|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
A meno tu non sia assolutamente in cerca del fingerprint reader (ma poi disposto a perdere l'uscita HDMI) penso sia preferibile il secondo Gli attuali Sony sembra che abbiano dei problemi non proprio di secondo conto per la loro batteria, ovvero perdono velocemente la carica residua nel mentre che sono spenti Ti assicuro non è piacevole caricare il portatile, lasciarlo spento la notte, e trovarlo al 40% al mattino Per dare dei consigli, come giustamente anticipato, serve comunque avere l'idea di quali siano le reali necessita e sopratto un budget (anche il fatto tu sia un venditore non è poi così rappresentativo, a seconda del tuo fornitore, potrebbe comunque esser più conveniente comprare da shop esterni come ad esempio eprice, epto, oppure mediaworld) In mio parere il best buy del momento nei 13,3" è comunque il dv3550el, senza starci troppo a girare, che si trova in promozione a 900 euro da mediaetc oppure a 999 euro da eldo Se ti senti più professional c'è il Samsung P210 sui 900 euro |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
oggi ho comprato U400-15H in offerta alla fnac a 649 euro,la prima impressione e' ottima diciamo che vista non mi piace e vorrei tanto montare xp, conoscete le procedure egli eventuali problemi???
la tastiera e' leggermente morbida per i miei gusti per il resto rapporto qualita' prezzo penso sia attualmente il miglior notebook in circolazione, considerando che poi l'ho preso in negozio senza dovere aspettare e "rischiare qualche disavventura dovuta ai corrieri su internet penso sia stato un ottimo acquisto!!! in offerta c'era un acer 12" a 699 purtroppo non ricordo il prezzo ma a livello di configurazioni era nettamente inferiore del toshi!!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bergamo
|
649 è un ottimo prezzo..
per quanto riguarda la batteria, potresti dirmi se i piedini di sostegno sono sulla batteria o sul case? e poi riusciresti a fare un mini test sulla durata della batteria? te ne sarei davvero grato!! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
si penso che 649 iva inclusa e' un prezzo davvero ottimo considerando che l'ho prima visto e poi fisicamente portato via con me!!!! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
Ancora nessuna notizia sulla durata della batteria per l' U400-15H?
Vi prego, è fondamentale per me per l'acquisto... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bergamo
|
io l'ho tirato massimo massimo a 3h e 20
però con undervolting della cpu, tutto il tempo in idle, luminosità al minimo, wifi attivo con un minimo di traffico (giocavo a poker).. come mi aspettavo non è sta gran batteria ma adeguata al prezzo a cui è venduto.. la capacità segnata sulla batteria è 40wh ma rightmark quando è carica mi segna 49wh, non so a chi dei due credere.. una cosa che non mi piace di questo portatile è la scheda audio che ha troppo rumore di fondo (anche con le cuffie) e quando si ascoltano pezzi silenziosi ha un minimo di fruscio in sottofondo.. per il resto mi trovo molto bene.. rapporto qualità/prezzo ottimo |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ragazzi scusate, ero intenzionato a prendere il samsung P210-FA01 con il core2duo P7350 e 4gb di ram, ma pare che nn ce l'abbia nessuno.
Ho trovato solo il P210-AS01 che è un core2 p3400 2gb di ram. Avete qualche link ? Nella maggior parte dei link come P210-FA01 porta quello core2 con 2gb di ram, quando poi sul sito samsung non corrisponde.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
io direi ottimo, ho xp e devo dire che viaggia di brutto, ha guadagnato mooooolto con in down!!! |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Quote:
il top per le mie esigenze. ah dimenticavo : 12,1"
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
13,3" se ce la fai a farmi sapere l'autonomia del tuo ti ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
beh io ho il q310 ass2 e definirlo appena appena decoroso mi sembra un po' esagerato..in fondo è un p7350,batteria a 6 cell con 4h reali di durata e non mi pare cosi fragile...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Se sei soddisfatto ben venga. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.