|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Questa è una frase citata da una persona di altro posto,dove ci sono almeno 3000 "disperati" che avrebbero bisoglio di consigli.
"non mi sento fascista, anche se condivido alcune cose del fascismo tra cui l'ordine e il rispetto per l'autorità" Secondo voi già che siamo in tema...o sono io che sono paranoico p qyesta persona..........che ne pensate? Cmq la mia cgat c'è è.............Tiè |
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
OH!! ninete offese mi raccomando è.....ma se pensate ciò che penso io di una/a che dice apertamente queste cose.....SFOGATEVI..............
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
E questo è cosa dice un MOD. al sottoscritto:
"E si, i messaggi, o pizzini visto che lui non c'è, sono i suoi, il cestino ne è pieno, a disposizione della magistratura, del caso è stato informato Il ****** *****, che il suo forum e l'associazione tutta è sotto minacce." Secondo voi è scemo,oppure geneticamente modoficato? |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
davvero, la tua scrittura è alquanto irritante, scusa se te lo dico.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Ma che vuoi che mi frega della mia scrittura,tanto si capisce lo stesso nò?...perchè tu forse non l'hai capita?
Cmq vabbè probabilmente stò parlando con dei figli di papà o con dei benestanti che aiutare gli altri anche solo pscicologicamenete non gliene frega nulla. Suppongo che se fosse sport o altro....mah!!!! CMQ domandare è lecito rispondere è cortesia Grazie Alfaseti. |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
guarda tu hai perfettamente ragione, rispondere è cortesia, pero' è cortesia anche sforzarsi di scrivere correttamente, perchè il modo che utilizzi tu non solo è scorretto per la forma, non si capisce niente neanche come significato, ed effettivamente da fastidio, ovvio che la gente la butti in ridere...
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Ma sì mica me la prendo...quando stai al pc 10 ore al dì capita..oppure stò diventando dislessico
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella vita del sistemista informatico mai frase fu piu' azzeccata |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
MODERATORI..chidete stò thread vi prego...non lo faccio più..daiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ovvio che hai tralasciato la punteggiatura farcita di bestemmie... ![]() fine ot |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Uffiiiiiiiiiiiiiii................(leggasi pntini grazie)
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ha stufato sto topic
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
#56 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quanto ad aiutare il prossimo...quando farai aiuto fisico alla gente allora potrai parlare di aiuto psicologico....parlare su internet con conoscenti e dare qualche consiglio non costa proprio nulla.... qua non ti sta domandando nessuno "ma come scrivi ?" , ti si sta dicendo di scrivere in maniera un pò più decente... prego. non c'è che prendertela...rileggiti e controlla quanti errori hai commesso....ci sono tante frasi senza capo ne coda...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Mah....chi vuole potrebbe e dico potrebbe aver capito lo stesso,evidentemente,qualcuno ha trovato solo un argomento per far notare ad altri la sua bravura grammaticale.(che potrebbe anche essere dubbia su piu frasi)MAH!!
Cmq non m'interessa e visto tale menefreghismo per aiutare anche chi potrebbe aver bisogno d'aiuto ha avuto sicuramete effeto. Saluti ALFASETI. <CLOSED> |
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
"non c'è che prendertela...rileggiti e controlla quanti errori hai commesso....ci sono tante frasi senza capo ne coda..."
Esattamente GIANNOLA la frase dovrebbe essere così: "non c'è di che prendersela...rileggi e controlla quanti errori d'ortografia e d'espressione hai commesso,con frasi senza senso e senza capo ne coda" La troppa osservazione egli errori altrui porta alla non osservazione dei propi errori. BAYZ |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.