|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Per "rinominare in DVD" non è che si riferiscono all'etichetta del cd? Dato che si parla di supporti e non di formati la vedo dura rinominare, credo intendessero in modo improprio il nome dell'etichetta.
In ogni caso i file che ti hanno mandato sono più aggiornati di quelli inseriti su megaupload? Nel caso potresti upparli anche tu? Volevo anche sapere se qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento correttamente e se ha notato differenze o maggior supporto di formati/codifiche. Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
Ho installato l'aggiornamento caricato su megaupload da utenti di questo forum ed è andato tutto bene, la procedura è quella descritta dagli altri
Per quanto riguarda gli aggiornamenti presenti sul sito samsung confermo che non funzionano... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho appena gettato nel cassonetto il mio P380, stufo dell'irregolare funzionamento della porta USB e della generale lentezza di risposta
Domattina prendo qualcosa nuovo... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
1) Decomprimo la cartella con i file scaricati da MegaUpload 2) Apro Nero 6 (non mi ricordo di preciso quale versione avessi, purtroppo ho formattato da poco), scrivo un nuovo CD-RW (di marca sconosciuta, sul cd non c'è scritto nulla e non ho più la custodia originale) con opzioni di finalizzazione e Disc At Once contenente i file BUILD.IMG e UPDATE.VER nella root (cioè non dentro cartelle o altro, quindi aprendo il cd devi vedere solo questi due file) a velocità bassa (4x mi pare) 3) Inserisco il cd nel lettore, dopo il caricamento si vede una schermata dove mostra la versione attuale e quella che si andrebbe ad installare con l'update 4) Dopo un paio di minuti il lettore fa uscire il cd e si "riavvia" Occhio a non spegnere il lettore prima del tempo e spera che non manchi la corrente... Spero di esserti stato utile |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
GRAZIE GEUZZO, AGGIORNATO IL FIRMWARE TUTTO BENE!GRAZIE TANTE PER LE SPIEGAZIONI E GRAZIE ANCHE A CHI HA RESO DISPONIBILI GLI AGGIORNAMENTI SU INTERNET.
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Di nulla, figurati.
Vorrei sapere se dopo l'update hai notato miglioramenti sotto qualsiasi punto di vista o maggiore compatibilità con qualche video... Grazie |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
In questo post c'è un link per i file che cerchi, io li ho scaricati un paio di settimane fa e funzionava |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
|
Sono riusciuto ad aggiornare il dvd, ma continuo a nn vedere alcuni dvix. a voi li carica tutti?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
|
Per ora non ho mai avuto problemi, se puoi darci qualche informazione più precisa su che codec ti danno problemi posso vedere di fare qualche prova
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
|
Sono tutti xvid
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Ho provato diversi XVID e non ho avuto nessun problema (non ne avevo nemmeno prima dell'aggiornamento però!).
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
|
Ho provato con lo stesso file che se lo metto sulla penna nn l'ho legge, se invece è sul cd l'ho legge. ora cosa potrebbe essere? la penna o la portausb? Penso la penna perchè la porta funziona con alcuni file.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
Penso sia più facile che si tratti di un problema alla penna usb, magari è troppo "lenta".
Potresti fare diverse cose a questo punto: 1) provare con file XVID molto piccoli e vedere come reagisce 2) cercare un programma che ti permetta di vedere il throughput della tua penna usb in lettura e vedere se è una velocità accettabile 3) provare a deframmentare la chiavetta (non credo risolva molto, di solito le chiavette sono scarsamente frammentate) e riprovare con i file di prima Tanto per curiosità, di che natura sono i problemi che riscontri nei filmati? Puoi dirmi anche marca/capienza/data acquisto/tempo di utilizzo della penna usb? Io ho una cruzer micro da 4gb della sandisk (nuova) e non ho mai avuto problemi particolari... |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la mia penna è una maxell da 4 e da 2 gb e nn hanno più di un anno. Ora proverò con una penna di marca diversa. speriamo bene.... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ci vogliono penne piccole o di qualità. Qualcuno sà quando la samsung rilascerà nuovi aggiornamenti? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Sarebbe molto comodo saperlo, però visto il prezzo del lettore (che non è sicuramente di fascia alta) e la data dell'ultimo aggiornamento ho la netta sensazione che non ne faranno altri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.