|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
personalmente preferisco la concezione a zone, purtroppo non ho avuto modo di giocare a fallout abbastanza a lungo da espimere un'opinione su come avrebbero risolto un problema, ma posso dire che ho smesso di giocare a oblivion proprio per questo problema: stavo salendo di livello e cominciavo ad avere confidenza quando improvvisamente le campagne vengono invase da mostri molto più potenti dai quali dovevo invece fuggire.... in proporzione ero più potente quando ero ai primi livelli... che senso aveva? nessuno... era gestito davvero a cavolo... e comunque si passava da "troppo facile" a "massima ositlità"... non capendo che cacchio fosse successo ho perso interesse trovando inutile tutto il lavoro di potenziamento fatto...
d'altronde anche gothic mi pare fosse a zone e nessuno ti avvisava della pericolosità... non è certo una novità, meglio segnalare sulla mappa le zone pericolose (in funzione delle info raccolte dagli NPC magari) meglio che non ci siano personaggi che ti inseguono per informarti o scritte a video...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 04-04-2011 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
anche a me le ultime righe non fanno ben sperare... mi pare la stessa solfa di crytek che ha voluto "ottimizzare" la versione pc rendendola simile alla console, castrando il motore grafico che proprio su pc poteva offrire di più...quindi mi viene da pensare che anche con TesV sarà lo standard produddivo dei prossimi giochi...almeno fino alla prossima generazione di console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io ogni tanto torno a rigicarci a morrowind
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.