Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2013, 20:06   #41
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
grazie per il consiglio, lo provo sicuramente
Se hai i miei stessi gusti, e da quel che leggo dai tuoi post, specie dal primo, dovresti averli, prova anche METRO 2033. Fidati!
djmatrix619 è offline  
Old 19-06-2013, 20:48   #42
eddievedder80
Senior Member

L'Avatar di eddievedder80

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Se hai i miei stessi gusti, e da quel che leggo dai tuoi post, specie dal primo, dovresti averli, prova anche METRO 2033. Fidati!
be' nel mio primo post c'è scritto che sono orfano di stalker quindi se è come stalker mi metto a piangere
eddievedder80 è offline  
Old 19-06-2013, 21:02   #43
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
be' nel mio primo post c'è scritto che sono orfano di stalker quindi se è come stalker mi metto a piangere
Eheheheh.. tu giocalo, poi mi dirai!
PS = Poi c'è anche Metro Last Night, che è da poco uscito, ma non l'ho provato.

[Chiudo l'OT altrimenti ci prendono a randellate!]

Ora il titolo è giusto!
Spero che non lo rovinino. In 2 anni il mondo dei videogiochi potrebbe cambiare parecchio.. non vorrei vedere 1000 DLC, funzioni social ovunque, mini campagna, poche quest... brrrr... mi fermo qui.

Daje Bethesda! (ed espandi anche il team testing, te conviene! )
djmatrix619 è offline  
Old 19-06-2013, 23:58   #44
eddievedder80
Senior Member

Grazie per la modifica del titolo:
aggiusto anche il primo post.

Spero davvero che 2015 sia prudenziale come dato, due anni sono veramente fuori tempo sia a livello commerciale che di fidelizzazione cliente a mio avviso

edit: ok primo post modificato

Ultima modifica di eddievedder80 : 20-06-2013 alle 00:04.
eddievedder80 è offline  
Old 20-06-2013, 03:12   #45
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Io penso di essere un caso un po particolare ho amato fallout (tutti) ma stalker proprio non riesco a mandarlo giù, provato a giocarlo varie volte ma l'ho sempre droppato trovandolo noioso.
Old 20-06-2013, 09:58   #46
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Io penso di essere un caso un po particolare ho amato fallout (tutti) ma stalker proprio non riesco a mandarlo giù, provato a giocarlo varie volte ma l'ho sempre droppato trovandolo noioso.
Ma non sei affatto un caso particolare. STALKER ha pochissimo in comune con FALLOUT. Anzi siamo forse noi "casi particolari" che amiamo quella saga (un po' come una nicchia), quindi tranquillo!
djmatrix619 è offline  
Old 20-06-2013, 14:48   #47
eddievedder80
Senior Member

"l'aria che si respira" dentro stalker è qualcosa di indimenticabile
una sensazione di morte e abbandono assoluta
call of prypiat è il new vegas di stalker
cioè un prodotto maturo con molti meno bugs

poi insomma siamo sempre in rpg tendenti al fps freeroaming con umani e bestie che ti vogliono accoppare
le armi di stalker erano moddabili e i mercanti erano bastardi
come in fallout solo che la moddabilità è arrivata solo in nv

io ho trovato molto in comune ma con dei più e dei meno

l'ambientazione e il percorso narrativo di stalker sono, erano, davvero intriganti ma con limitazioni sia nel roaming sia poca longevità...quest secondarie praticamente inesistenti

in fallout le secondarie aiutano davvero le principali
e la longevità è di primo rilievo, il path narrativo è inferiore ed anche la voglia del "adesso giro tutta la mappa fino a quando non ti prendo e ti ammazzo" è meno spinto che in stalker (dopo tutti gli anni passati ancora ricordo un tipo che mi rubò centomila armi dall'armadietto e persi coscienza di me...uccidevo qualsiasi cosa fino a quando non l'ho trovato...gli tagliai la testa e me la portai all'ingresso del casermone ...ecco questo in fallout non c'è...anche se in f3 uccisi tutti gli schiavisti con un certo gusto )
eddievedder80 è offline  
Old 21-06-2013, 12:28   #48
eddievedder80
Senior Member

Contrariamente a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, Bethesda Softworks ha smentito ogni indiscrezione sulla rivelazione del presunto Fallout 4 in occasione di un evento a porte chiuse all'E3 2013 di Los Angeles.

"Durante la fiera abbiamo mostrato solo tre giochi: Wolfenstein: The New Order, The Elder Scrolls Online e The Evil Within", ha commentato un portavoce della software house. "Non abbiamo mostrato nessun gioco a porte chiuse, tantomeno Fallout 4".

Non è chiaro se la comunicazione ufficiale del team di sviluppo vuole essere solo un depistaggio in vista di un possibile annuncio di Fallout 4 alla Gamescom 2013, che avrà luogo a Colonia dal 21 al 25 agosto, oppure se si è trattato effettivamente del finto scoop di turno. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito.

fonte
http://www.videogame.it/fallout-new-...fallout-4.html

modifico il primo post e non commento
non ho abbastanza esperienza in ambito game per capire se le house fanno questi giochetti per marketing o perchè davvero non c'è ancora nulla
eddievedder80 è offline  
Old 24-06-2013, 09:44   #49
eddievedder80
Senior Member

post o.t.

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
prova the witcher, ci sono tutte le cose che dici ma fatte come si deve
Quote:
grazie per il consiglio, lo provo sicuramente

grey ieri ho visto un paio di gamelpay...mmm...ma ha una spada????!! dove sono le centomila armi che esigo in qualsiasi gioco?? guarda senza un fucile da cecchino e un paio di mitra non me li consigliare proprio!!
mi sembra un fantasy spinto...non sono per i fantasy in genere, ok creature strane ma preferirei rimanere sulla "terra"

Quote:

anche qui ho visto il gameplay e già mi sembra più in linea con i miei gusti
-ma è tutto al buio?
-è horror?
i "tutto al buio" e gli horror non mi piacciono
devo dire che comunque potremmo esserci...credo di aver deciso di provarlo
è una saga? da dove si parte?
eddievedder80 è offline  
Old 24-06-2013, 16:12   #50
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

[Chiudo l'OT altrimenti ci prendono a randellate!]

Ora il titolo è giusto!
Spero che non lo rovinino. In 2 anni il mondo dei videogiochi potrebbe cambiare parecchio.. non vorrei vedere 1000 DLC, funzioni social ovunque, mini campagna, poche quest... brrrr... mi fermo qui.

Daje Bethesda! (ed espandi anche il team testing, te conviene! )
metro con stalker a mio avviso non c'entra una cippa, parliamo di un open world vivente vs un classico FPS scriptato. Fatto bene fin che vuoi metro, ci mancherebbe ma Stalker con tutti i suoi difetti ci sta dieci spanne sopra. E' un po' come paragonare la serie ARMA ai call of duty
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 24-06-2013 alle 16:14.
momo-racing è offline  
Old 24-06-2013, 16:17   #51
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
metro con stalker a mio avviso non c'entra una cippa, parliamo di un open world vivente vs un classico FPS scriptato. Fatto bene fin che vuoi metro, ci mancherebbe ma Stalker con tutti i suoi difetti ci sta dieci spanne sopra. E' un po' come paragonare la serie ARMA ai call of duty
Ma a parte che io non ho fatto nessun paragone, ma l'ho solamente consigliato, e comunque sono opinioni personali, che a quanto pare sono BEN diverse dalle tue. Chiudo qui visto che siamo in OT..
djmatrix619 è offline  
Old 24-06-2013, 17:43   #52
bilbobaghins
Senior Member

L'Avatar di bilbobaghins

Iscritto dal: Dec 2011
non vedo l ora di fallout 4...ma spero anche in qualcosa di nuovo
bilbobaghins è offline  
Old 24-06-2013, 18:37   #53
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Ma a parte che io non ho fatto nessun paragone, ma l'ho solamente consigliato, e comunque sono opinioni personali, che a quanto pare sono BEN diverse dalle tue. Chiudo qui visto che siamo in OT..
dj matrix io ti ringrzio per i consigli ma basta con sta storia di on topic e off topic
le notizie su fallout 4 le aggiorno regolarmente e cambio anche il primo post
poi siamo un forum diamine siam qui anche a fare due chiacchiere, tra l'altro non è che parliamo di calcio o politica ma stiamo prendendo in considerazione l'adiacenza o meno di alcuni giochi con fallout
ergo "dai su"
eddievedder80 è offline  
Old 25-06-2013, 11:00   #54
eddievedder80
Senior Member

Se siete già in attesa di novità e annunci relativi al futuro Fallout 4, vi consigliamo di armarvi di pazienza. Pete Hines infatti, vice presidente di Bethesda Softworks, ha dichiarato che la compagnia sta già lavorando al suo futuro progetto, ma ha spiegato che "è da molto tempo che oramai i fan rumoreggiano circa un nuovo Fallout. Quello che la gente deve capire, sia che si tratti di Bethesda, sia che si tratti di Arkane o di chiunque altro, è che attendersi informazioni così importanti in un periodo di tempo così breve dal principio dei lavori è irrealistico."

"Non realizziamo franchise a cadenza annuale [...] ma ciò non significa che impiegheremo sei o sette anni prima che lo studio produca un gioco. Però questi sono progetti che richiedono molto tempo, e le persone devono capire che abbiamo un certo modo di fare le cose" ha insistito Hines, che chiede quindi ai fan di non insistere per avere a breve novità su Fallout 4.

fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...fallout-4.aspx

Aggiorno il primo post e commento con faccina:
eddievedder80 è offline  
Old 29-06-2013, 10:25   #55
eddievedder80
Senior Member

dopo diverse ricerche inizio a pensare che borderlands possa essere più o meno in linea con fallout, confermate?
eddievedder80 è offline  
Old 29-06-2013, 10:54   #56
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
dopo diverse ricerche inizio a pensare che borderlands possa essere più o meno in linea con fallout, confermate?
l'unica cosa che hanno in comune è l'ambientazione... borderlands è una sorta di h&s in prima persona pensato per il coop: quindi fai un po' te...
Old 30-06-2013, 13:41   #57
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
l'unica cosa che hanno in comune è l'ambientazione... borderlands è una sorta di h&s in prima persona pensato per il coop: quindi fai un po' te...
non so cosa sia un h&s e intuendo che coop stia per cooperazione già mi fa storcere il naso
eddievedder80 è offline  
Old 30-06-2013, 14:03   #58
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
non so cosa sia un h&s e intuendo che coop stia per cooperazione già mi fa storcere il naso
h&s sono i giochi tipo diablo, titan quest, torchlight, dove si abbattono un fottiliardo di mobs per proseguire nel gioco infischiandosene di trama etc
29Leonardo è offline  
Old 30-06-2013, 14:55   #59
eddievedder80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
h&s sono i giochi tipo diablo, titan quest, torchlight, dove si abbattono un fottiliardo di mobs per proseguire nel gioco infischiandosene di trama etc

tipo rage? (gli altri che hai nominato non li ho giocati)
eddievedder80 è offline  
Old 01-07-2013, 15:31   #60
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
c'era un RPG tedesco uscito alcuni anni fa che non era male e come ambientazione era molto in linea con Fallout, ovviamente mi riferisco più ai primi due Fallout che agli ultimi Bethesda, solo che non mi ricordo assolutamente il nome.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian