|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Sono anch'io un vecchietto con la passione per questi grandissimi miti del punta e clikka, anch'io ho le confezioni originali di quasi tutte le avventure lucas!!
Cmq sono daccordo con chi pensa che il 3D fa perdere punti a iosa a questo remake. Io ho 2 nipoti di 6 anni che IMPAZZISCONO letteralmente per tutte le avventure lucas punta e clikka, ma hanno visto svogliatamente il 4° episodio di mokey island che, guarda caso, è in 3D. Se i vecchi giochi piacciono così tanto a 2 bambini di 6 anni, utenza giovane e "nuova", vorrà pur dire qualcosa no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Si ma non fateli ad episodi come Sam&Max !!!
E quoto anche io per la grafica disegnata come era monkey3. Il 3d in questi giochi fa perdere molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Quote:
Quindi come vedi, vecchio mio, ti seguo a ruota..........
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma che MinderBorder....... che è sto MinderBorder ?? Il titolo era Zak McKraken and the Alien Menders.. che figata!
Cmq sia io ce li ho tutti in camera i classici LucasArts che ho comprato di recente.. ho: Grim Fandango Full Throtthe The Course of Monkey Island The Dig (che sto giocando e credo sia impossibile!) Tutti quanti meno che Grim Fandango vanno senza problemi con lo ScummVM quindi non vedo perchè, come suggerito qua, bisogna virtualizzare il Windows 98! Per Grim Fandando che è buggatissimo e funziona malissimo con i pc + recenti e potenti esiste un launcher che debugga e riprogramma direttamente il gioco cancellando ogni qualsiasi bug e permette di finire tranquillamente il gioco anche da windows vista. Date una vista qua per esempio: http://quick.mixnmojo.com/software FIGATA CMQ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Non vedo l'ora di rigiocare alla versione rimasterizzata di MI, il mio mito! ![]() Spero anche rimasterizzino anche The Dig, quel gioco LO ADORO! ![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io provo enorme disappunto.Il giocno non mi gira su un atlon xp-.-
probabilmente xke' non ha una scheda video pixel shader 2.0 o forse non so.. certo che fare un remake programmarlo cosi da cani |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
di quale remake parli?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.