|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
Carino il video. Da grande appassionato di MW, attendo la sua uscita con ansia! Ciao!
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Che figata!!!
Anche io giocavo con un Pentium e una Matrox Mystique al meraviglioso Mechwarrior 2 Mercenaries . E questo mi sembra un ottimo prodotto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grandioso! Finalmente! Dopo MW2, Iron Assault, Heavy Gear 2 e MW4 mancava da tempo un gioco Mechanico... Lo attendo con trepidazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Tattica preferita?
Maluer di punta con corazza frontale al massimo, pletora di armi a proiettile, e NARC Beacon, con mates alle spalle stracarichi di LRM ![]() Oppure Mad-Cat MKII per zompettare in giro... Ho le lascrime, lo voglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
*Guarda le tonnellate di roba da fumare*
"Mmh... forse ho trovato qualcosa che mi darà più dipendenza..." Ho ADORATO il 4° capitolo, anche in internet era uno spettacolo ![]() (anche se il daishi con gli erppc o tre longtom era praticamente la build finale più usata fino all'avvento del mercs e del fafnir, probabilmente cosi' denominato perchè arriva e fafnir la prtit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nostalgia...
Contatemi tra gli ex possessori della Mistique, con mech e destruction derby in bundle... Mamma quanto mi piaceva quel gioco. Ancora adesso ho la colonna sonora sul lettore mp3 lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq caro Pat... (IH) SteppeN pronto all'azione. Mi ero giusto rotto di fare il mechwarrior "pensionato" ![]() Cmq per chi se ne intende dell'universo MW... vista l'ambientazione nel 3015... che Mechs ci saranno? So' curioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
Vabbè speriamo in un bel "parco Mech", ben bilanciati, idem per le armi e una modalità moooooooolto simulativa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
No.... muoio.... Ritorna Mech Warrior con nuova grafica... e possibilita' di fare coop in 4...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Manca solo un Heavy Gear 3 e poi posso detonare dalla gioia ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 14-07-2009 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vedendo il video mi torna l'entusiasmo col quale giocai MECHWARRIOR2,spero solo che essendo anche per console non perda di profondita' come ultimamente succede per la maggior parte dei giochi,saro' felice di comprarlo se sara' un'ottimo simulatore di MECH come lo era MECH2,spero anche che ci si possa incontrare magari in un mondo persistente online dove potersi scambiare raffiche di LRM20 colpi di PPC ed AUTOCANNON a volonta........................
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.