Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2009, 12:11   #41
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
ma perchè non citare anche

citale tutte no ?
o citi solo quello che ti fa comodo ?
Semplicemente perchè si parlava di DEMOCRAZIA e non di Mussolini
O forse per te Mussolini è sinonimo di democrazia?!?!!?
Neanche ABC...
Quote:
però se ti può consolare c'è questa che sicuramente farai tua
Ha sicuramente un senso, ma non posso farla mia visto che la violenza non appartiene alla mia vita sociale...se però vuoi possiamo anche analizzare come l'autore della frase ha poi risolto il problema delle classi contrapposte...
MARCA è offline  
Old 27-08-2009, 12:11   #42
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Già, la libertà...pensa(ndr) seguendo il tuo ragionamento i siciliani si trovano bene con la mafia visto che non si riesce a sconfiggerla, i napoletani si trovano bene con la camorra e i calabresi con la ndrangheta.
Che fine e logico pensiero il tuo...

Ciao Andrea.
...dici che non hanno alternativa?...votano mafiosi perchè non c'è null'altro da votare?...e perchè dici che non si riesce a sconfiggerla?...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 27-08-2009, 12:12   #43
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Come obietarre a cotali argomenti?!?

Mi citi i paesi in cui non ci sono conflitti d'interessi?

(Mo si ride )
sarkozy non credo abbia televisioni a carico

rasmussen (danimarca) non credo abbia televisioni a carico

balkenende (olanda) non credo abbia televisioni a carico

potrei continuare ma mi sono rotto i coglioni...
gigio2005 è offline  
Old 27-08-2009, 12:14   #44
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Semplicemente perchè si parlava di DEMOCRAZIA e non di Mussolini
O forse per te Mussolini è sinonimo di democrazia?!?!!?
Neanche ABC...
bimbo, sei tu che hai tirato fuori churchill come chissà chi cazzo fosse
le sue opinioni valgono quanto quelle della barista sotto il mio ufficio
non importa che posizione sociale avesse eh

Quote:
Ha sicuramente un senso, ma non posso farla mia visto che la violenza non appartiene alla mia vita sociale...se però vuoi possiamo anche analizzare come l'autore della frase ha poi risolto il problema delle classi contrapposte...
nello stesso modo in cui i tuoi cari amici risolverebbero il problema di non la pensa come loro
Freeskis è offline  
Old 27-08-2009, 12:16   #45
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da quelarion Guarda i messaggi
beh, forse una cosa del genere risulterebbe strana agli occhi della comunita' europea e magari anche all'ONU.
Ho proprio visto come UE e ONU risolvono i problemi del mondo...
Tornando alle cose serie:
Quote:
Sarebbe una mossa totalmente idiota poi, visto che per governare e farsi gli affari proprio basta la maggioranza RELATIVA alle elezioni.
Perche' esporsi a fare il dittatore quando basta piegare la democrazia ai propri interessi?
Perchè come dimostrato dalla storia la democrazia non si piega, o è tale o si spezza.
Non esiste una via di mezzo, tant'è che quei giornali, quelle tv e i film che sono stati fatti non appartengono all'area/pensiero del PdC, ergo c'è libertà d'espressione.
Quote:
Ora dimmi che per te e' normale che un PDC dica che la tv di stato non puo' attaccare il governo.
Dimmi che e' normale che ci siano 5 tg su 7 controllati direttamente tramite le nomine dei direttori, mentre un sesto tg viene criticato in quanto avverso al governo.

Dai, su, un po' di obiettivita'
Mi dici in quale mia frase ho scritto che ciò che descrivi è normale?
Sai, a me non risulta di aver scritto una simile cazzata.
Ho scritto ben altro,
non l'hai capito?
Te lo rispiego ben volentieri,
ma non fare tue illazioni sui miei pensieri,
Grazie.
MARCA è offline  
Old 27-08-2009, 12:17   #46
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Figurarsi se capivi...
Non limita certo le mie!
ma obbligare la persona che decide a trasmettere il trailer è di certo una limitazione alla sua libertà di scelta, a meno che non abbiano cambiato il significato al termine obbligare...s'intende...
ma infatti qua non si tratta di obbligare o meno...si tratta della motivazione data che e' venezuelana

CONTENTO TE CONTENTI TUTTI

saluti

e buona cina a tutti i destri
gigio2005 è offline  
Old 27-08-2009, 12:18   #47
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
a leggere gli interventi di marchetta da bollo provo nausea.
*
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline  
Old 27-08-2009, 12:19   #48
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...dici che non hanno alternativa?...votano mafiosi perchè non c'è null'altro da votare?...e perchè dici che non si riesce a sconfiggerla?...

...ciao Andrea...
...pensi che il problema mafia si risolva portando al governo partititi fondati da mafiosi?....pensi che abbiano interessi ad andare contro organizzazioni criminali?...pensi che abbiano interesse a far passare libera informazione?...non capisco se ti rassegni...se pensi che sia il male minore...se ti accontenti...se speri anche tu un giorno di avere un po' di briciole da queste persone...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 27-08-2009, 12:20   #49
MARCA
Bannato

Quote:
bimbo, sei tu che hai tirato fuori churchill come chissà chi cazzo fosse
le sue opinioni valgono quanto quelle della barista sotto il mio ufficio
non importa che posizione sociale avesse eh
Bimbo?Non mi pare di essere tuo figlio, quindi ripijati che sarebbero anche le 12:10...
Detto ciò io non ho citato Churchill in quanto tale,
ma ho citato delle frasi sulla democrazia nel caso non te ne fossi accorto.

Quote:
nello stesso modo in cui i tuoi cari amici risolverebbero il problema di non la pensa come loro
Non sapevo conoscessi il pensiero dei miei amici ,
hai tirato ancora una volta a caso vero?
Ovviamente ancora una volta hai sbagliato, quando si dice la casualità
MARCA è offline  
Old 27-08-2009, 12:20   #50
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>
Si può parlare di limitazioni di libertà se qualcuno decide di non fare qualcosa?
Quote:
<cut> obbligare la persona che decide a trasmettere il trailer è di certo una limitazione alla sua libertà di scelta, a meno che non abbiano cambiato il significato al termine obbligare...s'intende...
Forse parliamo di cose diverse.

1) La cosa grave è la motivazione di questo rifiuto: il suo contenuto.
La persona che ha fatto questa scelta non ha giudicato la qualità, la validità del lavoro per verificare se fossero all'altezza della tv pubblica, ma ha deciso che il contenuto del lavoro non è gradito.

2) La tv pubblica ha il dovere di tutelare la pluralità e la libertà di informazione.
Le persone che lavorano alla rai sono lì per quello, è quello il loro mestiere.

Ricapitolando: se avessero detto "videocracy fa schifo, non lo promuoviamo" sarebbe stato ok; invece hanno detto "videocracy dice qualcosa che non ci piace, quindi non lo promuoviamo".

Ora, riprendendo l'articolo 21, ti pare che le persone che hanno fatto questa scelta stanno eseguendo il loro lavoro?

Sguinzagliamo Brunetta che sicuramente li redarguirà per il pessimo operato?
Old 27-08-2009, 12:26   #51
Freeskis
Member

Quote:
Bimbo?Non mi pare di essere tuo figlio, quindi ripijati che sarebbero anche le 12:10...
e meno male avrei preferito un figlio morto che uno come te

Quote:
Detto ciò io non ho citato Churchill in quanto tale,
ma ho citato delle frasi sulla democrazia nel caso non te ne fossi accorto.
[IMG]http://www.iphonesavior.com/images/2008/02/29/windows_vista_fail.jpg[IMG]
e stranamente hai citato frasi solo di churchill
ma chi vuoi prendere per il culo marca ?!
fail l'hanno fatto le tue sinapsi

Quote:
Non sapevo conoscessi il pensiero dei miei amici ,
hai tirato ancora una volta a caso vero?
Ovviamente ancora una volta hai sbagliato, quando si dice la casualità
ah scusa mi ero confuso con quello che "se è contro il governo è fazioso" o quello che apre thread sugli immigrati sporchi brutti e cattivi
Freeskis è offline  
Old 27-08-2009, 12:29   #52
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Ho proprio visto come UE e ONU risolvono i problemi del mondo...
Tornando alle cose serie:
Perchè come dimostrato dalla storia la democrazia non si piega, o è tale o si spezza.
Non esiste una via di mezzo, tant'è che quei giornali, quelle tv e i film che sono stati fatti non appartengono all'area/pensiero del PdC, ergo c'è libertà d'espressione.

Mi dici in quale mia frase ho scritto che ciò che descrivi è normale?
Sai, a me non risulta di aver scritto una simile cazzata.
Ho scritto ben altro,
non l'hai capito?
Te lo rispiego ben volentieri,
ma non fare tue illazioni sui miei pensieri,
Grazie.
non sta scritto da nessuna parte che una democrazia non possa essere piegata. La storia insegna tanto, ma il mondo cambia. I mezzi di informazioni non sono gli stessi di 30 anni fa.
Nel momento in cui il PdC é in grado di attaccare chi lo critica NON NEL MERITO della critica ma solo per il fatto che siano critici, io ci vedo una forzatura democratica.
Nel momento in cui i tg nazionali sono quasi tutti sotto il controllo del governo, io ci vedo una forzatura democratica.
Nel momento in cui gente, nominata alla tv di stato dal PdC, censura IL TRAILER di un documentario sul PdC invocando una sorta di parcondicio, io ci vedo una forzatura democratica.

E tutto questo mina i "liberamente" che hai usato all'inizio tu.

Spiegami, in generale, a che servirebbe censurare tutti i media critici verso un PdC se i media a sostegno sono sufficienti a mantenere il potere?
Non credi che far chiudere giornali d'opposizione significherebbe deteriorare certe relazioni internazionali?
Pensi che i leader, democraticamente eletti, di altri paesi non sarebbero preoccupati di intrattenere relazioni con chi é ESPLICITAMENTE un dittatore?!
Io penso di sí. Quindi tu i film li lasci pure girare, i giornali li fai pure stampare (ma Repubblica é stato attaccato molte e molte volte eh!), tanto sai che non sono un pericolo per te.

PS: non c'é bisogno che ti scaldi, né che mi rispondi in maniera polemica, leggo quello che scrivi e lo capisco...
quelarion è offline  
Old 27-08-2009, 12:35   #53
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
sarkozy non credo abbia televisioni a carico

rasmussen (danimarca) non credo abbia televisioni a carico

balkenende (olanda) non credo abbia televisioni a carico

potrei continuare ma mi sono rotto i coglioni...
Quindi i pasi sono francia, danimarca e Olanda.

Bene, eccoti le immagini della bellissima Francia in cui non ci sono difficoltà e si vive meglio che in italia:

Parigi, 11 ago. - (Adnkronos) - Ancora una notte di scontri nella periferia a nordest di Parigi, dove domenica sera un ragazzo di 18 anni ha perso la vita nel tentativo di sfuggire a un controllo delle forze dell'ordine. Secondo quanto riportato dai media locali, per la seconda notte consecutiva il quartiere di Bagnolet e' stato teatro di spari e scontri tra gli abitanti e le forze dell'ordine. Nelle devastazioni sarebbero state date alle fiamme diverse automobili, ma non ci sono notizie di persone ferite.
Sulla libertà di stampa invece sono avanti:
Il 2 febbraio 2006 il direttore di France Soir, Jacques LeFranc, viene licenziato per aver pubblicato le vignette.

Questo invece è il modo in cui in Danimarca vige la libertà d'espressione:
L'ambasciatore danese è costretto a scuse formali (si parlava delle famose vignette sull'islam)

Mentre per l'Olanda in tema di libertà di espressione basta ricordare come è morto Theo van Gogh.

Ah, si, in questi paesi non hanno problemi di libertà, di violenza, di convivenza...insoma da noi capita molto peggio!!!!

Concludo dicendoti di andare a vederti un film, il destino di un cavaliere(nrd)
MARCA è offline  
Old 27-08-2009, 12:39   #54
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Quindi i pasi sono francia, danimarca e Olanda.

Bene, eccoti le immagini della bellissima Francia in cui non ci sono difficoltà e si vive meglio che in italia:

Completamente OT

Quote:
Sulla libertà di stampa invece sono avanti:
Il 2 febbraio 2006 il direttore di France Soir, Jacques LeFranc, viene licenziato per aver pubblicato le vignette.

Questo invece è il modo in cui in Danimarca vige la libertà d'espressione:
L'ambasciatore danese è costretto a scuse formali (si parlava delle famose vignette sull'islam)
Un caso internazionale di delicati equilibri religiosi equiparato a questo caso --> OT

Quote:
Mentre per l'Olanda in tema di libertà di espressione basta ricordare come è morto Theo van Gogh.
Non mi risulta sia stato un assassino di stato --> OT

Quote:
di violenza, di convivenza...insoma da noi capita molto peggio!!!!

Concludo dicendoti di andare a vederti un film, il destino di un cavaliere(nrd)
--> OT
Old 27-08-2009, 12:40   #55
MARCA
Bannato

Quote:
e meno male avrei preferito un figlio morto che uno come te
Pensa(veramente) se venissi accontentato...
Quote:
e stranamente hai citato frasi solo di churchill
ma chi vuoi prendere per il culo marca ?!
fail l'hanno fatto le tue sinapsi
Semplicemente il sito di aforismi metteva quelle per prime...
Certo che però se non si capisce che si parlava di democrazia e che le frasi contenevano sfumature su di essa è inutile sprecare sapone.

Quote:
ah scusa mi ero confuso con quello che "se è contro il governo è fazioso" o quello che apre thread sugli immigrati sporchi brutti e cattivi
Mi quoti una mia sola frase in cui uso l'espressione: se è contro il governo è fazioso.
Sai, non credo di aver scritto una simile boiata, e neanche di averla pensata
Idem per quello che riguarda i 3d sugli immigrati sporchi e cattivi, mai detto che sono sporchi e cattivi, certo, magari alcuni utenti per semplicità logiche hanno tradotto così, ma non mi si può certo imputare a me la loro semplicità di ragionamento
MARCA è offline  
Old 27-08-2009, 12:43   #56
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Completamente OT

Un caso internazionale di delicati equilibri religiosi equiparato a questo caso --> OT

--> OT
Luce t'è forse sfuggita la lista dei paesi fatta dall'altro utente?
O forse secondo te l'articolo 21 non può essere utilizzato per un redattore cacciato dal proprio giornale per ciò che pubblica?
O forse la libertà d'espressione non coincide con la creazione di un film?

Sentiamo sono curioso...
Altro che OT,
meglio non approfondire vero sennò ci si accorge che tutto il mondo è marcio,
ma forse ad alcuni fa comodo credere che solo in Italia ci siano dei problemi, TZE'.
MARCA è offline  
Old 27-08-2009, 12:44   #57
Freeskis
Member

Quote:
Pensa(veramente) se venissi accontentato...

Semplicemente il sito di aforismi metteva quelle per prime...
Certo che però se non si capisce che si parlava di democrazia e che le frasi contenevano sfumature su di essa è inutile sprecare sapone.

Mi quoti una mia sola frase in cui uso l'espressione: se è contro il governo è fazioso.
Sai, non credo di aver scritto una simile boiata, e neanche di averla pensata
Idem per quello che riguarda i 3d sugli immigrati sporchi e cattivi, mai detto che sono sporchi e cattivi, certo, magari alcuni utenti per semplicità logiche hanno tradotto così, ma non mi si può certo imputare a me la loro semplicità di ragionamento
senti mi hai decisamente stufato tanto parlare con te è solo spreco di fiato fai sempre finta di non capire o svii il discorso per i cazzi tuoi
e come mi è stato consigliato nemmeno ti risponderò più che tanto è inutile
almeno ci sono altri utenti di destra nel forum che un minimo di onestà intellettuale almeno ce l'hanno
Freeskis è offline  
Old 27-08-2009, 12:45   #58
quelarion
Senior Member

L'Avatar di quelarion

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Completamente OT

--> OT
quoto... stavolta FAIL per te MARCA.

Nei casi che citi non c'é alcuna limitazione della libertá d'espressione al fine del mantenimento del potere. Non é stato Allah a censurare vignette offensive per l'Islam...
quelarion è offline  
Old 27-08-2009, 12:48   #59
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Sentiamo sono curioso...
Altro che OT,
meglio non approfondire vero sennò ci si accorge che tutto il mondo è marcio,
ma forse ad alcuni fa comodo credere che solo in Italia ci siano dei problemi, TZE'.
...un elenchetto di Pdc o cariche analoghe con problemi di giustizia in uno dei paesi membri?...un qualsiasi caso di gente indagata che non ha avuto il buon gusto di dimettersi nei precedenti paesi?...dai tutto il mondo è paese...non dovresti avere difficoltà a trovarli...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 27-08-2009, 12:50   #60
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Città: London
E' successa una cosa molto grave, non possiamo concentrarci su questo invece che rispondere a un utente provocatore che cerca solo di sviare il discorso?
redsith è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian