|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
O forse per te Mussolini è sinonimo di democrazia?!?!!? Neanche ABC... Quote:
|
||
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
rasmussen (danimarca) non credo abbia televisioni a carico balkenende (olanda) non credo abbia televisioni a carico potrei continuare ma mi sono rotto i coglioni... |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() le sue opinioni valgono quanto quelle della barista sotto il mio ufficio non importa che posizione sociale avesse eh ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#45 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Tornando alle cose serie: Quote:
Non esiste una via di mezzo, tant'è che quei giornali, quelle tv e i film che sono stati fatti non appartengono all'area/pensiero del PdC, ergo c'è libertà d'espressione. Quote:
Sai, a me non risulta di aver scritto una simile cazzata. Ho scritto ben altro, non l'hai capito? Te lo rispiego ben volentieri, ma non fare tue illazioni sui miei pensieri, Grazie. |
|||
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
CONTENTO TE CONTENTI TUTTI saluti e buona cina a tutti i destri |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
*
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Detto ciò io non ho citato Churchill in quanto tale, ma ho citato delle frasi sulla democrazia nel caso non te ne fossi accorto. ![]() Quote:
hai tirato ancora una volta a caso vero? Ovviamente ancora una volta hai sbagliato, quando si dice la casualità
|
||
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
1) La cosa grave è la motivazione di questo rifiuto: il suo contenuto. La persona che ha fatto questa scelta non ha giudicato la qualità, la validità del lavoro per verificare se fossero all'altezza della tv pubblica, ma ha deciso che il contenuto del lavoro non è gradito. 2) La tv pubblica ha il dovere di tutelare la pluralità e la libertà di informazione. Le persone che lavorano alla rai sono lì per quello, è quello il loro mestiere. Ricapitolando: se avessero detto "videocracy fa schifo, non lo promuoviamo" sarebbe stato ok; invece hanno detto "videocracy dice qualcosa che non ci piace, quindi non lo promuoviamo". Ora, riprendendo l'articolo 21, ti pare che le persone che hanno fatto questa scelta stanno eseguendo il loro lavoro? Sguinzagliamo Brunetta che sicuramente li redarguirà per il pessimo operato?
|
|
|
#51 | |||
|
Member
|
Quote:
avrei preferito un figlio morto che uno come te ![]() Quote:
![]() ma chi vuoi prendere per il culo marca ?! ![]() fail l'hanno fatto le tue sinapsi ![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Nel momento in cui il PdC é in grado di attaccare chi lo critica NON NEL MERITO della critica ma solo per il fatto che siano critici, io ci vedo una forzatura democratica. Nel momento in cui i tg nazionali sono quasi tutti sotto il controllo del governo, io ci vedo una forzatura democratica. Nel momento in cui gente, nominata alla tv di stato dal PdC, censura IL TRAILER di un documentario sul PdC invocando una sorta di parcondicio, io ci vedo una forzatura democratica. E tutto questo mina i "liberamente" che hai usato all'inizio tu. Spiegami, in generale, a che servirebbe censurare tutti i media critici verso un PdC se i media a sostegno sono sufficienti a mantenere il potere? Non credi che far chiudere giornali d'opposizione significherebbe deteriorare certe relazioni internazionali? Pensi che i leader, democraticamente eletti, di altri paesi non sarebbero preoccupati di intrattenere relazioni con chi é ESPLICITAMENTE un dittatore?! Io penso di sí. Quindi tu i film li lasci pure girare, i giornali li fai pure stampare (ma Repubblica é stato attaccato molte e molte volte eh!), tanto sai che non sono un pericolo per te. PS: non c'é bisogno che ti scaldi, né che mi rispondi in maniera polemica, leggo quello che scrivi e lo capisco... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bene, eccoti le immagini della bellissima Francia in cui non ci sono difficoltà e si vive meglio che in italia: ![]() Parigi, 11 ago. - (Adnkronos) - Ancora una notte di scontri nella periferia a nordest di Parigi, dove domenica sera un ragazzo di 18 anni ha perso la vita nel tentativo di sfuggire a un controllo delle forze dell'ordine. Secondo quanto riportato dai media locali, per la seconda notte consecutiva il quartiere di Bagnolet e' stato teatro di spari e scontri tra gli abitanti e le forze dell'ordine. Nelle devastazioni sarebbero state date alle fiamme diverse automobili, ma non ci sono notizie di persone ferite. Sulla libertà di stampa invece sono avanti: Il 2 febbraio 2006 il direttore di France Soir, Jacques LeFranc, viene licenziato per aver pubblicato le vignette. Questo invece è il modo in cui in Danimarca vige la libertà d'espressione: L'ambasciatore danese è costretto a scuse formali (si parlava delle famose vignette sull'islam) Mentre per l'Olanda in tema di libertà di espressione basta ricordare come è morto Theo van Gogh. Ah, si, in questi paesi non hanno problemi di libertà, di violenza, di convivenza...insoma da noi capita molto peggio!!!! Concludo dicendoti di andare a vederti un film, il destino di un cavaliere(nrd) |
|
|
|
|
|
#54 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#55 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Certo che però se non si capisce che si parlava di democrazia e che le frasi contenevano sfumature su di essa è inutile sprecare sapone. Quote:
Sai, non credo di aver scritto una simile boiata, e neanche di averla pensata Idem per quello che riguarda i 3d sugli immigrati sporchi e cattivi, mai detto che sono sporchi e cattivi, certo, magari alcuni utenti per semplicità logiche hanno tradotto così, ma non mi si può certo imputare a me la loro semplicità di ragionamento
|
|||
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
O forse secondo te l'articolo 21 non può essere utilizzato per un redattore cacciato dal proprio giornale per ciò che pubblica? O forse la libertà d'espressione non coincide con la creazione di un film? Sentiamo sono curioso... Altro che OT, meglio non approfondire vero sennò ci si accorge che tutto il mondo è marcio, ma forse ad alcuni fa comodo credere che solo in Italia ci siano dei problemi, TZE'. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
![]() e come mi è stato consigliato nemmeno ti risponderò più che tanto è inutile ![]() almeno ci sono altri utenti di destra nel forum che un minimo di onestà intellettuale almeno ce l'hanno
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Nei casi che citi non c'é alcuna limitazione della libertá d'espressione al fine del mantenimento del potere. Non é stato Allah a censurare vignette offensive per l'Islam... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Città: London
|
E' successa una cosa molto grave, non possiamo concentrarci su questo invece che rispondere a un utente provocatore che cerca solo di sviare il discorso?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.