|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Infatti Borghi si presenta solo quando c'è da difendere l'indifendibile di questo Governo.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Dini premiato dai maledetti comunisti musi gialli"
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Non credo, se non sbaglio adesso Dini é nel PDL
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
L'attacco a Dini secondo me è dovuto al fatto che s'è tirato indietro quando doveva far cadere il governo Prodi, se vi ricordate è stato il primo a minacciare di uscirsene, poi ad un certo punto si vede che non se l'è sentita e da allora è entrato nella lista nera. Poi hanno trovato il ceppalone che adesso ricompensano lautamente per i servigi prestati. |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Hai ragione.
Boh.. allora fanno schifo proprio di natura
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E poi c'era chi si lamentava di Hetalia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
appunto
cmq, il giornale non finisce mai di stupirmi...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Diciamo che Dini non è certo uno facile da inquadrare, non è uno che è rimasto sempre con lo stesso schieramento.Quelli de Il Giornale probabilmente si son persi gli ultimi passaggi e forse per loro è ancora nel centro-sinistra.(seriamente, non mi stupirebbe se fosse andata così
)
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Senza parole. Di sto passo, prima o poi qualcuno ci dichiara guerra
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io non ho ancora visto claudio
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Questi sono veramente MATTI!!!
Che vergogna...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
E pensare che mia moglie è giapponese. Che figura di merda.... Maledetti ignoranti e scribacchini.
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ahahahahahahahahaha tutto ciò è incredibile
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma non guardate tg5?
Sono 10 giorni che continuano con "l'invasione gialla" di roma...
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma sono totalmente impazziti??
Offendere un popolo in modo così gratuito e immotivato, su un quotidiano a tiratura nazionale, è veramente schifoso.....che vergogna e che figura di emme.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io manco mi stupisco... il giornale è da sempre ai livelli di cronaca vera, se vogliamo fare un esempio di qualità giornalistica
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
se sono riusciti a giustificare l'abbronzato riusciranno anche con i musigialli..
faranno appello alla gloriosa storia degli stati uniti in opposizione all'impero giapponese messo a tacere con un paio di bombe ... in virtu di questa gloriosa vittoria aumenterano le dosi di cioccolato a 25 grammi al giorno ( mamma mia quel film mi ha preso male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
///
/// Sehnsucht

Offendere un popolo in modo così gratuito e immotivato, su un quotidiano a tiratura nazionale, è veramente schifoso.....che vergogna e che figura di emme.