|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Arrivata oggi splendida!!!!Non c'è che dire l'ho amata dal primo istante!!!
Per Liberoff: Prendi la casio fc100 la trovi sui 270-300€ (www.trovaprezzi.it) e tralaltro fa filmati 720p,oppure la Fh20 sempre Casio sui 400-420 Che io sappia la Casio per adesso è l'uinica a proporre lo slow motion. La fc100 fa fino a 1000 fps, ma non so dirti a che risoluzione. Cmq già a 300-600 fps mi sto divertendo un mondo è veramente incredibile. Ciao, chiedimi altro se ti interessa!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
re Casio
Ciao Supermaverick,grazie della risposta.
Sono andato a vedere le caratteristiche della FC100 e in effetti si avvicinano parecchio a quelle della F1.Pero' non ho ancora capito se anche in modalita' foto,visto l'elevato numero di scatti al secondo,si puo' poi ottenere un'immagine continua in movimento,tipo video in slow motion? Grazie |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Ma ripeto che a 300 e 600 si vedono benissimo (più aumenti gli fps più luce c deve essere) io suno la batteria ho già fatto una prova ed è assurdo vedere che movimenti si fanno. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Super,
a me non interessano riprese notturne ne' indoor.Devo riprendere lo swing di golf,in pieno giorno,che dura 1 secondo circa,e poterlo fermare in qualsiasi posizione senza nessun tremolio o effetto blurring.E trasferirlo poi sul Pc e rivederlo in dimensioni piu' grandi per poterlo analizzare. Nel tuo primo post,quando hai detto...e' arrivata...intendi la F1 o la FC100 che hai consigliato a me? Grazie |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=43uQp5wy0uw Il soggetto sono io!!! (lo so un pò demenziale) ma ti rendi conto del dettaglio , cmq gli slow motion sono fatti ad una risoluzione abbsatanza bassa ma a 300 fps credo sia più ke sufficiente. Credo che lo swing possa essere ripreso tranquillamente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.