Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2009, 08:26   #41
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
Ho aspettato il gioco per anni, provato alla open beta per testarne una quasi totale funzionalità e cestinato dopo poco tempo.

Il pvp?? Ma che porca miseria, se per fare pvp devo saltare, roteare, girare volare e fare le capriole...ma io non ho mai visto un mago sparare palle di fuoco e saltare tipo ranocchia. Sarà che una volta provati i gioielli della BlackIsle Studios niente sarà degno di lanciare spells ma santo cielo un pò di buon gusto.

Comunque parlando in maniera più costruttiva, il pvp lo ha fatto, lo fa e lo farà solamente LineageII nel quale puoi uccidere tutti, amici e nemici...e soprattutto è l'unico gioco che ti fa venire l'agitazione quando ti vedi uno flaggato davanti.

Su aion sei talmente rimbambito dai saltelli e dalla grafica appannata che non ti accorgi nel farming classico caratterizzante della NCBot..ops NCSoft.
non limitarti a guardare due video del gioco su youtube.

Provalo
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 08:41   #42
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
non limitarti a guardare due video del gioco su youtube.

Provalo
Dai forse con qualche altra persona ti riescono queste frasette ma questa volta hai toppato.

L'ho provato altro che video su youtube...ma guarda un pò oh!
Old 23-09-2009, 08:46   #43
psycosam
Member

Iscritto dal: Sep 2009
ma perchè aion non è un gioco fantasy ??? io lo comparavo con wow
psycosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 08:57   #44
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Ma si si ovvio, solamente che se hai giocato a baldur's gate poi non torna più nulla come prima...e sparare 4 skill in quelle condizioni ti sembra ridicolo.

Per non parlare delle chain skill poi. Poteva sembrare un minimo per dimostrare l'abilità del player premere diversi tasti per fare una combo...peccato che basta premere lo stesso tasto e la fai uguale perchè si auto-aggiorna
Old 23-09-2009, 09:15   #45
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da jestermask Guarda i messaggi
Dai forse con qualche altra persona ti riescono queste frasette ma questa volta hai toppato.

L'ho provato altro che video su youtube...ma guarda un pò oh!
Perdonami, ma quella è l'impressione che ho avuto leggendo la sagra dei luoghi comuni che hai scritto nel post precedente.

Poi ci mancherebbe, giusto che ciascuno abbia le proprie idee in merito.
Ho provato Aion e mi piace, come all'epoca mi piaceva wow passando per un (breve) periodo di Warhammer (che invece non ho trovato soddisfacente, nonostante lo spirito RvR fosse stimolante).

Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 09:50   #46
Neosquall
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Sono felicissimo di non dover giocare insieme a coloro che hanno criticato il gioco senza sapere una ceppa dello stesso.
Neosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 10:13   #47
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Mmh infatti ho notato che chi giocava/piaceva wow si è trovato bene su AION...molti miei amici che giocavano a wow infatti si sono subito ambientati ed innamorati...io invece no.

Per assurdo io ho ripreso war e stò giochicchiando molto da casual gamers e mi diverto. Non sento il peso del farming o altri svantaggi.

Okiya non giocheremo mai insieme allora
Old 23-09-2009, 10:36   #48
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
War aveva grandi potenzialità... Ora ci gioco solo perchè non trovo niente di "nuovo" con un serio RvR e con un lore minimamente paragonabile, insomma warhammer (anche se qui è un po' stravolto) ha fatto la storia del gdr... Oddio, ci gioco anche perchè lo si può giocare come un fps senza impegno, logghi ti fai qualche scenario o open rvr (a qualsiasi livello tu sia) e slogghi.

Aspetto the old republic perchè mi fido degli sviluppatori ma mi sto comunque preparando al peggio

Di questo Aion vorrei ancora capire bene il PvP... Esiste qualche trial/demo?
Old 23-09-2009, 11:47   #49
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Al momento no...avresti dovuto provare l'open beta dal 6 al 13 settembre per capire bene il gioco. Ora credo partano subito con il mensile dal 25 Settembre.
Old 23-09-2009, 14:07   #50
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Io dico solo che sia WoW che Aion, hanno tutti copiato dal grandissimo Dark Age of camelot....quest carine, alcune ripetitive, ma quelle epr fare l'armatura epica del 50eismo livello erano molto belleed evocative, potevi iniziare a faryti le ossa e goderti il tuo pg in PvP lungo tutto la'rco dei livelli grazie ai battleground per ogni fascia di livello (fino al 5, dal 5 al 10- dal 10 al 20 e così via)...poi arrivato alla fine dei 50 diventava un'altro gioco e dovevi combattere contro altre 2 fazioni per la conquista e per difendere le tue reliquie e per la'pertura del mega dungeon darkness Fall.....poi con l'espansione Trial of Atlantis hanno purtroppo per alcuni motivi , introdotto anche i, da voi , tanto apprezzati Raid, per ottenere i master level.....un lavoro encomiabile...specie eprchè per la prima volta in un gioco (credo) combattevi anche sott'acqua!!!!

soloc he così facendo diventava troppo equip dipendente e meno skill based il PvP....insomma un giocone , visto che è stato quasi il capostipite!! MAGARI LA EPIC SI METTESSE A LAVORARE SU UN DAOC 2!

da allora non ho + frequentato nessun mmorpg....e daoc era anche in italiano!

che bei ricordi...forse i miei + belli con i videogames!

e l'assassino che poteva diventare invisibile?? mitico!
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 14:16   #51
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
ai tempi di daoc un mago epr castare (a meno che non usasse il quick cast ...e poi se lo scordava epr un bel pò)...non poteva muoversi altro che saltare , roteare e volare....già erano sgravati così..figurarsi se potevan castare in movimento....e quindi i combattimenti erano molto strategici...ovvio se incocciavi in 8 contro il trenone di 30 , implodevi in 2 secondi in barba alla strategia....però era fantastico anche come varietà di classi....il bardo che aveva la Speed, essenziale in gruppo pvp,il mago mezzer, il curatore...insomma riopeto il + bel morrpg a cui ho giocato.
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:38   #52
squalomik
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
Io dalla NCsoft aspetto solo un MMOG: Blade & soul .. vedete i video su youtube che fa paura
squalomik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 19:27   #53
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
Io dico solo che sia WoW che Aion, hanno tutti copiato dal grandissimo Dark Age of camelot....quest carine, alcune ripetitive, ma quelle epr fare l'armatura epica del 50eismo livello erano molto belleed evocative, potevi iniziare a faryti le ossa e goderti il tuo pg in PvP lungo tutto la'rco dei livelli grazie ai battleground per ogni fascia di livello (fino al 5, dal 5 al 10- dal 10 al 20 e così via)...poi arrivato alla fine dei 50 diventava un'altro gioco e dovevi combattere contro altre 2 fazioni per la conquista e per difendere le tue reliquie e per la'pertura del mega dungeon darkness Fall.....poi con l'espansione Trial of Atlantis hanno purtroppo per alcuni motivi , introdotto anche i, da voi , tanto apprezzati Raid, per ottenere i master level.....un lavoro encomiabile...specie eprchè per la prima volta in un gioco (credo) combattevi anche sott'acqua!!!!

soloc he così facendo diventava troppo equip dipendente e meno skill based il PvP....insomma un giocone , visto che è stato quasi il capostipite!! MAGARI LA EPIC SI METTESSE A LAVORARE SU UN DAOC 2!

da allora non ho + frequentato nessun mmorpg....e daoc era anche in italiano!

che bei ricordi...forse i miei + belli con i videogames!

e l'assassino che poteva diventare invisibile?? mitico!
Già...
Mai provato Warhammer Online? Praticamente, ambientazione a parte, è un daoc più sfigato con pezzi di wow...
Magari ti piace, l'assassino che diventa invisibile c'è, i maghi che sparano da fermi pure...
Era anche completamente in italiano, senonchè ora tolgono server e supporto perchè da furbi (noi italiani in media) giocavamo dappertutto tranne che nel nostro non ho ancora capito perchè
Old 24-09-2009, 23:02   #54
Drest
Senior Member

gioco orribile, sulla media del resto dei mmorpg attualmente in commercio.

e no, non tutti i mmorpg sono "farma i livelli fino all'endgame".
Drest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian