|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
la realtà è che uno col pallone fa quello che vuole, nei limiti del regolamento, sono quelli che il pallone non lo vedono e cercano volontariamente l'uomo da eliminare dai campi di gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() è tutta legato all'interpretazione de "il gioco del calcio", a qualcuno va spiegato bene cosa calciare. ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io invece penso che giocare in difesa sia difficile almeno quanto in avanti e, almeno nelle mie partite, quelli che più tornano in difesa (perché comunque contribuiscono all'attacco eh!) sono anche i più esperti... bisogna avere visione di gioco, saper anticipare, leggere i movimenti dell'avversario... altrimenti ti saltano come un birillo, senza contare che l'errore di un difensore spesso si traduce in un'occasione da gol per gli avversari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
tra giocare ed il celodurismo c'è un abisso, ma non è chiaro a tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi riferivo a chi, in una partitella fra amici, sembra faccia di tutto per suscitare la frustrazione dell'avversario, quando l'obiettivo dovrebbe essere giocare a calcio e divertirsi, tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Spettacolare sto ragazzo...
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
http://www.youtube.com/watch?v=Zvg0ToyKMIw
giustifichiamo anche lui? capisco perfettamente che è un esempio portato all'estremo ma il concetto è lo stesso : uno è più forte di me tecnicamente?allora lo meno! e comunque numero spettacolare!
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Se si parla di entrate assassine non si può non citare Taylor su Eduardo
http://www.youtube.com/watch?v=b_VT8m02Izc |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
per questi atteggiamenti, al limite, uno si può dedicare alla boxe e/ similari, dove far male all'avversario è indispensabile
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ragazzi un conto è fermare uno che mi fa il numero,in modo irregolare, un conto è far male dai, capite la differenza non fate gli esasperati
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Salerno
|
Quando qualcuno mi fà un gioco del genere io lo rispondo impegnandomi di più per fermarlo, poi se è troppo forte bhe pazienza.
Per quelli che pensano che dando i calci ti fai rispettare, bhe non hanno capito che si ha molto più rispetto quando fermi l'avversario in modo pulito. Quando ti trovi un giocoliere e riesci a fermare una sua prodezza la cosa bella è guardarlo negli occhi e fargli capire "io ci sono" ![]() Discorso diverso se uno mi sfotte a parole durante la partita come ha sottolineato qualcuno prima, in quel caso qualche calcetto amichevole ![]() Ciao
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
se si arriva all'intimidazione si ammette palesemente la propria inferiorità, si gioca a calcio non a lotta libera. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
* tutti moralisti qui
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Anche secondo me, state facendo dei discorsi assurdi...
Sono portiere a livello MOLTO amatoriale...sono stato superato cosi da un amico mio (brasiliano tra l'altro ![]() 1: non sa rispondere sul campo con la stessa moneta 2: non sa accettare la superiorità altrui 3: non sa perdere...
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hai fatto colazione con la farina oggi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Manchester
|
Quote:
Per quelli che rispondono a gomitate e intimidazioni c'è poco da dire. Anche nella realtà vanno ignorati e umiliati sul campo ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Dopo che ti saltano così al massimo gli fai l'intervento duro (da giallo) per fargli sentire i tacchetti,ma la gomitata glie la puoi tirare giusto nella partitella del giovedì tra scapoli e ammogliati o nel torneo di piazza. In una partita "seria" ,con una gomitata volontaria nel petto, ti prendi un rosso e lasci la squadra in dieci con l'allenatore che ti prende a pedate nel culo dal campetto sino ad arrivare a casa... e questo sempre nell'ipotesi che si giochi in casa ,altrimenti rischi anche di peggio nei ben frequentati campi di calcio italiani. Il moralismo non centra proprio nulla.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.