Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 08:08   #41
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
ma scarso ci sarai tu..dico solo...che se si potessero evitare comportamenti simili...sarebbe meglio...

avete mai giocato a pallone a livello decente?
ma sono discussioni del ca..o, sivori maradona pelè platini garrincha solo per citarne alcuni sarebbero stati tutti distrutti fisicamente (e con maradona c'è mancato poco)

la realtà è che uno col pallone fa quello che vuole, nei limiti del regolamento, sono quelli che il pallone non lo vedono e cercano volontariamente l'uomo da eliminare dai campi di gioco

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:12   #42
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
ma sono discussioni del ca..o, sivori maradona pelè platini garrincha solo per citarne alcuni sarebbero stati tutti distrutti fisicamente (e con maradona c'è mancato poco)

la realtà è che uno col pallone fa quello che vuole, nei limiti del regolamento, sono quelli che il pallone non lo vedono e cercano volontariamente l'uomo da eliminare dai campi di gioco
ci sarà un motivo perchè, nelle partitelle tra amici, quelli più "scarsi" finiscono sempre in difesa..
è tutta legato all'interpretazione de "il gioco del calcio", a qualcuno va spiegato bene cosa calciare.

"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:39   #43
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io invece penso che giocare in difesa sia difficile almeno quanto in avanti e, almeno nelle mie partite, quelli che più tornano in difesa (perché comunque contribuiscono all'attacco eh!) sono anche i più esperti... bisogna avere visione di gioco, saper anticipare, leggere i movimenti dell'avversario... altrimenti ti saltano come un birillo, senza contare che l'errore di un difensore spesso si traduce in un'occasione da gol per gli avversari
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 08:45   #44
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Io invece penso che giocare in difesa sia difficile almeno quanto in avanti e, almeno nelle mie partite, quelli che più tornano in difesa (perché comunque contribuiscono all'attacco eh!) sono anche i più esperti... bisogna avere visione di gioco, saper anticipare, leggere i movimenti dell'avversario... altrimenti ti saltano come un birillo, senza contare che l'errore di un difensore spesso si traduce in un'occasione da gol per gli avversari
pienamente d'accordo, ma tu hai descritto un giocatore di calcio, non un ciabattino che se lo salti magari con un numero pensa di "entrarti nelle caviglie per farti giocare in maniera sobria"

tra giocare ed il celodurismo c'è un abisso, ma non è chiaro a tutti

Old 08-07-2009, 08:54   #45
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
in teoria dovrebbe essere così.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
Old 08-07-2009, 09:05   #46
balint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
pienamente d'accordo, ma tu hai descritto un giocatore di calcio, non un ciabattino che se lo salti magari con un numero pensa di "entrarti nelle caviglie per farti giocare in maniera sobria"

tra giocare ed il celodurismo c'è un abisso, ma non è chiaro a tutti
E' ovvio, ma infatti io non voglio mica togliere la possibilità di dribblare o nascondere il pallone come uno meglio sa fare, lì sfrutti la tua superiorità tecnica e ci sta.
Io mi riferivo a chi, in una partitella fra amici, sembra faccia di tutto per suscitare la frustrazione dell'avversario, quando l'obiettivo dovrebbe essere giocare a calcio e divertirsi, tutto qui
Old 08-07-2009, 09:24   #47
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Spettacolare sto ragazzo...
Old 08-07-2009, 10:11   #48
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
http://www.youtube.com/watch?v=Zvg0ToyKMIw

giustifichiamo anche lui?

capisco perfettamente che è un esempio portato all'estremo ma il concetto è lo stesso : uno è più forte di me tecnicamente?allora lo meno!

e comunque numero spettacolare!

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 10:15   #49
balint
Senior Member

Se si parla di entrate assassine non si può non citare Taylor su Eduardo

http://www.youtube.com/watch?v=b_VT8m02Izc
Old 08-07-2009, 10:16   #50
luckyluke5
Senior Member

Quote:
E' ovvio, ma infatti io non voglio mica togliere la possibilità di dribblare o nascondere il pallone come uno meglio sa fare, lì sfrutti la tua superiorità tecnica e ci sta.
Io mi riferivo a chi, in una partitella fra amici, sembra faccia di tutto per suscitare la frustrazione dell'avversario, quando l'obiettivo dovrebbe essere giocare a calcio e divertirsi, tutto qui
ma non centra proprio niente, in quasi tutti gli sport non ci deve essere spazio per frustrazione, comportamenti violenti ed altre menate mentali simili, punto.

per questi atteggiamenti, al limite, uno si può dedicare alla boxe e/ similari, dove far male all'avversario è indispensabile

Old 08-07-2009, 10:17   #51
luckyluke5
Senior Member

Quote:
Se si parla di entrate assassine non si può non citare Taylor su Eduardo

http://www.youtube.com/watch?v=b_VT8m02Izc
altra entrata da squalifica a vita, poche balle

Old 08-07-2009, 11:06   #52
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
ragazzi un conto è fermare uno che mi fa il numero,in modo irregolare, un conto è far male dai, capite la differenza non fate gli esasperati

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 11:27   #53
BebeMatley
Member

L'Avatar di BebeMatley

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Salerno
Quando qualcuno mi fà un gioco del genere io lo rispondo impegnandomi di più per fermarlo, poi se è troppo forte bhe pazienza.
Per quelli che pensano che dando i calci ti fai rispettare, bhe non hanno capito che si ha molto più rispetto quando fermi l'avversario in modo pulito.
Quando ti trovi un giocoliere e riesci a fermare una sua prodezza la cosa bella è guardarlo negli occhi e fargli capire "io ci sono" .
Discorso diverso se uno mi sfotte a parole durante la partita come ha sottolineato qualcuno prima, in quel caso qualche calcetto amichevole ci scappa.

Ciao
Old 08-07-2009, 12:33   #54
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ragazzi un conto è fermare uno che mi fa il numero,in modo irregolare, un conto è far male dai, capite la differenza non fate gli esasperati
fare il furbetto, ostacolare, dare una spintina al momento giusto etc ci sta, fa parte del gioco, se l'avversario ti sovrasta tecnicamente cerchi di trovere un modo per limitarlo almeno, ma senza usare gomiti, calcioni o tacchettate.
se si arriva all'intimidazione si ammette palesemente la propria inferiorità, si gioca a calcio non a lotta libera.
Old 10-07-2009, 21:24   #55
Johnn
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Se volete diventare come lui...

http://www.youtube.com/watch?v=54C9x...eature=related
Johnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 21:57   #56
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
* tutti moralisti qui
Old 11-07-2009, 11:19   #57
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Anche secondo me, state facendo dei discorsi assurdi...
Sono portiere a livello MOLTO amatoriale...sono stato superato cosi da un amico mio (brasiliano tra l'altro)...gli ho DOVUTO fare l'applauso!! Ma quale "calci" e "gomitate"..??? Li è perché "rosicate" che vi ha fatto fare una figura di merda, E BASTA!!! Volete fargli passare la voglia di fare i giochetti???? Allora parateli, o non fatelo passare, vedrete che smetterà da solo...se dovete ricorrere ai "schiaffi", allora vuol dire che sul campo quello, E' UNA SPANNA SOPRA DI VOI....e anche se fosse, lo si accetta, sennò vai a giocare con i pulcini di 5-6 anni, e allora, avrete la vostra rivincita, visto che siete omoni cosi grossi, e non siete nemmeno capaci di rispondere per le rime...veramente, mi fa pena, chi, quando "perde" deve ricorrere alla violenza fisica, perché:
1: non sa rispondere sul campo con la stessa moneta
2: non sa accettare la superiorità altrui
3: non sa perdere...
Old 11-07-2009, 12:18   #58
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
non c'entra nulla...un conto è un dribbling palla a terra..palleggio..e cose varie...

un conto è una stronzata del genere...avrebbe superato il portiere anche spostando la palla con un tocco esterno...quello è deridere l'avversario..poi ci lamentiamo se si diventa violenti..

Hai fatto colazione con la farina oggi?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 12:33   #59
Lukez
Senior Member

Città: Manchester
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Anche secondo me, state facendo dei discorsi assurdi...
Sono portiere a livello MOLTO amatoriale...sono stato superato cosi da un amico mio (brasiliano tra l'altro)...gli ho DOVUTO fare l'applauso!! Ma quale "calci" e "gomitate"..??? Li è perché "rosicate" che vi ha fatto fare una figura di merda, E BASTA!!! Volete fargli passare la voglia di fare i giochetti???? Allora parateli, o non fatelo passare, vedrete che smetterà da solo...se dovete ricorrere ai "schiaffi", allora vuol dire che sul campo quello, E' UNA SPANNA SOPRA DI VOI....e anche se fosse, lo si accetta, sennò vai a giocare con i pulcini di 5-6 anni, e allora, avrete la vostra rivincita, visto che siete omoni cosi grossi, e non siete nemmeno capaci di rispondere per le rime...veramente, mi fa pena, chi, quando "perde" deve ricorrere alla violenza fisica, perché:
1: non sa rispondere sul campo con la stessa moneta
2: non sa accettare la superiorità altrui
3: non sa perdere...
Che dire, uno dei pochi commenti sani di questo 3d.

Per quelli che rispondono a gomitate e intimidazioni c'è poco da dire.
Anche nella realtà vanno ignorati e umiliati sul campo
Old 11-07-2009, 12:56   #60
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ma scarso ci sarai tu..dico solo...che se si potessero evitare comportamenti simili...sarebbe meglio...

avete mai giocato a pallone a livello decente?
e tu?

Dopo che ti saltano così al massimo gli fai l'intervento duro (da giallo) per fargli sentire i tacchetti,ma la gomitata glie la puoi tirare giusto nella partitella del giovedì tra scapoli e ammogliati o nel torneo di piazza.
In una partita "seria" ,con una gomitata volontaria nel petto, ti prendi un rosso e lasci la squadra in dieci con l'allenatore che ti prende a pedate nel culo dal campetto sino ad arrivare a casa...

e questo sempre nell'ipotesi che si giochi in casa ,altrimenti rischi anche di peggio nei ben frequentati campi di calcio italiani.

Il moralismo non centra proprio nulla.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian