|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
tutta quella filastrocca perchè ipotizzi che abbia danneggiato gli slot.
Ho fatto uso dell'accortezza necessaria, la ram non s'inserisce capovolgendola e nella descrizione mi riferivo al montaggio dalfianco opposto. Sembrava tutto più semplice a valutare quanto detto dagli utenti precedenti, vorrei acquistare un alimentatore nuovo perchè a volte casualmente si riavviava da solo il pc e ho letto che non la ram non genera questi malfunzionament.i |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
stavo facendo esercizi di dattilografia... scusa se ti ho annoiato... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Se lo accendo dopo che è rimasto spento per un certo tempo funziona benissimo per un pò di tempo, proprio come adesso, da un'ora nessun blocco.
Quando ho estratto la ram e accesi il pc l'altro giorno la scheda madre non emetteva nessun beep. Qualche volta mentre lo usavo normalmente appariva una schermata nera e il pc si riavviava da solo e a volte se premo il pulsante d'accenione si spegne subito senza tenere premuto il tasto. Secondo voi la causa è solo la ram dagli errori riportati o è l'alimentatore ? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Aggiungo che se premo reset e successivamente il tasto di accensione si spegne senza premere a lungo il tasto stesso.
Ho premuto reset e al riavvio una schermata bianca con tante righe e una scritta in tedesco, solitamente appare kein segnal prima dell'inizio del check poi niente fino alla schermata windows dei profili degli utenti, Scheda video ? Ultima modifica di cover2 : 04-09-2011 alle 19:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.