Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2014, 18:21   #41
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
@djmatrix619:

"Qualcuno ha fatto irruzione!
E' venuto qualcuno durante la notte e ci ha portato via tutto con la forza."
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=363053467

"Qualcuno ha cercato di derubarci! Non sembravano molto determinati, così siamo riusciti a tenerli a bada. Per fortuna eravamo tutti armati. Bruno è stato ferito, ma gli aggressori non hanno rubato niente. Le guardia stanno facendo un buon lavoro."
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=363053508
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 19:13   #42
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
@djmatrix619:

"Qualcuno ha fatto irruzione!
E' venuto qualcuno durante la notte e ci ha portato via tutto con la forza."
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=363053467

"Qualcuno ha cercato di derubarci! Non sembravano molto determinati, così siamo riusciti a tenerli a bada. Per fortuna eravamo tutti armati. Bruno è stato ferito, ma gli aggressori non hanno rubato niente. Le guardia stanno facendo un buon lavoro."
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=363053508
Ahh io avevo capito il messaggio successivo a quello che hai mostrato nello screen. Nono quello è standard credo. Forse con "tutto" si intende tutto quello che son riusciti a prendere..

Mentre, come dicevo, il messaggio successivo cambia in base ai parametri che ti ho detto nel precedente post.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 19:24   #43
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ahh io avevo capito il messaggio successivo a quello che hai mostrato nello screen. Nono quello è standard credo. Forse con "tutto" si intende tutto quello che son riusciti a prendere..

Mentre, come dicevo, il messaggio successivo cambia in base ai parametri che ti ho detto nel precedente post.
Ora è chiaro, però vuoi mettere il mini infarto a leggere "ci ha portato via tutto"?
Old 28-12-2014, 00:10   #44
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Ora è chiaro, però vuoi mettere il mini infarto a leggere "ci ha portato via tutto"?
Ehhh.. lascia perdere che a volte poco ci manca a quello! Spero vivamente non ti capiti!
Old 28-12-2014, 08:13   #45
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

L'epilogo (forse) della mia prima partita:

Giorno 5: Katia sta rovistando in una villa e viene pestata anche se non ha rubato nulla. Rientra gravemente ferita.

Giorno 6: Pavle va a caccia di bende, viene ucciso. Aveva una pistola ma gli altri avevano un mitra.

Giorno 7: Bruno va a vendicare Pavle. Trovo il cadavere, prendo la pistola e sparo alle spalle al bandito. Un secondo bandito uccide Bruno.

Morale della favola: Katia è sola e ferita. Proverò ad andare avanti lo stesso.

Mi piace il gioco. Moltissimo! Gameplay ed esperienza unici come non mai.

Entra nella Axios' approved list!
Old 30-12-2014, 23:51   #46
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
L'epilogo (forse) della mia prima partita:

Giorno 5: Katia sta rovistando in una villa e viene pestata anche se non ha rubato nulla. Rientra gravemente ferita.

Giorno 6: Pavle va a caccia di bende, viene ucciso. Aveva una pistola ma gli altri avevano un mitra.

Giorno 7: Bruno va a vendicare Pavle. Trovo il cadavere, prendo la pistola e sparo alle spalle al bandito. Un secondo bandito uccide Bruno.

Morale della favola: Katia è sola e ferita. Proverò ad andare avanti lo stesso.

Mi piace il gioco. Moltissimo! Gameplay ed esperienza unici come non mai.

Entra nella Axios' approved list!

Ok, la prima partita è finita male:
Spoiler:
Katia era sola e depressa e...

Seconda partita, stessa "squadra": Bruno, Katia, Pavle... (mi sa che le altre possibilità si sbloccano dopo...)

Spoiler:
Giorno 4: Pavle è al supermercato. Vedo una donna che sta per essere aggredita da un soldato. Intervengo e metto in fuga il soldato con una coltellata. La donna riesce a fuggire. Pavle no. Il soldato, mezzo morto, lo stende con una raffica di mitra.

Giorno 6: "Salve, sono Boris, posso unirmi al gruppo?" Ma prego! E chi dice no ad uno con 17 slot zaino.

Giorno 10: esplorando una casa, trovo una coppia di anziani. ecido di prendere da casa loro 2 fucili rotti e qualche ingranaggio. Non tocco nè il cibo, nè le medicine nè la legna.

Giorno 14: "Salve, sono Marin, posso unirmi al gruppo?" Ma prego! E chi dice no ad uno che crafta gli oggetti risparmiando materiali.

Giorno 15: Agenzia di viaggi. Boris col fucile stecchisce 3 banditi: un altro fucile, un coltello e cibo in quantità.

Al momento sono a giorno 16: 2 fonti d'acqua, 2 di cibo, metal workshop di livello 2, workshop di livello 3, radio, herbal workshop di livello uno e alambicco per moonshine. 3 letti.

2 fucili, 3 coltelli, 8 munizioni. Svariate foglie di tabacco e qualche bottiglia d'alcool. 3 medicinali e 2 bende.

Speriamo bene.

Entusiasmante e coinvolgente.
Old 01-01-2015, 15:31   #47
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
iscritto, ho visto qualche video e sono molto interessato, credo aspetterò scenda sotto i 10€ e che inseriscano nuove cose
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 15:26   #48
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ok, la prima partita è finita male:
Spoiler:
Katia era sola e depressa e...

Seconda partita, stessa "squadra": Bruno, Katia, Pavle... (mi sa che le altre possibilità si sbloccano dopo...)

Spoiler:
Giorno 4: Pavle è al supermercato. Vedo una donna che sta per essere aggredita da un soldato. Intervengo e metto in fuga il soldato con una coltellata. La donna riesce a fuggire. Pavle no. Il soldato, mezzo morto, lo stende con una raffica di mitra.

Giorno 6: "Salve, sono Boris, posso unirmi al gruppo?" Ma prego! E chi dice no ad uno con 17 slot zaino.

Giorno 10: esplorando una casa, trovo una coppia di anziani. ecido di prendere da casa loro 2 fucili rotti e qualche ingranaggio. Non tocco nè il cibo, nè le medicine nè la legna.

Giorno 14: "Salve, sono Marin, posso unirmi al gruppo?" Ma prego! E chi dice no ad uno che crafta gli oggetti risparmiando materiali.

Giorno 15: Agenzia di viaggi. Boris col fucile stecchisce 3 banditi: un altro fucile, un coltello e cibo in quantità.

Al momento sono a giorno 16: 2 fonti d'acqua, 2 di cibo, metal workshop di livello 2, workshop di livello 3, radio, herbal workshop di livello uno e alambicco per moonshine. 3 letti.

2 fucili, 3 coltelli, 8 munizioni. Svariate foglie di tabacco e qualche bottiglia d'alcool. 3 medicinali e 2 bende.

Speriamo bene.

Entusiasmante e coinvolgente.
Altro colpo fortunato al giorno 21
Spoiler:
Vado con Boris, un fucile e 10 munizioni nella villa abbandonata: 4 banditi! Riesco a coglierli di sorpresa e torno a casa con 4 fucili, 1 fucile d'assalto, 4 giubbetti antiproiettile, 18 munizioni e 7 scatolette di cibo.
Old 02-01-2015, 15:29   #49
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Altro colpo fortunato al giorno 21
Spoiler:
Vado con Boris, un fucile e 10 munizioni nella villa abbandonata: 4 banditi! Riesco a coglierli di sorpresa e torno a casa con 4 fucili, 1 fucile d'assalto, 4 giubbetti antiproiettile, 18 munizioni e 7 scatolette di cibo.
Jackpot!
Old 02-01-2015, 15:37   #50
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Jackpot!
E ho scordato di raccontare che
Spoiler:
due giorni dopo è passato il mercante.... dire che ho fatto affari è dire poco.

Boris si sta riprendendo dalle ferite gravi subite.

Sarà un caso ma da quando ho perso Pavle per salvare la donna al supermarket tutto è girato bene: l'arrivo di Boris, Marin, le due nottate fortunate con le armi....
Old 16-01-2015, 12:14   #51
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
speravo aggiungessero qualcosa purtroppo l'ultimo aggiornamento è del 19 dicembre poi basta.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2015, 12:27   #52
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
speravo aggiungessero qualcosa purtroppo l'ultimo aggiornamento è del 19 dicembre poi basta.
Pare stiano lavorando a qualche aggiunta...

Formalmente il gioco è completo, non è un early access....
Old 28-01-2015, 17:52   #53
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Ho appena scoperto e preso questo gioco scoperto quasi per caso. Sembra davvero una figata almeno dalle battute iniziali! Un po' complesso forse (non sono un esperto del genere gestionale) ma mi sta davvero prendendo!
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 22:41   #54
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Dlc is in the air: https://steamdb.info/app/282070/dlc/
Old 03-02-2015, 08:00   #55
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Finalmente! Ci avevo perso le speranze..
Vorrei o il "mod support", o qualcosa di comunque "importante" che incrementi la longevità. Mi arrabbio invece se sarà uno di quei dlc con "2 personaggi extra" o "2 o 3 luoghi da visitare in più".. speriamo!
Old 26-02-2015, 11:38   #56
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Nuova location annunciata: stazione di servizio.

Nessuna info sul dlc.
Old 26-02-2015, 11:46   #57
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Nuova location annunciata: stazione di servizio.
quando sarà inserita ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 11:54   #58
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
quando sarà inserita ?
Data certa non ce n'è.

Su steamdb.info noto che lavorano spesso in questi giorni. Questione di settimane al massimo.
Old 07-03-2015, 10:00   #59
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Dato che era in offerta, ho preso ‘sto giochillo che mi stuzzicava molto.

Sono rimasto molto colpito, questo gioco ha stile ed ha un gameplay diverso dal solito.

Diciamo che sostanzialmente è un gestionale di giorno, quando si deve pensare agli upgrade della casa per soddisfare i bisogni primari dei personaggi ed un gioco d’esplorazione e/o combattimento old style un po’ alla “another world” la notte, quando si va a rovistare in cerca dei materiali necessari alla sopravvivenza (materie prime, cibo armi ecc.).

In due giorni di gioco (intenso) sono arrivato al giorno 21 e ci sono state situazioni davvero crude, che hanno reso più reale ed immersiva l’esperienza, anche perché non si può salvare, ad esempio:

ho perso Katia al giorno 5 perché dopo essere stata ferita a pugni
Spoiler:
nonostante le cure iniziali, a causa della scarsità di medicine, dopo 5 giorni tra alti e bassi a letto, in cui sembrava si fosse ripresa, alla fine è morta, gettando Pavel nello sconforto e quest’ultimo, dopo qualche giorno, è stato ucciso da quello che mi è sembrato essere un prete (!!) mentre cercava risorse nella chiesa.

Ora, dopo altre vicissitudini, nella casa sono rimasti in due, entrambi depressi e affamati e stanotte uno dovrà uscire in cerca di medicine, dato che l’altro è malato. Grande patos.

Però, la longevità è la nota dolente perché, anche senza leggere in giro, dalle meccaniche di gioco ho capito subito che lo avrei finito in pochi giorni e che non avrei avuto voglia di rigiocarlo, infatti, già dal 6° giorno ho avuto la sensazione che mancasse qualcosa, perché trovo che le “visite” diurne che si ricevono e che dovrebbero dare un po’ di varietà al gioco, siano troppo “superficiali” e limitate, avrei preferito qualche colpo di scena e un po’ di eventi con mini-trama che portassero qualche variazione al gameplay, che a lungo andare diventa troppo monotono, ad esempio rendendo giocabili in prima persona le missioni diurne che a volte vengono proposte e, volendo, le fasi di difesa della casa.

Resta comunque un gran bel gioco, anche tenuto conto del prezzo.

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 15:15   #60
TFT
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
è uscita una DLC su steam, War Child, costa 99 cent

Pare sia solo un pacchetto con dei disegni aggiunti da qualche parte per fare beneficenza

speravo in qualcosa di più
TFT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian