|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quando le ha scatta il raid e arresta tutti. Problema è che la legge parla molto chiaro: Il locale è TUO e TU sei responsabile di ciò che vi accade all'interno. Quindi se salta fuori un giro di spaccio o di quanto altro vuoi, TU sei indagato assieme agli altri, la licenza te la levano all'istante e il locale te lo chiudono. Quindi sei tenuto a difenderti dimostrando buona fede ed estraneità ai fatti. Se poi saltano fuori responsabilità penali o civili da parte tua, ti becchi pure quelle. Non sei obbligato a controllare o mettere telecamere. Tuttavia ti conviene farlo e bloccare qualsiasi illecito molto prima che la polizia si interessi della cosa. ![]()
![]() |
![]() |
#43 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Nessun lavoro -> niente pagamento. Lavoro -> pagamento. Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto non vedo perché dovrei spendere soldi se sono in buona fede.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.