|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Se era in FLASH potevamo vederlo. Inoltre dove sta scritto che silverlight e' piu valido di flash? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Quote:
Io invece non la posso vedere dal mio PC di casa perché non sono in Italia Potevano almeno aprire "rai-sat"
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh la grafica è bella...però cavolo ci vuole una vita a caricarla!!!!!!! se a uno viene voglia id guardare qualcosa prima che sia caricata gli è già passata!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
A quanto pare flash per il video e' molto meglio di silverlight:
http://www.flashcomguru.com/index.cfm/2008/7/9/silverlight-flash-codec-comparions Quindi non diciamo boiate che silverlight e' meglio qui e meglio la. Inoltre prego guardare qui: http://pixelhat.blogspot.com/2008/10/silverlight-market-penetration.html SILVERLIGHT A OTTOBRE 2008 era al SEDICI (16%) Quindi 8 persone su 10 non possono vedere il sito della rai. Non mi sembra una gran cosa. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
e mi raccomando considera anche le percentuali di installazione del plugin sui vari pc e considera anche che silverlight c'è solo per ambienti windows, mentre moonlight è un porting non ufficiale.
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
la RAI, anche se penosamente a volte, produce anche programmi che non sono solo a obiettivo audience, come programmi culturali e copertura di eventi sportivi piú di nicchia. Considera anche i programmi per bambini... magari mi sbaglio, ma su Mediaset non c'é un programma VERO da anni e anni. Inoltre ad esempio tiene su tutta la struttura dei TG regionali, oltre alle varie reti accessorie come RaiEdu e le varie satellitari. Infine, ma anche qua potrei sbagliarmi visto che non vedo molta tv, considera quanto sono invasive le pubblicitá in sovraimpressione che fa mediaset, e quanti stacchi pubblicitari eterni fanno... Tempo fa ho abbandonato l'idea di vedere qualche film su rete4 in seconda serata perché inizia alle 23 e finisce sempre all'1.30, con l'ultima interruzione pubblicitaria a 5 minuti dalla fine del film... bastardi! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Tralasciando il discorso di compatibilità ect.
Il sito è fatto da dio, almeno questa è la prima impressione che ho avuto: Facilità d'uso. Grafica pulita. Pubblicità non invadente. Veramente un gran bel lavoro.
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
|
|
|
|
|
#49 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sembra quasi che si stia parlando di un OS o di un software da 300€... se non hai silverlight te lo installi in 3 secondi su firefox, riavvii il browser e funziona... Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
...bastano e avanzano a comprire le esigenze dei bambini. Sulle pubblicità hai ragione che sono un po' di più, ma per esempio io le trovo utili per sparecchiare la tavola dopo che ho cenato e sciaquare i piatti. Resta il fatto che è gratis. (non solo mediaset anche altri gruppi come , la7, mtv o volendo cnn e bbc etcetera in altri stati) è ridicolo che ancora si paghi il canone. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Sugli altri ci sarebbe da discutere su come li modifichino (per non dire censurino) per farli passare in TV senza che il MOIGE li sbrani (spesso esagerando), finendo anche per stravolgere tutto quanto! No, non e' un esempio di qualita'!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 11-02-2009 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
a proposito, visto che non ho SL installato, qualcuno può dirmi se la qualità dello streaming è decente? così se fa schifo evito di installare qualcosa di cui finora ho fatto a meno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mediaset per i bambini non fa che proporre cartoni animati, la RAI da ormai piú di un decennio produce attivamente programmi per bambini, come l'albero azzurro, la Melevisione, l'"antico" Solletico etc etc. Insomma, hanno obiettivi diversi secondo me, e questo giustifica la richiesta di un canone. Comunque dopo che hai sparecchiato e hai lavato i piatti rompe un po' i maroni vedere un film da 90 minuti in 150... La BBC fa pagare un canone di 140 pounds... (vedi Wiki) |
|
|
|
|
|
|
#54 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
bè, mi piace sempre di più.
Figo anche il "Personalizza la tua homepage", e in generale ottimo il servizio: è sì pesante, però mi piace troppo l'idea di guardarmi la tv da computer. Continuo a pensare che su linux un link a moonlight non ci starebbe male. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hey, io casualmente sn approdato su rai.tv da qualche settimana e ieri sera ho visto un programma in streaming. Ottimo servizio, mi ha colpito la qualità audio/video.
Ma fino a ieri c'era la possibilità di vedere tutto anche in WMV! "Imposizioni" su Rieducation Channel?!? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se poi vogliamo parlare di qualità delle trasmissioni o altro penso che ci troviamo tutti d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate l'ignoranza... ma il flash player e' installato di default??? Io ricordo di averlo scaricato.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma su questo forum state sempre tutti incavolati, pronti ad azzannare, per qualsiasi frase che VOI decontestualizzate a vostro piacimento?
Volendo esistono le camomille se non avete la pazienza di leggere con calma. Pensa mi hanno appena sospeso 2 giorni perchè ho detto a una persona che ha gravi problemi a comprendere le frasi in Italiano e il contesto in cui vanno inserite, visto che travisava ogni cosa che dicevo... E rieccoci però con lo stesso problema... vogliatemi perdonare sior moderatori. Rileggi bene e vedrai che ho scritto "Sebbene io non li guardi" in Italiano all'interno del contesto che segue la frase, vuol dire che "Io non ho 10 anni e quindi non conosco tutti i cartoni animati che fanno adesso in tv, però certi nomi sono noti a tutti visto che vanno di moda tra i giovani, quindi vuol dire che piacciono sennò non li guarderebbero, perciò non puoi dire che sia un insuccesso commerciale/gestionale" Ultima modifica di Whizkid : 11-02-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ricordi bene
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.