|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Si ovvio
Vedere i parcheggi vuoti a Napoli devo essere sincera è un'esperienza onirica |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
qualche visuale dal vesuvio scattata ieri sera (contrada s.vito)
![]() ![]() ![]() ischia, procida, capo miseno e capo posillipo (con l'isolotto della gaiola) ![]() zoom ![]() agglomerato 1 ![]() agglomerato 1 con PS ![]() agglomerato 2 ![]() agglomerato 2 con PS visibile il monastero di santa chiara (al centro con il tetto verdognolo), i cantieri sul porto sulla sx, sulla dx il campanile della chiesa del carmine e le auto su via marina ![]() cosi' per perdere tempo...un merge idiota Ultima modifica di gigio2005 : 03-08-2009 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
a quando altre foto ?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Le foto nel primo post, le ultime due sono scattate a due passi da casa mia.
Se non fosse per certa gente e per qualche nostro modo di fare (capite a me) Napoli sarebbe la città più bella al mondo. Da S.Martino, C.V.Emanuele e Posillipo è UNO SPETTACOLO. Vedi Napoli e poi.......muori
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
piccolo aggiornamento... oggi mi trovavo alla Cloaca Direzionale
(ai piu' conosciuta come Centro Direzionale di Napoli progettato dall'architetto Kenzo Tange...con tanto di ooooOOOOHHHH di meraviglia) sotto (parcheggi): ![]() ![]() ![]() ![]() sopra ![]() e per concludere consoliamoci in mezzo a cotanto abbrutimento.... ovviamente non fate caso ai palazzi sgarrupati in primo piano... notate la colata lavica del 1944, ai piedi della quale sorge il comune di s.sebastiano al vesuvio... ![]() PS: sulla vergogna delle scale mobili abbandonate e' apparso anche un articolo sul mattino qualche giorno fa http://www.ilmattino.it/articolo.php...99&sez=NAPOLI# PPS: vi ho risparmiato i cumuli di monnezza lungo le strade sottostanti Ultima modifica di gigio2005 : 08-07-2010 alle 22:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.