisco ad alta voce...
qualcuno fa pure il duro ma dopo che lo guardo male e comincio ad insultarlo di solito fanno i capitani coraggiosi e scappano.. uno una volta mi "invitò" ad accostare per "chiarire" la sua posizione (indifendibile)... mi sono fermato esattamente davanti ad una gazzella dei carubba... scappato pure lui ![]() adesso oltre i miei insulti vi prenderete pure l'autobus.. ahahahaahah che pirla che sono i cojonazzi che usano lo smartphone alla guida |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.