|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Chiama un taxi
Tanto che vuoi che sia tutti i giorni un taxi andata e ritorno Ti fa fare lo sconto.......come per un abbonamento
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Si saranno sposati al supermarket
con tanto di lancio del riso
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
guarda io sono 5 anni che mi faccio avanti e indietro da casa mia a casa della mia ragazza,fortunatamente rimaniamo da lei così faccio metà strada ma a volte riesco a fare quella strada anche 6 volte al giorno....
la soluzione a tutto questo forse l'ho trovata adesso.....andiamo a convivere....così lascio la macchina in garage e non la tocco più.... praticamente ho calcolato che con quello che rispoarmio di benza per nn dover andare da lei mi pago metà affitto.....
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma siamo matti? E lo dice uno che purtroppo in passato di km ne ha fatti tanti, che volevo ridipingere la macchina di giallo....
Ma come tutte le lezioni, ora le ho imparate bene. Una volta ogni tanto va bene, specie se la ragazza non ha la patente o la macchina, ma comunque mai e poi mai deve diventare un abitudine, perchè poi diventa DOVUTA, e si verrà ripresi se una volta non si va a prenderla ! Mai più ! Se ha la macchina DEVE prenderla anche lei, se non ce l'ha se la fa prestare sai suoi o se no utilizza i mezzi pubblici, poi che c'entra ogni tanto uno va a prenderla, ma appunto ogni tanto... e se proprio non può perchè i mezzi pubblici non ci sono e non ha mezzi allora dovrà contribuire ai costi .... Tanto le ragazze lo sanno, e ste cose dall'inizio le fanno diventare abitudini, e dopo sono guai.... quindi occhio. ( Io prima non ero così.... ma le grugnate servono, eccome, ora mi sono incattivito parecchio...
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Altrimenti prende le brutte abitudini fin dall'inizio, e chi le cambia piu'? Come il cane, se inizia a sporcarti davanti all'ingresso, poi non riesci piu' ad abituarlo diversamente Che poi non ho mai capito perche' la donna debba avere tutti questi benefits... certo che poi diventa difficile tenersene una e se la tirano, hanno uno standard falso di cio' che e' dovuto per grazia divina. Se uno e' quantomeno normalmente ragionevole (in quanto a concessioni), va subito fuori mercato. (se pero' danno il lato B (come scriveva un altro qualche post fa) regolarmente, allora si puo' concedere qualche benefit aggiuntivo |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
l'ho fatto per 3 anni
e avevo una macchina a benzina Se me ne cercavo un'altra ad una distanza ragionevole, con quello che risparmiavo potevo permettermi una Carrera |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Sta storia del "per amore fai tutto volentieri e non ti pesa nulla" è un'emerita stronzata.
Assecondiamo ogni folle volere femminile allora,tanto mica ci pesa...che discorsi sono? Questo si fa 100km molto spesso,per quanto può essere contento di vedere la tipa comunque si sfascia le balls per il viaggio... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vi mettete con le fighe di legno che se la tirano e poi venite qui a lamentarvi perchè "gli è tutto dovuto".
non è colpa delle ragazze, siete voi che non sapete scegliere. se nessuno le cagasse, le spaccabolas cambierebbero atteggiamento alla svelta...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Io l'ho trovata del continente di fronte
Quote:
Al primo appuntamento, dopo 15 minuti me ne sono andato. Con una che chiede di farmi 100km non riuscirei neanche a parlarci al telefono.
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il mio, di trovarla direttamente nel letto...
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Quanti anni hai? Quanti anni ha lei? Da quanto state insieme? Quante volte alla settimana accade?
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ho notato la stessa distorsione nel mercato del lavoro, e cioè che, ad oggi, sembra normale che i ragazzi debbano lavorare gratis (o quasi) per fare curriculum e successivamente essere FORSE assunti stipendiati. e questo può andare avanti anche per un anno. per me è una cosa che non esiste, e se nessuno si abbassasse a lavorare in cambio di un grazie (che spesso neanche arriva), e pure senza rimborso spese, quindi praticamente per lavorare pago io (perchè la benzina o i mezzi e la mensa mica me li passa lo stato), se nessuno fosse disposto, i datori di lavoro pagherebbero per la manodopera, perchè a loro SERVE almeno quanto a noi serve un lavoro. non accetterò mai un contratto del genere, e mi rammarico del fatto che tanti lo facciano, perchè questo incide anche su di me (e cioè che continuano a farmi di queste proposte indecenti). questo ot è per dire...capisco che vi trovate tutti nella situazione distorta di dover accettare compromessi per avere un po' di patata, ma se non siete i primi a rifiutarvi per far cambiare un po' le cose, la situazione andrà sempre peggiorando.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() scusami, ma l'espressione mi ha fatto sbellicare!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.