|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ci sto pensando, attendo un consiglio e la risoluzione di alcune problematiche, entro 1-2 gg. saprò se posso.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
sono interessato, coda
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ho concluso in privato con il venditore e inviato il pagamento
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Grazie molte.
Pagamento ricevuto. Continuiamo a sentirci su WhatsApp per Dettagli e spedizione di lunedì. Si può lasciare aperto così da far inserire feedback dell'acquirente al ricevimento del telefono+Smart Watch. Ale
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito poco fa come foto inviate su WhatsApp.
Ciau!
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ricevuto oggi
Dopo una lunga disavventura con Poste italiane, il pacco è finalmente arrivato stamattina, tutto perfetto e come descritto. Nei prossimi giorni proverò l'autonomia ma sono fiducioso. Alex si è dimostrato veramente disponibile come pochi in tutti i passaggi tra reclami, nuova spedizione, etc... Ora che ci possiamo ridere su, posso dire che ci mancava poco che assumesse un investigatore privato per capire cosa fosse successo al pacco
Per non parlare del fatto che son riuscito a riparare a caro prezzo il mio z1 compact nell'attesa, perché mi serviva urgentemente un telefono funzionante... Unica nota per i venditori: fate sempre una spedizione assicurata! e per gli acquirenti: pagate sempre con Paypal specificando che è un acquisto, ho appreso che è importante anche che la residenza del destinatario sia conforme con l'indirizzo impostato su Paypal, quindi non fatevi spedire pacchi a indirizzi di amici/parenti! così almeno oltre a perdere tempo non avrete perso denaro. Ringrazio ancora Alex, sarò felice di fare altri acquisti da lui. Ultima modifica di francesko94 : 21-08-2017 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sarebbe davvero dispiaciuto se ti avrebbero perso il telefono. Grazie a te per la pazienza e per avermi consigliato il corriere ultimo che abbiamo usato X la seconda spedizione. Testa bene i dispositivi e mettili "alla frusta" con le prestazioni, sono sicuro ti piaceranno. Resto a disposizione su WhatsApp 😉 Una birra virtuale a festeggiare la ricezione del pacco😂 A presto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.