|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ho la porta blindata e non lascio mai le chiavi nella toppa. Di notte chiudo a chiave e faccio pure scorrere la chiusura di sicurezza (fa le veci del vecchio catenaccio).
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 14-10-2008 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per la trasmissione Attenti al Lupo passata qualche mese fa su rete4 con presentatore Raspelli, facevano vedere che con un paio di pinzette (quelle da elettricista a punta) era possibile anche in caso di porta blindata si riuscire ad afferrare la chiave e girarla nella toppa... Era una cosa di una facilità disarmante, in quel caso svitando la placca all'altezza della serratura era possibile arrivare alla chiavi ed aprire la porta, paradossalmente si poteva entrare ed uscire senza che nessuno si accorgesse dell'effrazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Eh lo so, si sta bene, ma se poi ti entrano dentro te se fanno a passo de carica!
![]() ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sarebbe la Capitale Dell'Auto (dato che si è avuta la brillante idea di spostare la capitale d'Italia prima a Firenze e poi a Roma).
![]() Altro indizio, quest'anno è la Capitale Mondiale del Design. ![]() Quote:
![]() La mia tra attrezzi vari (tipo cacciaviti, biro ecc.), pupazzetti (Doraemon, cuscino dell'ottimismo dell'Unieuro ecc.) e altre minchiate attirerebbe un po' l'attenzione. ![]() Comunque a volte mi è capitato di lasciarla aperta con le chiavi dentro (per sbaglio) facendo le consegne e non me l'hanno rubata. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Un segno che coosco io è quello di incastrare un rametto nelle persiane ... se lo ritrovano significa che nessuno le ha alzate per cui a sasa è vuota.
Per quanto riguarda la chiave nella toppa io la lascio sempre ... il mio terrore è che nel caso di un'emergenza e dover scappare, far la fine dei topi!!
![]() |
#50 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Cos' hanno pure il fattore sorpresa contro ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Bè, tieni presente che sono piccoli consigli per maggior sicurezza, non sono regole matematiche. E' ovvio che poi ogni famiglia ha una situazione propria; non tutti hanno figli o la suocera/nonna/zia in casa.
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
anni fa, in agosto, mi sono entrati in casa
![]() han tolto le placche esterne di rifinitura della serratura blindata e con una sorta di pinza/tenaglia han fatto girare la chiave che avevo lasciato dentro ... ho ancora delle striature sulla punta della chiave (a placca smontata la punta della chiave sporge di circa 2 mm), inoltre hanno forzato l'altra serratura spezzando a metà il classico cilindro di ottone. si son fatti un giretto in casa mentre io e mio padre dormivamo portandosi via 5E e il notebook ovviamente non lascio più la chiave sulla porta! che stress nei mesi seguenti sapendo che non si è tranquilli neppure in casa propria ! ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qua da noi di questi problemi non ce ne stanno, comunque di buona norma, si chiude la porta da dentro senza chiave, e si chiude tutto anche se abitiamo all'ultimo piano e con grande visibilità da tutti i lati..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Com'è fatto il catenaccio?
Quale consigliate?
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() Ultima modifica di simoTDI : 14-10-2008 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
in genere di notte innesco delle mine claymore su ogni apertura della casa che da all'esterno (porte e finestre).
l'unica rogna è poi disinnescarle la mattina appena svegli ![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
disegnate un simbolo "cattivo obiettivo" fuori casa e state tranquilli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
"ARBEIT MACHT FREI"
![]() Ovviamente, gestendo il giro milionario della prostituzione, non è un popolo soggetto alle leggi italiane. Ora i comuni fanno a gara ad averli in casa. Sono senza parole, ma con qualche buona idea...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.