|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
1)Ripristinato al 6.1.3 da DFU 2)Configurato come nuovo iphone 3)Aggiornato al 7 beta1 4)Ripristinato vecchio backup |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
seguito anche io la stessa procedura! e funziona
![]() ora vediamo come va |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Ora cmq provo anche io...
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Pare abbia funzionato, anche se non mi sta andando il 3G
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sai che non ci avevo pensato?
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
mi ricordo che le prime beta di ios6 erano scattosissime, e lì di grafica avevano cambiato poco e nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Io la trovo poco scattosa, anche se qualche lag ogni tanto me lo fa.
Vedo il sistema più pulito, tutto molto più leggero. Le altre app c'entrano come i cavoli a merenda ![]() Da utente normale noto alcune migliorie che avrei desiderato anche prima: -un non disturbare che può non disturbare sempre, non solo quando il tel è bloccato; -il control center con gli accessi rapidi ad alcune funzioni (manca un pulsante per chiudere tutte le app però); -passare da un'app all'altra quando ti arriva una notifica ha un'animazione molto più bella secondo me; -scorrete una conversazione sms, guardate come si muovono i messaggi; -finalmente se mi arriva una notifica mentre sto per sbloccare il tel posso sbloccarlo senza andar a finire nell'app della notifica! Altre cose per ora non me ne vengono. Vedo un Siri un po' scattoso, però funziona bene col riconoscimento vocale (a me ha sempre funzionato bene, chi dice che non gli va forse prova parlarci in ostrogoto). Molto più carina l'animazione (per quello che vale). Non avete idea di quanto cozzi what's app (che è quella che uso di più) col resto, ma si può applicare il discorso a tutte le altre app. Spero che gli sviluppatori le ridisegnino per far convivere meglio il tutto. Per me è molto positivo come upgrade. Spero mi arrivi la mail per l'autorizzazione dell'UDID così mi faccio tutte le beta fino alla gold master e non torno a iOS6 ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Apple ha preso molto spunto dal mondo JB e Android.
Ma io sento dannatamente la mancanza di Zephyr. Comunque staremo a vedere, il menu del centro di controllo è ancora in inglese, magari ci aggiungono qualcos'altro. Ma anche a voi "scalda" più del normale?
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
diciamo che a livello grafico non è il massimo dover mantenere due versioni completamente diverse nello stesso bundle, ma voglio vedere cosa si sono inventati per venirci incontro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Cos'hanno detto per le app?
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Non ho capito quasi nulla..... io con ipad 3 con 6.1.3 senza JB posso provare a mette iOS 7 beta???
O necessito di cose strane?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma alla fine chi ha registrato l'udid ha ricevuto l'attivaxione? Funziona? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Io stasera torno a ios 6.3, troppi scatti/lag, troppe scaldate e pure qualche riavvio.
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: ripristini (shift+ripristina oppure alt+ripristina) a 6.3 pulito(che avrai precedentemente scaricato), in iTunes configuri come nuovo iPad/iPhone. Poi shift+verifica aggiornamenti oppure alt+verifica aggiornamenti e selezioni il nuovo firmware di iOS7. Questo in soldoni ma controlla le guide.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.