|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
quoto con te su san siro I e II dove ero presente di voce non era messo benissimo....ma mai come Torino 2001 dove era a pezzi....non riproporre piu pride dal vivo è impossibile è uno dei loro pezzi piu' importanti,è diventata per forza un "lento"per venire incontro a Bono,non fare piu quei pezzi come dici te non avrebbe senso x una band come gli U2,purtroppo bisogna adattarsi a questo standard vocale e non tentare minimamente un paragone con la voce del passato perchè altrimenti piangiamo
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tratto da "All because of you":
"I like the sound of my own voice I never gave anyone else the choice"
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
A me gli ultimi due album son piaciuti entrambi... ma questo singolo proprio non mi và giù. Pare un promo.. la prima volta che l'ho sentita la settimana scorsa mi son detto "cazz sembra Bono.. ma no dai è troppo banale, dev'essere la voce del leader che ci somiglia..." fate un pò voi! Per quanto riguarda il testo non mi esprimo, io della musica seguo esclusivamente il ritmo e la melodia e mai il senso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.