|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sulla baia sono a 160 euro circa spese incluse la 7850 e 650ti boost
da prokoo.it stessi prezzi.. nn guardare le 7850 a 1 giga di ram.... purtroppo mis erve scheda da 2 giga di ram e almeno 192 bus di memoria... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
http://www.ebay.it/itm/ASUS-GeForce-...#ht_500wt_1414
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
mmm prezzo ottimo pero feedback cosi cosi e non è un negozio manco scrive 1 specifica... c'è da fidarsi???
peor' vedo msi 660 con 2 ventole frozen etc oc a 180 totali 8 euro in più ma credo ottimo prodotto e da negozio che ne dite???? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x il resto invece nn ho capito l'italiano poi se nn dici il negozio come faccio a darti un parere |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
ahahhaa
hai ragione scrivo troppo veloce e a volte senza senso il venditore non ha negozio online... per la garanzia etc... non mi fido... la frozen msi è meglio della asus??? sono 8 euro di differenza.... certo 180 non sono pochi pero' è una 660gtx oc con 2 ventole.... che mi consigli la compro oppure vado sulla 7850 e risparmio 15 euro??? ho visto dai bench che con total ar e battlefield geforce massacra ati.... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
penso di aver deciso:
660 gtx mi serve per giocare i futuri battlefiel 4 e total war ovvero titoli targati nvidia se non cambia qualcosa dai predecessori... ora dubbio enorme msi oppure gigabyte??? doppia ventola e entrambe oc... msi mi da anche 3dmark ma penso di farci poco o niente.... s leggono problemi con msi sul web, te cosa faresti??? tra le 2 ... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x i problemi con MSI, sinceramente non ne sono a conoscenza cmq sono entrambe ottime, a te la scelta |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
stesso venditore 20 centesimi in più la gigabyte... 180 euro spese incluse, non male direi... la giga ha ventole più grandi tecnicamente dovrebbe freddare di piu'.... dubbio tra la scelta
vabbè vado di msi ultimo domandone night visto che te sai tutto a 181 euro ho trovato sati sapphire oc 2 gb 7870 sono meglio oppure identiche alle 660? Ultima modifica di Mirko_85 : 11-07-2013 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la Sapphire 7870 è ottima perché ha 2 ventole e quindi silenziosa rispetto alla OEM ma la scelta tra 660 e 7870 è abbastanza ambivalente, sono vicinissime come performance, alcuni giochi meglio AMD in altri Nvidia io ho la 7850 di Sapphire che ha lo stessa sistema di raffreddamento e la apprezzo proprio x via del silenzio e ripeto per Giga e MSI scegli tu, io andrei di MSI, ma è una preferenza personale |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: ASTI
|
Quote:
per la scelta tra Amd e Nvidia, alla fine come dice NightStalker sono molto simili e la differenza tra un gioco ed un altro è poca roba... cmq non per mettere ancora altro sulla brace, ma hai provato a vedere qualche prezzo relativo alla 760? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
grazie x il consiglio... ho aperto altro post perché la scelta ormai è solo tra 2 schede... se potete aiutarmi ho fatto alcune domande dilla
comunque no già sono troppi 180 euro spese incluse... e-prezzo che è? ora vedo ma sono allineati tutti alla stessa cifra tra baia e trova prezzi ci saranno 4-5 euro circa... almeno io sotto i 180 euro spese incluse la 7870 nn la trovo... oc 2 giga sapphire intedo... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
e-price
devi abituarti ai nomignoli che si usano x aggirare il fatto che il regolamento dice di non menzionare shop, x questioni di pubblicità credo. In effetti noi e la maggioranza degli user non vogliamo fare pubblicità, ma si sa che a volte bisogna mettere regolamenti restrittivi per evitare che quei pochi se ne approfittino... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: ASTI
|
Quote:
trattative concluse con: sagomaccio (2) - gigggi - emadrc - avalon75 - stefanozzo2010 - Eagle_76 seguimi su TWITCH: https://www.twitch.tv/noninonda seguimi su Facebook: https://www.facebook.com/noninondaGames seguimi su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCrO..._as=subscriber |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
che ne dici dell'usato 7870xt-7950-660ti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.