Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 09:51   #41
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da LuisNapuleun Guarda i messaggi
e ma quindi io facendo la disdetta a Telecom ed attivando solo l'adsl con Tiscali perdo il numero? cioè se uno mi chiama il numero non è piu attivo giusto?
è normale che quel numero viene cessato,se richiedi solo l'adsl si,avere a che fare con l'assistenza Tiscali......auguri............
E'per questo che ti consigliavo l'Alice casa perchè avevi traffico ed internet illimitato,senza CANONE,certo avresti pagato un pochino in più rispetto agli altri gestori,ma comunque avresti avuto un'assistenza celere,e copertura totale.
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 10:01   #42
LuisNapuleun
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
il mio obiettivo è pagare d meno...
LuisNapuleun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 10:15   #43
utopics87

Io, come ti ho già detto ti consiglierei Aruba che costa meno di Tiscali e hai la certezza che vada bene.

Se vuoi mantenere il numero puoi fare in questo modo.

- Disdire Alice, credo si possa ancora fare tramite il 187

- Attivare Aruba

- Portare il numero in Eutelia

- La linea telecom viene disattivata mentre l'adsl rimane attiva su linea solo dati

- Per chiamare e ricevere anche a pc spento col il tuo vecchio numero puoi usare un telefono come questo colegato al router
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 10:41   #44
LuisNapuleun
Bannato

ma perchè sconsigliate tiscali!? e invece consigliate servizi di aruba e eutelia?!
Old 16-05-2009, 10:43   #45
utopics87

Quote:
ma perchè sconsigliate tiscali!? e invece consigliate servizi di aruba e eutelia?!
Ti sconsiglio Tiscali perchè non sei coperto direttamente dalla loro rete quindi non hai la sicurezza che vada bene nella tua zona. Ti consiglio Aruba perchè costa meno e perchè invece hai la sicurezza che vada bene trattandosi di Alice rivenduta. Inoltre Aruba puoi provarla anche per soli 3 mesi e se non ti trovi bene cambiarla
Eutelia credo sia l'unico servizio che ti permette di mantenere il numero Telecom senza pagare nulla

Ultima modifica di utopics87 : 16-05-2009 alle 10:47.
Old 22-05-2009, 10:49   #46
LuisNapuleun
Bannato

Alla fine ho fatto tiscali adsl 7 mega...

fatto l'ordine sabato mattina online
lunedi sono stato contattato da tiscali
mercoledi ho ricevuto due lettere da tiscali con il contratto da firmare e rispedire (tramite busta gia' fornita e affrancata)
mercoledi alle 20.30 mi è arrivato l'sms che la linea era attiva. ho provato ma non mi faceva collegare, ho impostato i parametri nel router forniti da tiscali.
giovedi sono tornato a casa..accendo il tutto e funziona perfettamente...
Old 22-05-2009, 11:17   #47
LuisNapuleun
Bannato

Un altra domanda per i gentilissimi e disponibili del forum....adesso che ho l'adsl con tiscali...come posso fare per togliere il telefono da telecom italia?! pensandoci bene il numero di casa devo tenerlo...soluzioni?!

tiscali mi propone l'offerta tuttoincluso ma leggendo bene prevede di mettere il suo modem wifi mentre io voglio tenermi il mio router netgear che va da dio....è possibile collegare il loro modem al mio router tramite l'ethernet e sfruttare il wireless del mio router per collegare fisso e portatile?!
Old 22-05-2009, 13:18   #48
utopics87

Quote:
Un altra domanda per i gentilissimi e disponibili del forum....adesso che ho l'adsl con tiscali...come posso fare per togliere il telefono da telecom italia?! pensandoci bene il numero di casa devo tenerlo...soluzioni?!

tiscali mi propone l'offerta tuttoincluso ma leggendo bene prevede di mettere il suo modem wifi mentre io voglio tenermi il mio router netgear che va da dio....è possibile collegare il loro modem al mio router tramite l'ethernet e sfruttare il wireless del mio router per collegare fisso e portatile?!
hai l'adsl già attiva?
puoi postare uno speedtest?

Ultima modifica di utopics87 : 22-05-2009 alle 13:56.
Old 22-05-2009, 14:31   #49
LuisNapuleun
Bannato

nel weekend da casa te lo posto...cmq non ci credevo nemmeno io perchè al 130 mi dissero che ci volevano circa 20 giorni lavorativi...ne sono passati 3!!! boh..meglio cosi'!!
Old 22-05-2009, 14:36   #50
utopics87

Quote:
nel weekend da casa te lo posto...cmq non ci credevo nemmeno io perchè al 130 mi dissero che ci volevano circa 20 giorni lavorativi...ne sono passati 3!!! boh..meglio cosi'!!
ma ora hai adsl tiscali e canone telecom?
Old 22-05-2009, 14:55   #51
LuisNapuleun
Bannato

esatto...soluzioni per togliere il numero a telecom? ho letto sul sito di tele2 ma prevede la loro adsl quindi non si puo' fare..
Old 25-05-2009, 22:31   #52
LuisNapuleun
Bannato

gente una soluzione per togliere il canone di telecom italia mantenendo il numero di casa e la linea adsl con tiscali!?
Old 25-05-2009, 22:36   #53
utopics87

Quote:
gente una soluzione per togliere il canone di telecom italia mantenendo il numero di casa e la linea adsl con tiscali!?
Da pochi giorni è disponbile il tutto incluso light 7 mega a €32,95 al mese senza canone telecom

http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/
Old 25-05-2009, 22:49   #54
LuisNapuleun
Bannato

ho provato a vedere se il numero è raggiunto e mi dice che posso aggiungere il servizio voce sottoscrivendo l'offerta tutto incluso...pero' quando inserisco la password e l'email per procedere con la registrazione mi esce una pagina con scritto:

Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma il servizio non è temporaneamente disponibile.

L'offerta che si sta cercando di sottoscrivere non è compatibile con il tuo prodotto

Pero' se provo a fare quella tutto incluso con l'adsl 10 mega (che pero' costa quasi 45 euro al mese.. ) non mi esce nessun messaggio...
Old 25-05-2009, 22:54   #55
utopics87

Per attivarlo devi chiamare il 130 perchè sei già cliente
Old 25-05-2009, 23:19   #56
LuisNapuleun
Bannato

ok grazie..allora domani provo a chiamarli...
Old 11-06-2009, 16:54   #57
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
io ho da un paio di anni la adsl tiscali su rete telecom e schizza continuamante a 6.5 mega tutto il dì, testato diverse volte con lo speedtest.net!
mentre prima stessa linea con cessostrada viaggiava come un 56k...
spesso e volentieri la linea conta poco o niente tutto dipende da quanto son intasati i loro server.
a pingo sui 20 ms di media....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian