|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E'per questo che ti consigliavo l'Alice casa perchè avevi traffico ed internet illimitato,senza CANONE,certo avresti pagato un pochino in più rispetto agli altri gestori,ma comunque avresti avuto un'assistenza celere,e copertura totale. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
il mio obiettivo è pagare d meno...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
Io, come ti ho già detto ti consiglierei Aruba che costa meno di Tiscali e hai la certezza che vada bene.
Se vuoi mantenere il numero puoi fare in questo modo. - Disdire Alice, credo si possa ancora fare tramite il 187 - Attivare Aruba - Portare il numero in Eutelia - La linea telecom viene disattivata mentre l'adsl rimane attiva su linea solo dati - Per chiamare e ricevere anche a pc spento col il tuo vecchio numero puoi usare un telefono come questo colegato al router |
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
ma perchè sconsigliate tiscali!? e invece consigliate servizi di aruba e eutelia?!
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
Eutelia credo sia l'unico servizio che ti permette di mantenere il numero Telecom senza pagare nulla Ultima modifica di utopics87 : 16-05-2009 alle 10:47. |
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Alla fine ho fatto tiscali adsl 7 mega...
fatto l'ordine sabato mattina online lunedi sono stato contattato da tiscali mercoledi ho ricevuto due lettere da tiscali con il contratto da firmare e rispedire (tramite busta gia' fornita e affrancata) mercoledi alle 20.30 mi è arrivato l'sms che la linea era attiva. ho provato ma non mi faceva collegare, ho impostato i parametri nel router forniti da tiscali. giovedi sono tornato a casa..accendo il tutto e funziona perfettamente... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Un altra domanda per i gentilissimi e disponibili del forum....adesso che ho l'adsl con tiscali...come posso fare per togliere il telefono da telecom italia?! pensandoci bene il numero di casa devo tenerlo...soluzioni?!
tiscali mi propone l'offerta tuttoincluso ma leggendo bene prevede di mettere il suo modem wifi mentre io voglio tenermi il mio router netgear che va da dio....è possibile collegare il loro modem al mio router tramite l'ethernet e sfruttare il wireless del mio router per collegare fisso e portatile?! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
puoi postare uno speedtest? Ultima modifica di utopics87 : 22-05-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
nel weekend da casa te lo posto...cmq non ci credevo nemmeno io perchè al 130 mi dissero che ci volevano circa 20 giorni lavorativi...ne sono passati 3!!! boh..meglio cosi'!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
esatto...soluzioni per togliere il numero a telecom? ho letto sul sito di tele2 ma prevede la loro adsl quindi non si puo' fare..
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
gente una soluzione per togliere il canone di telecom italia mantenendo il numero di casa e la linea adsl con tiscali!?
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ |
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
ho provato a vedere se il numero è raggiunto e mi dice che posso aggiungere il servizio voce sottoscrivendo l'offerta tutto incluso...pero' quando inserisco la password e l'email per procedere con la registrazione mi esce una pagina con scritto:
Gentile Cliente, siamo spiacenti ma il servizio non è temporaneamente disponibile. L'offerta che si sta cercando di sottoscrivere non è compatibile con il tuo prodotto Pero' se provo a fare quella tutto incluso con l'adsl 10 mega (che pero' costa quasi 45 euro al mese.. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
Per attivarlo devi chiamare il 130 perchè sei già cliente
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
ok grazie..allora domani provo a chiamarli...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io ho da un paio di anni la adsl tiscali su rete telecom e schizza continuamante a 6.5 mega tutto il dì, testato diverse volte con lo speedtest.net!
mentre prima stessa linea con cessostrada viaggiava come un 56k... spesso e volentieri la linea conta poco o niente tutto dipende da quanto son intasati i loro server. a pingo sui 20 ms di media....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.