| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-06-2013, 20:06 | #41 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: The Zone 
				 | 

Se hai i miei stessi gusti, e da quel che leggo dai tuoi post, specie dal primo, dovresti averli, prova anche METRO 2033. Fidati!    
				__________________ ●  ( MyPC ) ●  "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●  ● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ●  » ..victims of EA.. «  ● ...ORIGIN is the Hell ● | 
|   | 
|  19-06-2013, 20:48 | #42 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2011 
				 | |
|   | 
|  19-06-2013, 21:02 | #43 | |
				 | Quote: 
   PS = Poi c'è anche Metro Last Night, che è da poco uscito, ma non l'ho provato. [Chiudo l'OT altrimenti ci prendono a randellate!] Ora il titolo è giusto!  Spero che non lo rovinino. In 2 anni il mondo dei videogiochi potrebbe cambiare parecchio.. non vorrei vedere 1000 DLC, funzioni social ovunque, mini campagna, poche quest... brrrr... mi fermo qui. Daje Bethesda! (ed espandi anche il team testing, te conviene!  ) 
				__________________ ●  ( MyPC ) ●  "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●  ● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ●  » ..victims of EA.. «  ● ...ORIGIN is the Hell ● | |
|   | 
|  19-06-2013, 23:58 | #44 | 
				 | 
		Grazie per la modifica del titolo: aggiusto anche il primo post. Spero davvero che 2015 sia prudenziale come dato, due anni sono veramente fuori tempo sia a livello commerciale che di fidelizzazione cliente a mio avviso edit: ok primo post modificato Ultima modifica di eddievedder80 : 20-06-2013 alle 00:04. | 
|   | 
|  20-06-2013, 03:12 | #45 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Roma 
				 | 
		Io penso di essere un caso un po particolare   ho amato fallout (tutti) ma stalker proprio non riesco a mandarlo giù, provato a giocarlo varie volte ma l'ho sempre droppato trovandolo noioso. 
				__________________ 100+ trattative sul mercatino   | 
|   | 
|  20-06-2013, 09:58 | #46 | |
				 | Quote: 

__________________ ●  ( MyPC ) ●  "RimWorld" ● S.T.A.L.K.E.R. 2 ● "The Indie Corner" ●  ● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ●  » ..victims of EA.. «  ● ...ORIGIN is the Hell ● | |
|   | 
|  20-06-2013, 14:48 | #47 | 
				 | 
		"l'aria che si respira" dentro stalker è qualcosa di indimenticabile una sensazione di morte e abbandono assoluta call of prypiat è il new vegas di stalker cioè un prodotto maturo con molti meno bugs poi insomma siamo sempre in rpg tendenti al fps freeroaming con umani e bestie che ti vogliono accoppare le armi di stalker erano moddabili e i mercanti erano bastardi come in fallout solo che la moddabilità è arrivata solo in nv io ho trovato molto in comune ma con dei più e dei meno l'ambientazione e il percorso narrativo di stalker sono, erano, davvero intriganti ma con limitazioni sia nel roaming sia poca longevità...quest secondarie praticamente inesistenti in fallout le secondarie aiutano davvero le principali e la longevità è di primo rilievo, il path narrativo è inferiore ed anche la voglia del "adesso giro tutta la mappa fino a quando non ti prendo e ti ammazzo" è meno spinto che in stalker (dopo tutti gli anni passati ancora ricordo un tipo che mi rubò centomila armi dall'armadietto e persi coscienza di me...uccidevo qualsiasi cosa fino a quando non l'ho trovato...gli tagliai la testa e me la portai all'ingresso del casermone  ...ecco questo in fallout non c'è...anche se in f3 uccisi tutti gli schiavisti con un certo gusto  ) | 
|   | 
|  21-06-2013, 12:28 | #48 | 
				 | 
		Contrariamente a quanto ipotizzato nei giorni scorsi, Bethesda Softworks ha smentito ogni indiscrezione sulla rivelazione del presunto Fallout 4 in occasione di un evento a porte chiuse all'E3 2013 di Los Angeles. "Durante la fiera abbiamo mostrato solo tre giochi: Wolfenstein: The New Order, The Elder Scrolls Online e The Evil Within", ha commentato un portavoce della software house. "Non abbiamo mostrato nessun gioco a porte chiuse, tantomeno Fallout 4". Non è chiaro se la comunicazione ufficiale del team di sviluppo vuole essere solo un depistaggio in vista di un possibile annuncio di Fallout 4 alla Gamescom 2013, che avrà luogo a Colonia dal 21 al 25 agosto, oppure se si è trattato effettivamente del finto scoop di turno. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito. fonte http://www.videogame.it/fallout-new-...fallout-4.html modifico il primo post e non commento non ho abbastanza esperienza in ambito game per capire se le house fanno questi giochetti per marketing o perchè davvero non c'è ancora nulla | 
|   | 
|  24-06-2013, 09:44 | #49 | ||
				 | 
		post o.t. Quote: 
 grey ieri ho visto un paio di gamelpay...mmm...ma ha una spada????!! dove sono le centomila armi che esigo in qualsiasi gioco?? guarda senza un fucile da cecchino e un paio di mitra non me li consigliare proprio!!   mi sembra un fantasy spinto...non sono per i fantasy in genere, ok creature strane ma preferirei rimanere sulla "terra" Quote: 
 anche qui ho visto il gameplay e già mi sembra più in linea con i miei gusti -ma è tutto al buio? -è horror? i "tutto al buio" e gli horror non mi piacciono devo dire che comunque potremmo esserci...credo di aver deciso di provarlo è una saga? da dove si parte? | ||
|   | 
|  24-06-2013, 16:12 | #50 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | Quote: 

__________________ Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 24-06-2013 alle 16:14. | |
|   | 
|  24-06-2013, 16:17 | #51 | |
				 | Quote: 

|   | 
|  24-06-2013, 17:43 | #52 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2011 
				 | 
		non vedo l ora di fallout 4...ma spero anche in qualcosa di nuovo
		 | 
|   | 
|  24-06-2013, 18:37 | #53 | |
				 | Quote: 
 le notizie su fallout 4 le aggiorno regolarmente e cambio anche il primo post poi siamo un forum diamine siam qui anche a fare due chiacchiere, tra l'altro non è che parliamo di calcio o politica ma stiamo prendendo in considerazione l'adiacenza o meno di alcuni giochi con fallout ergo "dai su" | |
|   | 
|  25-06-2013, 11:00 | #54 | 
				 | 
		Se siete già in attesa di novità e annunci relativi al futuro Fallout 4, vi consigliamo di armarvi di pazienza. Pete Hines infatti, vice presidente di Bethesda Softworks, ha dichiarato che la compagnia sta già lavorando al suo futuro progetto, ma ha spiegato che "è da molto tempo che oramai i fan rumoreggiano circa un nuovo Fallout. Quello che la gente deve capire, sia che si tratti di Bethesda, sia che si tratti di Arkane o di chiunque altro, è che attendersi informazioni così importanti in un periodo di tempo così breve dal principio dei lavori è irrealistico." "Non realizziamo franchise a cadenza annuale [...] ma ciò non significa che impiegheremo sei o sette anni prima che lo studio produca un gioco. Però questi sono progetti che richiedono molto tempo, e le persone devono capire che abbiamo un certo modo di fare le cose" ha insistito Hines, che chiede quindi ai fan di non insistere per avere a breve novità su Fallout 4. fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...fallout-4.aspx Aggiorno il primo post e commento con faccina:   | 
|   | 
|  29-06-2013, 10:25 | #55 | 
				 | 
		dopo diverse ricerche inizio a pensare che borderlands possa essere più o meno in linea con fallout, confermate?
		 | 
|   | 
|  29-06-2013, 10:54 | #56 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Roma 
				 | 

l'unica cosa che hanno in comune è l'ambientazione... borderlands è una sorta di h&s in prima persona pensato per il coop: quindi fai un po' te...

__________________ Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute - "Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008   | 
|   | 
|  30-06-2013, 13:41 | #57 | 
				 | |
|   | 
|  30-06-2013, 14:03 | #58 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | |
|   | 
|  30-06-2013, 14:55 | #59 | 
				 | |
|   | 
|  01-07-2013, 15:31 | #60 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 
				 | 
		c'era un RPG tedesco uscito alcuni anni fa che non era male e come ambientazione era molto in linea con Fallout, ovviamente mi riferisco più ai primi due Fallout che agli ultimi Bethesda, solo che non mi ricordo assolutamente il nome.

__________________ Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.