|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Forse non arriveranno tutti i soldi dell'asta, forse non aiuteranno tutta l'Africa ma qualcuno aiuteranno. Chi non fa neanche quel poco è meglio che taccia e non disprezzi questi piccoli aiuti anche se le società lo fanno solo per farsi pubblicità. Allora secondo voi chi dà 10€ al mese all'Unicef perché ha il piacere e la possibilità di farlo è un idiota perché tanto non cambierà il mondo? Bah... Ad un colosso come Bow non tange per niente il costo di un intero PC ogni 10 anni, considerando la pubblicità che ne riceve.
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Verissimo! Se noi non ci abbiamo fatto caso almeno Bow questo poteva pensarlo in fase di assemblaggio. A parte questo e la tamarrezza del tutto, un case dell'ultimo CoD forse lo prenderei se me lo regalassero. Ci sono tanti giochi sicuramente migliori a cui dedicare un case.. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Voi per caso quando vi comprate una scheda video nuova, che percentuale date alle associazioni no profit? Non capisco cosa ci troviate di male nel dare una percentuale (o se ho capito bene tutto il ricavato) in opere di bene... anche se non sono 10.000€ Sarò mona io P.S. Le guerre non partono per interessi di poche migliaia di euro. |
|||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non ho motivo di pensare che siano tanto meschini da mentire
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sara'
oggi come oggi , credo poco all'effettiva conclusione di una beneficenza.........credo piu' che altro che sia una trovata pubblicitaria ben pensata.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
che cagate non servono proprio a niente...
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io come imprenditore lo farei. Dopo anni di attività si possono anche dare tutto il ricavato in beneficenza rinunciando anche a recuperare il costo dei componenti. Dopotutto per un'azienda come Bow sarà come una piuma sul bilancio considerando che avrà prezzi anche molto favorevoli. E poi non dico che avrà un grande ritornod'immagine di visibilità sì. Considerate che più o meno una trentina di persone su HWU hanno commentato la notizia, molti altri l'anno letta, considerate altri siti ne avranno parlato, considerate il bacino d'utenza di eBay... Quanto pensate che possa chiedervi una società pubblicitaria con una vetrina di visibilità del genere?! Invece lo hanno avuto al prezzo di un PC.
Comunque è stupido quello che dite, chiunque faccia beneficenza è un'idiota perché non potrà mai salvare il mondo? E' un discorso molto sciocco. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non dovrebbero essere loro a pagare noi per portare a casa quel coso li?
Gli facciamo anche pubblicità gratuita
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite 

2x2Gb Corshair XMS 2 DHX- WD RAPTOR 160 GB-Seagate 500 GB-Samsung BW2232 "22"