|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Avevo già letto, ma francamente so solo che il WiDi non è nelle specifiche del G73 mentre lo scatolozzo ASUS viene venduto come coppia sender-receiver o.O
Eh???????????? Ma anche si che conviene, se non vuoi spendere un patrimonio per un notebook di fascia alta! Ultima modifica di Evrain : 04-10-2010 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Città: Torino
|
secondo me dipende da quanto uno vuole spendere.... ultime notizie tramite mie ricerche non so se gia' lo sapete, il jw e' uscito gia' in europa in Germania Svizzera e Spagna, il sito asus gia' li mostra disponibili, in svizzera viene venduto per 2555,00 franchi svizzeri circa 1800 euro la versione base... la versione base del jh in italia viene venduta sui 1500 euro se il prezzo non abbassa con l'uscita del jw... calcolando che in svizzera hanno un tenore di vita piu' alto rispetto all'italia, credo che la versione base del jw rimanga su quel prezzo ed e' il prezzo che mi ha detto quello dell'ìasus point, vedremo, secondo me la differenza e' poca quindi vai col jw!!! poi vedi te!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
e vai finalmente potro' sputtanare 2000 sacchi! yeeee
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
ragazzi ora ho un dubbio pero'... lo prendo col monitor full hd o col monitor in 3d con una risoluzione piu' bassa???? io preferirei il full hd tanto si puo' collegare sempre ad una televisione che supporta il 3d pero la mia domanda e' quanto il 3d invadera le nostre case? considerando che stanno uscendo fotocamere e videocamere che registrano in 3d??
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
e' uscito anche in francia....
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non ho dubbi che entro il 2011 il 3d invadera' le nostre case. P.s di solito ci azzecco ma non ho la sfera di cristallo XD Ultima modifica di Lucifero82 : 08-10-2010 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
G73JH, JW O ALTRE MARCHE rispeto ad un fisso così?
Posso chiedervi un giudizio obiettivo?
Ho già accennato qualche post prima... un desktop pc basato su case silverstone sugo sg04, i3 530 e gtx460 oc gigabyte 1gb, lettre bluray , hard disk wd 20eads 2gb (5400 rmp), e 4 gb ram 1333... beh questo desktop rispetto ad uno dei due asus g73 jh ojv (nn mi interessa il 3d in quato al massimo lo guardo sul tv plasma) ha pestazioni pargonabili per giochi tipo ferrary virtual accademy , rxfactor e l ultimo F1 (2010 o 2011)? La fluidità e giocabilità sarebbe la stesa con buoni/ottimi dettagli? In alternativa altri portatili consigliati ACQUISTABILI almen in Europa se non in Italia (a patto di poter mettere sistema operativo italiano dopo)? Tenete presente che io più che giocare sul display del portatile che acquisterò , giocherò sul mio attuale plasma hd 37px70(panasonic) o in futuro (nn lontano) su tv led samsung 40". Qualcuno mi ha detto che probabilmente avrei problemi di visualizzazione sul tv plasma o futuro lcd, è vero? Quale sarebbe il problema? Perchè se la giocabilità non è la stessa o peggio la visione sul futuro fullhd non sarebbevalida beh ditemi voi rimango su un fisso ora e tra 1 anno o più comprerò un nuovo portatile migliore . Paragonate sempre il tutto con il desktop pc che vi ho elencato sopra. Grazie ciaooo p.s:stò fremendo dal poter giocare con questoferrari virtual accademy e aspettareancora molto non vorrei per cui vi chiedo consigli prima di orientarmi (ora) su pc o notebook (un notebook non gioco lo ho già anche se basato su p4 e ati radeon x600 256mb) |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi hanno appena comunicato che uscirà in italia per fine novembre!!!sempre per ultimi noi!!!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
ragazzi facendo un giro in rete per cercare il notebook piu performante mi sono imbattuto in un DELL ALIENWARE M17X sulla carta sembra davvero mostruoso (per chi non ne capisce nulla) e bellissimo, quidi chiedo a voi un parere...vale la pena spendere 3500 euro circa per avere un notebook con doppia scheda video da 1 giga Ati hd 5870 per un totale di 2 giga senza porte usb 3.0 ma con e-sata per il resto configurazione simile al g73jw?
sono meglio 2 ati 5870 o una NVIDIA GeForce GTX 460M 1.5GB? La 5870 se non sbaglio non supporta Physx tecnologia cuda fermi capella 3d vision... insomma meglio meglio 2 giga di ati 5870 in crossover o una invidia gtx 460m da 1.5G? l'alienware mi alletta molto ma mi sembra che punta molto sulla potenza con schede video di generazione passata? che dite? |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Devo essere sincero...3500 euro per un portatile non li spenderei neanche sotto tortura....direi che ti conviene aspettare e vedere cosa succede con questo asus....oppure ci sono i deviltech che non sono malvagi ma devi farteli spedire dalla germania....comunque non ti consiglio di spendere così tanto x una macchina che tra un po' diventerà vecchia e inutilizzabile per i giochi!
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
E poi scusami tanto ma con notebook come alienware con schede video da 2 giga o come sti deviltech con schede da 3-4 giga credo che per 3 anni stai a posto dopo giochi con dettagli medi ma per altri 3-4 anni poi la macchina credo sche si debba cambiare.... con una scheda video da un solo giga e mezzo mi sa che ci giocherai a livelli nedio alti gia dopo 2 anni ed al 4-5 al massimo giochi gia a livelli di dettaglio bassi...quindi ti dura di meno....l'alienware so che si puo aggiornare dopo sia come processore che come scede grafiche....spendi di piu' ma ti dura di piu'...credo anche per sti deviltech sia la stessa cosa ma sinceramente non so quanto conviene rispetto al marchio dell che secondo me e' gia' una garanzia il servizio assistenza l'ho gia' testato e mi ha stupito....
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ultima modifica di aresiusII : 14-10-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
|
Raga stiamo andando fuori tema qui nn si parla del alienware o del deviltech ma del g73jw della asus.
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Junior Member
|
raga date un occhiata qui http://geizhals.at/?fs=asus+g73+jw+&in=
sito shop tedesco ma ce una configurazione che costa di piu non e che sia questa col famoso monitor 3d? p.s sono in contatto con un mio amico in germania appena ha un minuto mi va nel negozio asus e chiede un po per sta cosa del monitor 3d Ultima modifica di Lucifero82 : 15-10-2010 alle 09:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.