|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
x l'autore del thread: la crisi sarebbe peggiore se i ricchi non spendessero i propri soldi...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 28-05-2010 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
francamente non vedo il problema, di yacht del genere ne vengono varati svariati in tutto il mondo tutti i giorni, se può permetterselo buon per lui
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
E' perchè l'ha fatto uno con un cognome pesante come Berlusconi allora fanno tante pugnette: se l'avesse fatto pinco pallino che non lo consce nessuno non ci sarebbe stato questo thread
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
uhmmmm ,nelle foto del varo ( 1 e 2) non noto nessuna bandiera a poppa, le altre sono di repertorio o della vecchia barca
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Sul fatto che Barlusconi padre afferma "Siamo tutti sulla stessa barca", parlando della crisi, mentre il figlio vara 'sto coso...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qui:
![]() ...si vede chiaramente la bandiera, e la barca è quella.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella didascalia c'è scritto che è la barca vecchia di tre anni che aveva prima di questa ( ma sempre ferretti) la finestratura è differente le antenne in cima alla co sono bianche in quella varata sono nere
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 28-05-2010 alle 08:20. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Vero.
Facile comunque che essendo la vecchia "battente bandiera italiana", anche la nuova adotterà la stessa bandiera.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Rosiconi di uno che probabilmente l'ha comprata con soldi ottenuti illecitamente?
(da sentenza di cassazione a sezioni unite su mills pag.28) http://ia331215.us.archive.org/0/ite...nzaSuMills.pdf Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 28-05-2010 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
L'importante è non mettere in prima pagina di Libero il giorno stesso robe tipo questa
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
PS battutona! ![]() c;a;.z;a;.za
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
gran bel 3d da interessometro(e da giornalismo alla rotolo)....cosa non si fa per dar addosso alla fam. berlusca eh?...dai che cè molto di peggio... comunque gran bel mezzo...ma sticazzi 18 mln per un 37mt sono cifre plausibili? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
i comunisti sono quasi tutti regghioni (latenti)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza ritegno. Cosa aspettarsi, comunque, dalla testata degli Angelucci ?
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
però scusa eh... nonno silvio, papà piersilvio, mamma silvia... come chiami il pupetto? silvio? ma manco i re di francia... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
comunque come disse bonolis, si tratta di una famiglia prestigiosa....chiamarlo secondo le origini non è male....però chiamare al giorno d'oggi un pupetto "silvio" equivale a chiamarlo "benito"...quindi forse eviterei... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io tutti sti discorsi sull'invidia non li capisco
i "comunisti rosiconi", cioè quelli che un po' storcono il naso davanti a tanta ostentazione di sfarzo e lusso, non credo gli invidino il barcone da 40 metri carico di veline diciottenni. Gli invidiano di arrivare a fine mese e avere di che mantenere la propria famiglia. E penso sia miopia deliberata, il non voler vedere il nesso tra la ricchezza dei primi e la miseria dei secondi. Non intendo dire che si tratti di soldi direttamente sottratti dagli uni agli altri, e che si dovrebbe reagire alla Robin Hood togliendo ai ricchi per dare ai poveri; al che, passeremmo davvero per comunisti rosiconi.Intendo dire che la ricchezza di una certa classe di imprenditori (non tutta), si fonda sulla corruzione dilagante in questo Paese che l'ha resa possibile, e questo è un prezzo che paghiamo tutti come collettività. Sorvoliamo poi sul ragionamento che se i ricconi spendono e spandono, comunque danno lavoro a tanti poveri cristiani: sarebbe come lodare Tutankhamon che, per costruirsi le piramidi, dava di che lavorare a tanti schiavi che così si guadagnavano la loro pagnotta giornaliera, e che altrimenti sarebbero morti di fame nel deserto... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ci gira crysis?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
i "comunisti rosiconi", cioè quelli che un po' storcono il naso davanti a tanta ostentazione di sfarzo e lusso, non credo gli invidino il barcone da 40 metri carico di veline diciottenni. Gli invidiano di arrivare a fine mese e avere di che mantenere la propria famiglia. E penso sia miopia deliberata, il non voler vedere il nesso tra la ricchezza dei primi e la miseria dei secondi. Non intendo dire che si tratti di soldi direttamente sottratti dagli uni agli altri, e che si dovrebbe reagire alla Robin Hood togliendo ai ricchi per dare ai poveri; al che, passeremmo davvero per comunisti rosiconi.