|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho capito, non c'è un negozio cinese che vende l'esatta cosa a un decimo del prezzo? Cioè è pur sempre una sedia eh...se compri quella di marca ok costa tanto ma, che è, c'è solo quella? Eppoi di là si lamentano se boinc consuma
![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Magari la sedia cinese si rovina dopo 2 anni, o ancora peggio si rompe... Magari invece resiste benissimo, e si rompe quella "di marca"...
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Ma dai è una sedia, e senza nemmeno parti in movimento!!!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La marca? su una sedia? Ma voi state male
![]() Mo pure le sedie di marca che costano quanto un pc di fascia alta e un plasma da 32" da usare come monitor messi insieme. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
AUHAHUUHAHUAUHAU DUEMILA EURO SU UNA SEDIA....
AHUYAUHAHUUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAA ![]() Ultima modifica di plut0ne : 21-01-2009 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
volete una vera sedia anatomica/ergonomica? eccola:
![]() io ne ho una molto simile (in effetti differisce dal piede che ha le ruote e dai fori sullo schienale) e ti IMPONE di stare con la schiena dritta, altrimenti la completa rottura (con conseguenti bestemmie) dello schienale è inevitabile ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
mio padre comunque ha quella di cui parlano tutti qui e a parte le prime settimane in cui smadonnava perchè si incastrava adesso dice che è stata la salvezza della schiena......quindi direi...boh....gusti e bisogni
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Si ma sono 2000 euro....
A sto punto mi sforzo di tenere dritta la schiena evitando di mettermi in posizioni strane sullo schienale e mi tengo i soldi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Ma non sto dicendo quello infatti.
Sto dicendo che 2000€ per una sedia sono oggettivamente un furto, alla fine sono due assi di legno e un po di imbottitura dai ![]() ![]() ![]() E non ditemi che ci stanno i costi di produzione che a sagomare il legno di un'intera sedia ci spenderanno si e no 20€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Come tante altre cose sono un furto: molti pezzi dei PC, automobili, vestiti! E' lo stesso discorso.
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so te ma io ci vedo una leggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera differenza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
![]() Sono cose completamente diverse ma tutte vendute a molto di più del loro valore anche solo per questioni di marchio (che esulano da tutto il resto, contenuto tecnologico compreso).
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Il plasma non ce l'ho nè lo voglio 2)Il pc potente mi serve per la ricerca scientifica ![]() 3)Il pc potente costa tanto ma ti dà tanto, non è fuffa 4)Una sedia è un blocco di legno cavolo, come fa a costar 1000€??????
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
La trovo la cosa più orribile che l'occhio umano abbia mai visto
![]() Quanto costa? 2000€? mi ci faccio una poltrona che quel trabiccolo al confronto non è che fa pena,de più ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Cos'è?
200 euro per delle scarpacce di gomma e plastica sono il giusto e 2000 per una poltrona no? ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Con 2000€ ci compro 2 pc fascia alta che elaboran dati scientifici per anni interi... la sedia così me la costruisco io!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 21-01-2009 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.