|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Oggi ultimo giorno che vendo sfuso, se la situazione non dovesse cambiare domani rimborserò commi (lo ringrazio per la sua pazienza) e venderò l'intero blocco senza smembrare. Per evitare future teste di "cavolfiore" che ti garantiscono l'acquisto e poi spariscono (non conoscono neanche la parola dignità).
![]()
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 07-02-2017 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Aggiungo che ora accetto anche il bonifico come metodo di pagamento!
![]() |
#43 |
Senior Member
|
up
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ho limato leggermente il prezzo del blocco! Mi raccomando se vi mostrate interessati per CPU e MOBO rispondete poi ai miei PM, c'è l'acquirente delle ram che sta gentilmente aspettando il piazzamento completato e mi ha anche pagato da una settimana... Quindi offro massima trasparenza. Si accettano proposte speciali per la cpu e mobo insieme, quindi proponete pure!
![]()
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 09-02-2017 alle 05:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ricevuto il pagamento del blocco cpu+mobo da uazzamerican! Lo ringrazio e quanto prima spedirò la ram a commi per aver aspettato per tanto tempo. xD
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Pacchetto arrivato ieri dopo un pò di attesa che comunque è stata ripagata dal fatto che i moduli ram innanzitutto corrispondono alla descrizione ed alla foto postata (dovrebbe essere scontato ma non sempre è così), sono in eccellenti condizioni, essendo equivalenti al nuovo, e funzionano perfettamente.
Grazie Emihiro e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.