|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io penso che chi prende un flacone al giorno si muore prima di provare qualsiasi crisi di astinenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() attento, che se arriva la signorina che sa' tutto, so caxxi ![]() ![]() anzi meglio che me la filo subbito... prima che arriva... ![]() bye Ultima modifica di GaussField : 23-08-2009 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Alè... si ricomincia...
![]() ConteZero (ma anche altri spiriti reincarnati di Marley), hai preso una laurea in medicina o in CTF nel frattempo, oppure dobbiamo rimetterci a sparare link su link inutili fino a quando arriva chi 'ste cose le studia e ci prende per il cu*o a tutti quanti? ![]() Ok, dai ricominciamo: la cannabis - e anche e soprattutto le altre sostanze - deteriorano progressivamente le capacità cognitive di base (memorizzazione, concentrazione, espressione ecc.), provocano la manifestazione di patologie latenti (schizofrenia, disturbi paranoidi et similia) e in ogni caso, a lungo andare, provocano patologie minori come apatia, depressione ecc. Round two... fight! ![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso sì che possiamo divertirci! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro avete ben poco da contestare, il Messico ha deciso di depenalizzare. Non credo ci voglia una (sedicente) farmacista per capire che oggi in Messico possedere droga (non solo la cannabis) per uso personale non è più reato penale. Aspettiamo e vediamo se qualche stato USA o del sudamerica s'accoda. Per intanto quelli che si fanno scudo dell'argomento "in tutto il mondo è vietata" oggi sono un po'più deboli.
Ultima modifica di ConteZero : 23-08-2009 alle 14:51. |
||
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qui si va avanti con professioni di fede tipo "la maria è bella, buona, brava e fa guarire dal cancro" e altre scemenze del genere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 23-08-2009 alle 14:54. |
||
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
E'vero, scusa... UN sedicente farmacista.
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ah pure, molto bene
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Cioè, manco la mia cuginetta alle elementari se ne esce con 'ste cose...
![]() Ma è così difficile accettare di essere completamente ignoranti in un determinato ambito (che poi se 'ste cose non si studiano apposta è anche più che naturale eh...)? |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
non mi imbottisco di lsd, come non mi scolo mezza bottiglia di grappa prima di guidare 12 ore in autostrada o vado a fare gare in circonvallazione dopo una serata di whiskey e cannoli giamaicani... si ti vuoi imbottire di lsd fallo pure non mi tocca, basta che sai come si faccia (e di questo mi riservo il beneficio del dubbio)
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Che c'azzecca se la cannabis fa male con la legalizzazione in Messico ? Che c'azzecca dimostrare che la cannabis ha effetti deleteri quando ci si rifiuta sistematicamente di paragonare questi effetti a quelli delle droghe legalizzate ?
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() eh si non metto in dubbio che tu sia in questo campo sicuramente più preparato di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
No... voi pensate che abbiano ricevuto l'illuminazione e siano diventati i paladini del sacro diritto al libero arbitrio... ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di NetEagle83 : 23-08-2009 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima o poi lo capiranno anche gli italiani visto che anche qui non è che il pugno di ferro (a momenti è sanzionato meno duramente commettere una strage che girare con uno spinello) sia servito a nulla (tranne che a far aumentare il consumo delle droghe pesanti, che sono quelle veramente pericolose). Se poi mi puoi dimostrare, cifre alla mano, che il pugno di ferro è servito a qualcosa accomodati... a me risulta che il consumo di sostanze stupefacenti sia in continuo aumento (come denunciava Grillo citando fonti ministeriali).
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il pugno di ferro... ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.